strage alla maratona di Boston: terroristi bastardi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Ziggomatic » mar apr 16, 2013 17:05 pm

undertaker777 ha scritto:
Ziggomatic ha scritto:
undertaker777 ha scritto:magari con le foto ve la cavate meglio

Poco da dire: undertaker777 umanamente fai pena.

è una bellissima cosa fare pena a chi mi fa' cagare, mi hai tirato su il morale

Sei libero di trolleggiare sugli argomenti più disparati, ci mancherebbe, ognuno impiega il suo tempo libero come preferisce.
Tuttavia, postare foto di feriti gravi e cadaveri ancora caldi, così, tanto per trastullarti con le tue provocazioni idiote, indica che della tragedia di quelle persone fondamentalmente non ti frega un c***o. Per te sono immagini qualsiasi che servono soltanto al tuo gioco: la sofferenza che rappresentano neanche riesci a percepirla, e in questo mi fai molta pena.
Ziggomatic

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 17:30 pm

Ziggomatic ha scritto:
undertaker777 ha scritto:
Ziggomatic ha scritto:
undertaker777 ha scritto:magari con le foto ve la cavate meglio

Poco da dire: undertaker777 umanamente fai pena.

è una bellissima cosa fare pena a chi mi fa' cagare, mi hai tirato su il morale

Sono libero di trolleggiare sugli argomenti più disparati, ci mancherebbe, ognuno impiega il suo tempo libero come preferisce.
Tuttavia, scrivo una marea di puttanate, e fuori tema, perchè se il thd non mi interessa posso starmene fuori dai coglioni, in questo faccio molta pena.

allora aria ai monti, qua si parla di terroristi figli di putttana alla maratona di boston
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 18:02 pm

Immagine

Immagine

forse hanno le ore contate
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » mar apr 16, 2013 18:50 pm

Minchia! C'era qualcuno che guardava la maratona dal tetto di un palazzo! Inaudito! :lol:
Sbob

Images: 2

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 19:24 pm

Sbob ha scritto:Minchia! C'era qualcuno che guardava la maratona dal tetto di un palazzo! Inaudito! :lol:

c'era qualcuno sordo, che passeggiava tranquillamente ascoltando i botti della festa in strada, ma sta messo molto peggio di lui, chi ride sulla strage
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » mar apr 16, 2013 19:57 pm

Non rido della strage, ma della caccia alle streghe.
Sbob

Messaggioda Rutto » mer apr 17, 2013 21:01 pm

Io non so chi siano i mandanti e gli esecutori, non lo so. Magari son stati davvero i sauditi, o magari Obama, o gli israeliani.
Forse è colpa di Tamerlano il Grande, oppure semplicemente tre pentole a pressione hanno deciso di suicidarsi in un posto poco opportuno.

Ma vedere come una grossa fetta della popolazione mondiale non appena sul suolo americano scoppia qualcosa di più potente di un petardo gridi subito al terrorismo islamico mi fa pensare che si sia fatta parecchia strada in avanti nell'uso della propaganda e del lavaggio mentale tramite disinformazione mirata.

Ribadisco, è solo una constatazione senza note polemiche.
Rutto

Messaggioda Sbob » mer apr 17, 2013 21:41 pm

Straquoto. :(
Sbob

Messaggioda undertaker777 » gio apr 18, 2013 0:41 am

Rutto ha scritto:Io non so chi siano i mandanti e gli esecutori, non lo so. Magari son stati davvero i sauditi, o magari Obama, o gli israeliani.
Forse è colpa di Tamerlano il Grande, oppure semplicemente tre pentole a pressione hanno deciso di suicidarsi in un posto poco opportuno.

Ma vedere come una grossa fetta della popolazione mondiale non appena sul suolo americano scoppia qualcosa di più potente di un petardo gridi subito al terrorismo islamico mi fa pensare che si sia fatta parecchia strada in avanti nell'uso della propaganda e del lavaggio mentale tramite disinformazione mirata.

Ribadisco, è solo una constatazione senza note polemiche.

