Età per iniziare

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab apr 20, 2013 17:04 pm

È frequente che quando un giovane babbuino si avvicina per la prima volta a un branco di conspecifici, per farsi notare e conquistare uno status cominci a pavoneggiarsi e dare qualche spintone a destra e a manca.

È altrettanto frequente che gli altri babbuini, irritati da tale atteggiamento, prendano a bersagliare il nuovo arrivato con oggetti di vario tipo - più o meno contundenti o talvolta maleodoranti.

L'etologia è una scienza istruttiva, dovrebbe essere studiata di più nelle scuole.

Primatologici saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda funkazzista » sab apr 20, 2013 17:42 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:È frequente che quando un giovane babbuino si avvicina per la prima volta a un branco di conspecifici, per farsi notare e conquistare uno status cominci a pavoneggiarsi e dare qualche spintone a destra e a manca.

È altrettanto frequente che gli altri babbuini, irritati da tale atteggiamento, prendano a bersagliare il nuovo arrivato con oggetti di vario tipo - più o meno contundenti o talvolta maleodoranti.

L'etologia è una scienza istruttiva, dovrebbe essere studiata di più nelle scuole.

Primatologici saluti
TSdG

:lol:
Succede anche fra i volatili da cortile?
funkazzista

Images: 10

Messaggioda PARETI » sab apr 20, 2013 23:47 pm

Io ho iniziato a 34 anni...beh, sono una schiappa ma perchè ho poche occasioni e, sopratutto, TEMPO per arrampicare; comunque penso sia una questione di pratica e allenamento, se ci dai dentro bene puoi evitare di porti dei limiti :D
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda ales » dom apr 21, 2013 1:39 am

PARETI ha scritto:puoi evitare di porti dei limiti :D

non tutti, quelli dell'educazione cerca di tenerli a mente.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda coniglio » dom apr 21, 2013 8:52 am

si vede che giochi a calcio
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda menestrello » dom apr 21, 2013 22:30 pm

coniglio ha scritto:si vede che giochi a calcio

:lol:

concordo. L'utente più palchista del panorama utenti
menestrello

Precedente