Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » mer apr 10, 2013 12:20 pm

Onestamente, ne penso solo bene. Al limite posso contestare il fatto di averlo incontrato (poteva non cagarlo di striscio) ma se devono incontrarsi, si incontrino per i cacchi loro, altrimenti vedremmo solo delle gran manfrine per farsi pubblicita'.

Tanto se vogliono fotterci possono incontrarsi senza dirlo a nessuno. Secondo te Bersani e Crimi non si sono mai parlati in privato?
Sbob

Images: 2

Messaggioda nuvolarossa » mer apr 10, 2013 12:20 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il gio feb 27, 2014 1:01 am, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Sbob » mer apr 10, 2013 12:26 pm

Tra tutti i problemi dell'Italia, corruzione, prescrizione breve, falso in bilancio inesistente, giustizia bloccata, l'M5S come prima condizione ha proposto l'eliminazione dei rimborsi.

Non ti chiedi perche'?
Sbob

Messaggioda yo » mer apr 10, 2013 12:27 pm

Falco5x ha scritto:
yo ha scritto:
Falco5x ha scritto:
yo ha scritto:
Falco5x ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:
Falco5x ha scritto:
coniglio ha scritto:...
Grillo al FreepressMetro.
fonte: il fattoquotidiano

sono parole tanto irresponsabili?

Sì, lo sono. Sono belle parole che parlano di belle cose ma, purtroppo, sono parole "non responsabili". Perché qua manca proprio il senso di responsabilità, le belle parole restano solo sogni se non si concretizzano in qualche modo.
Grillo deve rendersi conto che se continua così rischia di andare a casa lui e il movimento, e invece di cambiare l'italia spianerà la strada di nuovo al Nano.

Vabbè, l'ho detto di nuovo, scusa tanto.

Sì certo falco. E il modo per concretizzare le belle parole, tradurle in pratica, è fare l'esatto contrario di quello che le belle parole significano.

Cioè davvero, io non so se ci siete o ci fate... 8O

Qua, come al solito, abbiamo difficoltà a intenderci sul piano della logica pura.
Io forse non riesco a spiegarmi, non lo escludo, però anche tu e gli altri avete qualche difficoltà di ascolto, mi pare. Vedo di ripetermi.

Se M5S ha come obiettivo 100 e non deroga un pelo da quell'obiettivo, tanto che lo può soltanto sognare perché la prossima volta che si voterà il Nano asfaltato avrà una maggioranza schiacciante e per 5 anni farà quel cacchio che gli pare, cioè nuove leggi ad personam, nuove figure di merda internazionali, nuovo scempio del territorio, e tutto il repertorio straziante che già conosciamo e abbiamo sperimentato, ebbene quel M5S rimane un sognatore e io lo chiamo "non responsabile" perché ha un atteggiamento improduttivo oltre che autolesionista.

Se invece M5S pur sognano 100 si accontenta per il momento di conseguire un buon 60 nei fatti, perché scende a patti con una realtà che pur essendo distantissima da lui riesce però in qualche modo a modificare anche se parzialmente, allora non solo applica una azione incisiva ma mette in atto anche i presupposti per poter aumentare il consenso e continuare la sua opera in futuro sempre in vista di conseguire quel 100 cui tende.

Ecco: a me la logica dice questo.

Siccome la tua logica e quella degli altri che la pensano come te è diversa dalla mia, io dico solo questo: stiamo a vedere a chi daranno ragione i fatti.
Se continuando così finirà come io temo, ovvero alle prossime elezioni flessione di M5S e stra-vittoria del Nano asfaltato, ebbene oltre a dire "l'avevo detto" saprò anche chi ringraziare.

ma scusa, e chi vuoi ringraziare?
c'è una guerra fra poveri in atto. Mentre tutta italia si fanculizza a vicenda "tu hai votato questo, tu sei c******e", che poi è tipico di sinistra questo atteggiamento irritante dell'accusare gli altri del voto che si è scelto (non mi stupisco se poi si riesumi Berlusconi) ai vertici stan già pianificando tutto.
Ti pare che i poteri forti si lascino manovrare da 4 cretini che si sfanculano in rete?
Siamo controllati, siamo solo numeri, e ci stanno pianificando il futuro, dopo averci reso questo presente un obrobrio.