170 feriti

30 amputati

3 morti

...pensa se domenica scoppiassero un po' di questi petardi in giro per le nostre falesie affollate, con qualche centinaio di feriti, qualche decina di braccia e gambe amputate, alcuni morti... nessuno dovrebbe permettersi s di scrivere nulla.... che sarà mai per qualche petardo... un po' di selezione naturale serve sempre

e figurati se nella folla di boston fossero scoppiati tutti 5 i petardi posizionati sotto le tribune, che spettacolo... e invece solo 2 botti, che sfiga... e ne avrebbero scritto ancora di più... ridicolo no?
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » gio apr 18, 2013 23:14 pm

Credo che tu non abbia capito molto il messaggio di Rutto. :roll:
Sbob

Messaggioda undertaker777 » ven apr 19, 2013 0:48 am

credi male

per qualsiasi altra disgrazia/guerra/terremoto/exc, nessuno vi nega di aprire quanti topic vi pare, ma non c'è niente di strano ad aprirne uno con toni acidi verso il/i figli di troia che hanno causato questo, chiunque sia stato a provocarlo, padreterno compreso

chi non se ne fotte di QUESTA strage non è obbligato a entrare, e se insiste a rompere il qazzo con le solite menate è mona (e anche chi lo quota), imho
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » ven apr 19, 2013 11:54 am

Credo bene.

Il problema non e' l'importanza o meno di questa strage, quanto il fatto che e' subito servito il colpevole.
Sbob

Messaggioda undertaker777 » ven apr 19, 2013 14:23 pm

e sarebbero gli italiani ad insegnare agli americani a trovare gli assassini? è una barzelletta spero... ma non dire stronzate

Immagine

vittima e assassino (probabile)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda giorgiolx » ven apr 19, 2013 14:38 pm

undertaker777 ha scritto:e sarebbero gli italiani ad insegnare agli americani a trovare gli assassini? è una barzelletta spero... ma non dire stronzate

e il tuo indiziato numero uno? quello sopra il tetto?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda undertaker777 » ven apr 19, 2013 14:59 pm

giorgiolx ha scritto:
undertaker777 ha scritto:e sarebbero gli italiani ad insegnare agli americani a trovare gli assassini? è una barzelletta spero... ma non dire stronzate

e il tuo indiziato numero uno? quello sopra il tetto?

c'è solo da imparare, SOLO DA IMPARARE A BECCARE E PUNIRE I FIGLI DI ZOCCOLA!

quello sul tetto sarà stato controllato al microscopio... come è giusto che sia

(il primo indiziato dell'FBI, magari avessi l'onore di farne parte)

Poco dopo alcuni uomini, fuggiti pare con un?auto rubata al Mit e armati di pistole ed esplosivi, avrebbero ingaggiato un violento scontro con la polizia nel quartiere di Watertown e ferito gravemente un agente. Uno di loro sarebbe morto in ospedale

intanto quello col cappellino nero non fa' più danni... l'altro farà la stessa fine, suppongo, speriamo che non riesca a far altro male

Immagine

si vede che vi fa' rabbia.... ma è solo invidia nei confronti dell'efficace servizio dell'FBI, o fate veramente il tifo per gli assassini ? :?
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » ven apr 19, 2013 15:05 pm

In Italia siamo bravissimi: li troviamo subito dopo l'attentato, li arrestiamo, poi cadono misteriosamente dalla finestra.

E mi sembra che stiamo insegnando il mestiere anche a loro.
Sbob

Messaggioda undertaker777 » ven apr 19, 2013 15:08 pm

li becchiamo subito: cazzata del secolo

volano dalla finestra: parli per caso di chi "sapeva troppo" sulla faccenda PD/BERSANI/MONTEDEIPASCHIDISIENA ? e chi aveva ragioni di farlo fuori? ma mi sembra che in quel caso sia stato eliminato il maggiore testimone del furto del secolo, non l'assassino, quello è ancora libero, come accade sempre in itaglia
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » ven apr 19, 2013 15:12 pm

in quel caos di persone, trovare i bastardi era come cercare l'ago nel pagliaio, invece in pochi giorni li hanno sgamati, braccati, e come era prevedibile hanno un piede nella cella e l'altro nella tomba

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=IqkkUu_KIyI
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » ven apr 19, 2013 15:14 pm

undertaker777 ha scritto:li becchiamo subito: cazzata del secolo

volano dalla finestra: parli per caso di chi "sapeva troppo" sulla faccenda PD/BERSANI/MONTEDEIPASCHIDISIENA ? e chi aveva ragioni di farlo fuori? ma mi sembra che in quel caso sia stato eliminato il maggiore testimone del furto del secolo, non l'assassino, quello è ancora libero, come accade sempre in itaglia

Vabbeh, se non ci arrivi da solo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Pinelli
Sbob

Messaggioda Sbob » ven apr 19, 2013 15:15 pm

undertaker777 ha scritto:in quel caos di persone, trovare i bastardi era come cercare l'ago nel pagliaio, invece in pochi giorni li hanno sgamati, braccati, e come era prevedibile hanno un piede nella cella e l'altro nella tomba

Anche Oswald.
Sbob

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà