ecco una nuova vietta fresca fresca....lontana dalle resse teutoniche...

....giusto per sgranchire le ditina rattrappite da troppe sedute di boulder invernale...

da rocciaforever » sab apr 13, 2013 19:17 pm
da VYGER » dom apr 14, 2013 18:47 pm
da rocciaforever » dom apr 14, 2013 23:26 pm
da Danilo » dom apr 14, 2013 23:39 pm
da VYGER » lun apr 15, 2013 9:53 am
rocciaforever ha scritto:@VYGER
già, non me ne parlare....oggi quindi eri da queste parti?! che hai fatto di bello?![]()
da rocciaforever » lun apr 15, 2013 14:13 pm
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:@VYGER
già, non me ne parlare....oggi quindi eri da queste parti?! che hai fatto di bello?![]()
Il fuoco e l'alchimia dello spirito.
da VYGER » lun apr 15, 2013 14:40 pm
rocciaforever ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:@VYGER
Il fuoco e l'alchimia dello spirito.
carina!
certo che passare da queste parti e non offrire nemmeno una birretta....![]()
vorrà dire che il rinvio tuo che ho recuperato sul Missile me lo tengo!
da rocciaforever » mar apr 16, 2013 9:54 am
VYGER ha scritto:
...
Quanto al rinvio...
Ma sei sicura di volerlo tenere?
Fossi in te, lo venderei a un robivecchi, ci metterei sopra un paio di ? e poi mi prenderei una birretta...
Non è molto sano.
Dài, la prossima volta che salgo [anche all'ultimo], ti avviso.
da rocciaforever » lun mag 06, 2013 10:49 am
da rocciaforever » lun mag 06, 2013 21:53 pm
da menestrello » lun mag 06, 2013 22:52 pm
da rocciaforever » mer mag 08, 2013 10:00 am
menestrello ha scritto:Vedo solo ora. Ieri sono stato al transatlantico. Fantastica via la fattoria degli animali!
Anche questa sembra carina, andrò a ripeterla presto!
da Piero26 » mer mag 08, 2013 10:50 am
rocciaforever ha scritto:menestrello ha scritto:Vedo solo ora. Ieri sono stato al transatlantico. Fantastica via la fattoria degli animali!
Anche questa sembra carina, andrò a ripeterla presto!
vai vai, tieni conto che secondo me la via non supera come grado il 6c (prima o poi dovrò ricorreggergli la relazione..) e comunque è azzerabile..
da North Face » mer mag 08, 2013 11:01 am
rocciaforever ha scritto:finalmente la stagione delle piogge mi ha concesso un giorno di sole...
ripetuta sabato e devo dire che non è niente male...
corta ma intensa! merita un giretto!
le difficoltà sono un pò meno di quelle in relazione...diciamo che non supera il 6c+ (comunque azzerabile vista l'ottima spittatura!)
da rocciaforever » gio mag 09, 2013 9:03 am
North Face ha scritto:rocciaforever ha scritto:finalmente la stagione delle piogge mi ha concesso un giorno di sole...
le difficoltà sono un pò meno di quelle in relazione...diciamo che non supera il 6c+ (comunque azzerabile vista l'ottima spittatura!)
ah ok, quando ho visto sulla relazione 7a mi son detto "..caz non riesco proprio a chiuderla .."..ora che l'hai fatta e ci conforti dicendo che in realtà è solo un 6c+, azzerabile oltretutto, allora ok, si può fare...![]()
... complimenti vivissimi....
da North Face » gio mag 09, 2013 9:39 am
rocciaforever ha scritto:North Face ha scritto:rocciaforever ha scritto:finalmente la stagione delle piogge mi ha concesso un giorno di sole...
ah ok, quando ho visto sulla relazione 7a mi son detto "..caz non riesco proprio a chiuderla .."..ora che l'hai fatta e ci conforti dicendo che in realtà è solo un 6c+, azzerabile oltretutto, allora ok, si può fare...![]()
... complimenti vivissimi....
non capisco se c'è dell'ironia...comunque, secondo me tra 7a e 6c ne passa di differenza..![]()
allora aspetto un tuo commento dopo la ripetizione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.