Tu m'allarghi il discorso portandolo ai massimi sistemi.
Io sto solo facendo un ragionamento di logica spicciola limitatissimo al caso della attuale resistenza di M5S. Io penso che se qualcuno che potrebbe fare qualcosa in pratica per avviare il cambiamento invece non la fa, allora non dico che abbia le colpe di tutto, questo no, ma secondo me nel suo piccolo ha la sua responsabilità, e allora di questo lo "ringrazierò". Tu dirai che è una piccolezza di fronte al male esistente, che le cause profonde del malessere attuale sono "ben altre". Certo, sicuro, sono d'accordo che non è incolpando chi contro tutto ciò sta già gridando da anni che si fa giustizia, sarebbe un paradosso; però omettere di fare quando se ne avrebbe una splendida occasione secondo me è anche questa una colpa. E le proprie responsabilità non diminuiscono solo perché altri ne hanno di enormemente maggiori. Io così la penso.

Eh, ho capito che così la pensi.
Ho capito che pensi che il M5* e Grillo, basando la loro politica sul distruggere anzichè sul costruire, si ritroverà ben presto senza un futuro.
Ma io ti faccio una domanda? Tu hai dato il tuo voto al M5*?
Perchè il Movimento sociale 5 stelle (così come lo chiamò steazzali) è stato votato per mandare tutti a casa, e questa è la loro missione, il PDL lo ha capito.

Ma poi, ti sei perso qualche scambio di battute sempre tra me e steazzali (avvenute su FV), Grillo non voleva governare. Grillo lo disse "se avessimo vinto ci saremmo pure preoccupati". Cioè, io perlomeno non ho mai visto nessuna intenzione di farlo da parte loro. Ho letto qualche riga di quella deficiente della Lombardi...ma è messa lì perchè deve fare quello, lui e Crimi devono fare quello che fanno.
Poi che in conferenza stampa dichiarino che vogliono governare loro è altra cosa, e fa pure ridere, visto che han negato la fiducia al PD e che il PD e il PDL NON avrebbero mai dato la fiducia ai 5*. Mai.
Ricadrà la respondabilità su di loro? Ma di cosa stiamo parlando? Di voti?!
Prossima volta se pretendi che facciano qualcosa dai loro il voto, se ti promettono qualcosa che coincida con le tue idee e che sia qualcosa che tu vuoi che venga realizzato.
Così è!

Ho capito, mi stai prendendo un po' per il culo... :lol:

A parte il fatto che secondo me il loro programma è troppo dirompente, per cui io concordo solo in parte con le idee del M5S, diciamo che concordo per un 70%, ma secondo te con tutto ciò che ho detto potrei mai votare qualcuno che penso non concluda niente perché ha dimostrato che non sa agire nella realtà, anche se ha idee bellissime?
Credo che il tempo delle teorie sia finito da un pezzo. Il voto ha finito di essere, per me, uno strumento ideologico, adesso voglio che il mio voto sia uno strumento operativo.
Che poi Grillo non voglia governare lo so perché lo ha detto e ripetuto anche di recente, però io penso che un quarto di chi lo ha votato non lo sapesse, o almeno si illudesse che le cose stessero diversamente. Ebbene almeno questo quarto di voti li perderà così starà tranquillo, però in tal modo la sua incisività nella politica sarà limitata e l'occasione attuale per incidere pesantemente l'avrà perduta per sempre.
Sarò ben grato ai 5* se romperanno le balle quel tanto che serve a far sì che tutti gli altri si sentano gli occhi puntati addosso, però niente di più.

Non ti sto prendendo per il culo
sto dicendo che il M5S HA UN SENSO
HA UN SENSO D'ESISTERE

poi, se tu t'illudi che il tuo voto avrà mai un senso di strumento operativo libero di farlo. Non è mai stato così e mai lo sarà. O meglio, bisogna vedere cosa s'intenda per strumento operativo...fossimo nelle mani di politici competenti sarei perfettamente d'accordo con te. Ecco.
Siamo delle piccole gocce in un oceano, siamo le formiche di un formicaio. Morta una regina se ne nutre un altra affinchè tutte le operaie continuino a fare quel che devono fare. Fortunatamente siamo un pò più evolute delle formiche. Ecco. Non sono così pessimista.

Comunque se condividi un 70% di idee con il M5S dovresti farti delle domande e darti delle risposte.
saluti marzulleschi!
passo e chiudo

augh! click.
yo

Images: 4

Messaggioda coniglio » mer apr 10, 2013 12:31 pm

Sbob ha scritto:Tra tutti i problemi dell'Italia, corruzione, prescrizione breve, falso in bilancio inesistente, giustizia bloccata, l'M5S come prima condizione ha proposto l'eliminazione dei rimborsi.

