Roberto ha scritto:C' è un po di eco in queste stanze, nulla di più.... che fine avete fatto?
da Roberto » sab set 11, 2010 21:44 pm
Roberto ha scritto:C' è un po di eco in queste stanze, nulla di più.... che fine avete fatto?
da salva » sab set 11, 2010 22:20 pm
da salva » sab set 11, 2010 22:21 pm
da Roberto » sab set 11, 2010 22:30 pm
fastidioso questo ecosalva ha scritto:Roberto ha scritto:C' è un po di eco in queste stanze, nulla di più.... che fine avete fatto?
da North Face » sab set 11, 2010 23:18 pm
Roberto ha scritto:fastidioso questo ecosalva ha scritto:Roberto ha scritto:C' è un po di eco in queste stanze, nulla di più.... che fine avete fatto?
da Roberto » dom set 12, 2010 8:10 am
North Face ha scritto:Roberto ha scritto:fastidioso questo ecosalva ha scritto:Roberto ha scritto:C' è un po di eco in queste stanze, nulla di più.... che fine avete fatto?
vabbè, sfanculiamo l'eco..però rispondimi per favore
giovedi entro in una edicola...vedo un numero "strano" di SA.. n1 del 2007.. (2007???!!) apro a caso, pagina 22..R.Iannilli "stressfull rain"....dalla foto sembreresti tu...ma si sei tu...mi spieghi la storia del bavaglino di Margherita..??
da North Face » dom set 12, 2010 18:04 pm
Roberto ha scritto:North Face ha scritto:Roberto ha scritto:fastidioso questo ecosalva ha scritto:Roberto ha scritto:C' è un po di eco in queste stanze, nulla di più.... che fine avete fatto?
vabbè, sfanculiamo l'eco..però rispondimi per favore
giovedi entro in una edicola...vedo un numero "strano" di SA.. n1 del 2007.. (2007???!!) apro a caso, pagina 22..R.Iannilli "stressfull rain"....dalla foto sembreresti tu...ma si sei tu...mi spieghi la storia del bavaglino di Margherita..??
Margherita è l' ultima figlia di Gianni Cilia, caro amico e compagno in quella scalata, non sapevo che avesse con se il bavaglino, ne l' intenzione di lasciarlo in cima alla via o in vetta. Giunti alla fine delle fisse, messe dopo il bivacco in parete, anzichè attaccare ad arrampicare, senza dire nulla, Gianni tirò fuori il bavaglino e lo legò alla sosta. Non ci siamo detti nulla, era chiaro che la via per lui finiva li, stava male per il mal di gola ed erano già tre giorni che non riusciva ad andare di corpo; era già tanto se non era sceso prima. Sono restato altri sei giorni i parete e il bavaglino l' ho portato io, purtroppo non in vetta alla montagna ma solo al termine dell via, in cima ad una torre che si slancia dalla cresta.
Anche se gli ultimi 310 metri di via li ho fatti da solo, la scalata resta di due, lo testimonia il bavaglino di Margherita che è ancora legato alla sosta in cima alla piccola torre che abbiamo chiamato Ezio Bartolomei tower.
da Danilo » dom mar 17, 2013 11:48 am
salva ha scritto:Roberto ha scritto:C' è un po di eco in queste stanze, nulla di più.... che fine avete fatto?
da Danilo » dom apr 21, 2013 11:43 am
da Danilo » dom feb 07, 2016 11:43 am
da Eionedvx » dom feb 07, 2016 12:05 pm
Danilo ha scritto:piove da poco ma a sufficienza per rompere già leppalle...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.