giubi_pd ha scritto:Emergent ha scritto:funkazzista ha scritto:Sbob ha scritto:Per calcolare il massimo grado ragggiungibile in base all'età di inizio i utilizza normalmente la formula di Vaysu-Ciapatyra, normalmente approssimata a 10-x^0.95.
La formula è valida per il soggetto mediano, altrimenti bisogna sommare il fattore correttivo di tenenza che si misura secondo il metodo di Tiennen. Purtroppo tale metodo di misura prevede l'utilizzo di macchinari disponibili solo in centri specializzati.
Quoto.
Non dimenticare che, anche se i palandrini pilferanno i ciccoli, riuscirai a psintare le bobbe.
Foste almeno bravi a fare dell'ironia.
Battute così e giochi di parole a caso di questo tipo le facevo quando andavo alle medie!
puoi sempre tornarci alle medie e accettare le battute.. sei in un forum non sul posto di lavoro.
Allora ti ignorerò e basta.
Ma se non vuoi scrivere cose utili alle mie domande puoi anche aprirti il forum sparocazzate.com.
Fai te!
Tanto ad ignorarti si fa presto.
Parlo di medie perchè mi fanno ridere i ragazzini che fanno battute come se fosse la novità del momento e pensano di essere simpatici.
Lo facevano i miei compagni anni fa...ora mi da solo un senso di ridicolo.
No dai...in fondo sei simpatico