ma va a cagher....

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

ma va a cagher....

Messaggioda Marco Anghileri » lun apr 15, 2013 12:13 pm

non mi piace :(
proprio non capisco :evil:

x sabato i bollettini neve davano 3 marcato in aumento a 4 nelle ore calde, su tutti i versanti.
Dovendo lavorare e volendo anche stare con i bambini nel we, sabato mattina ore 4 mi concedo una veloce sgambata in Grignone con l'idea di salire dal costone se neve buona!
giunto ai comolli, nonostante il fresco mattuntino la neve si presenta veramente brutta per tagliare verso il costone allora scelgo la più veloce e sicura normale invernale :!:
salendo in effetti verifico che fuori dalla traccia la neve non porta niente e si affonda fino ginocchia, speravo che il caldo del venerdì pomeriggio l'avesse già lavorata e invece poco poco, in discesa penso a che brutta e pericolosa sarebbe nel giro di poche ore con il caldo in terribile aumento! "e pensare che per un attimo avevo pensato di portare gli sci..!" :idea:

ormai vicino all'auto sulla via del ritorno, incontro numerose persone che si accingono a salire, sci in spalla, verso la cima lontana 8O ....

fra i tanti incrociati, ne incontro uno che vista l'andaura, visto il peso dello zaino.... insomma, fotografato il personaggio (merenderos come si suol dire) mi permetto di porgergli una domanda "ciao, vai ai Comolli o vai in cima?" e lui..."cima, e giù sperando in gran sciata!"....a quel punto facendo 1+1 ancora mi permetto "arrivo adesso dalla cima, guarda che secondo me fra qualche ora non è molto sicuro stare in giro su quel pendio e non penso tu possa fare una gran sciata:!:" cercando in modo diplomatico di fargli capire che la sua non è una grande idea.

evito di scrivere le sue meno diplomatiche parole in risposta....e di conseguenza pure le mie in ultima battuta perchè starebbero male....

mi tocco le balle dicendo che magari sarò io il primo un giorno a restare coinvolto in qualche incidente nevoso,
ma è un paio di giorni che mi vien ancora da pensare.....

ma va a cagher....merenderos del c***o :twisted: :twisted: :twisted: :evil: 8O :idea:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun apr 15, 2013 12:34 pm

:roll:

tantoperdire... (roba già scritta)

tot anni fa (...) scendiamo giù da una cascata
alla base vediamo una botta di gente su per uno scivolo-che-con-la-neve-manco-lo-vedi...
piccolo particolare: sopra allo scivolo ci sono delle candele della madonna appese
le ho già viste crollare
e se dovessi passarci sotto per adare a far qlcs, lo farei di corsa e slegato...
insomma, non ci starei a far moulinette per mezza giornata.

un po' alla volta i kamikaze scendono alle auto
l'amico li conosce... e va a fare un po' di pablic relèscion

poi torna con lo sguardo sconsolato
"ma gli hai chiesto se si sono accorti che..."
"si"
"e cosa ti hanno risposto?"
"che lì era sicuro perchè era facile..."

:roll:
ma che i vaga in stramona tùti i caiani imbaucài su! :?

ps: per fortuna oggidì certa mentalità si è evoluta
almeno su ghiaccio
Ultima modifica di Drugo Lebowsky il lun apr 15, 2013 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda PIEDENERO » lun apr 15, 2013 12:54 pm

in entrambi i casi si è trattato di istruttori cajani :mrgreen:
PIEDENERO

Images: 4

Re: ma va a cagher....

Messaggioda AlpineMan® » lun apr 15, 2013 17:12 pm

Marco Anghileri ha scritto:
ma va a cagher....merenderos del c***o :twisted: :twisted: :twisted: :evil: 8O :idea:

il resto non me frega,ma quanto sopra lo quoto e lo riquoto...e sempre sia quotato amen
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Torna a Generale