Non ti chiedi perche'?

tutti questi problemi sono venuti a galla con il PD (anche al governo) e nonostante il PD siano vent'anni che dice di voler porre un freno allo svuotamento di significato democratico delle leggi e della stessa costituzione

non ti chiedi perchè?

ps. perchè se inizi a togliere i soldi dalla politica, i politici di professione che puntano a preservare lo status quo potrebbero iniziare a diminuire.
sarà utopia ma politica deve essere servizio civile
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda coniglio » mer apr 10, 2013 12:36 pm

allora, in questo topic si è preso per il culo lo streaming PD-M5S. e + in generale l'importanza che quei ritardati-schiavi-idioti del MoVimento danno a questo tipo "monitoraggio" e "rendicontazione in tempo reale" della propria attività c/o le istituzioni (in realtà un degli aspetti che personalmente ritengo quasi determinanti - per me).

gradirei ora sapere dagli stessi detrattori della (pseudo)trasparenza che tanta ironia e inutilità ravvisarono nella predetta diretta streaming cosa ne pensano del faccia a faccia segreto Bersani e Berlusconi.

non è una trolleggiata.
voglio solo sapere.

Sbob ha scritto:Onestamente, ne penso solo bene. Al limite posso contestare il fatto di averlo incontrato (poteva non cagarlo di striscio) ma se devono incontrarsi, si incontrino per i cacchi loro, altrimenti vedremmo solo delle gran manfrine per farsi pubblicita'.

Tanto se vogliono fotterci possono incontrarsi senza dirlo a nessuno. Secondo te Bersani e Crimi non si sono mai parlati in privato?

dai su. non puoi pensarlo davvero. vabbè che ti sto sul_cazzo..però..
coniglio

Messaggioda Falco5x » mer apr 10, 2013 12:42 pm

coniglio ha scritto:circoscrivere il problema a B. equivale a non aver capito la complessità e la vastità del "problema Italia" (non che io l'abbia capito eh? ma sono certo che non si esaurisca in B. io lo vedo come naturale conseguenza di un processo degenerativo +ampio).

nuvolarossa ha scritto:Forse 100 volte non sono state abbastanza e allora lo ripeto ancora una volta. Per me, e per il M5S (non i singoli elettori, ma nella sua ragione d'essere eh che poi c'è anche chi lo ha votato senza aver mai letto nemmeno una delle cose scritte...) Pdl=Pd. Che ci sia il nano o un nuovo Prodi è la stessa cosa, anzi, ti dirò di più, se vai oltre la facciata ha fatto molti più danni Prodi che Berlusconi. Quindi agitare lo spauracchio del ritorno del nano non ha alcun effetto.

Non accetto questa visione revisionista e minimizzante del peggior male politico che sia capitato a cavallo di due millenni, e che ha distrutto la politica come valore per renderla una fiera degli interessi privati e un battibecco immondo tra opposte fazioni di imbecilli urlanti gli uni contro gli altri.
Se i padri costituenti potessero vedere come è stata ridotta la repubblica che loro avevano ideato, come si sono sbriciolati gli ideali di pubblico servizio e di democrazia che loro avevano concepito, penso che prenderebbero in mano le mazze da baseball, e francamente mi verrebbe voglia di dare loro man forte.

Dire che il problema non è solo B. ma che come lui ce ne sono molti è il miglior modo per dimenticare il peggior regime risorto dopo il fascismo.
In tal senso credo che, consciamente o no, i 5* stiano dando una forte mano al Nano glassato, sempre pronto a risorgere come un tragico, grottesco misirizzi anche quando è dato per morto.

nuvolarossa ha scritto:- rimborsi elettorali, richiesta di rinuncia da parte di Grillo. Risposta: niet, o meglio non pervenuta. (nota che se il Pd avesse detto ok probabilmente il governo bersani sarebbe nato...)

Ma mancoperniente. Sarebbe come dire che la coerenza dei 5* è una cosa relativa? che la loro collaborazione si poteva comprare coi rimborsi elettorali? che hanno fatto la manfrina di essere dei finti duri solo per vedere se il PD si dimostrava nei fatti autenticamente innovativo?
Avendo visto come agiscono loro quando ottengono qualcosa si capisce che alzano sempre l'asticella, l'hai ammesso (forse) anche tu che hanno implicitamente una paura fottuta di governare.

Poi riguardo ai rimborsi elettorali.... mah qua io avrei qualcosa da ridire, ma lasciamo perdere. Non ho tempo adesso, devo anche fare qualche altra cosuccia oltre che scrivere su questa fottuta tastiera.

OT: ah ma allora il topic ha un nuovo obiettivo, 200 pagine a quanto pare...
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda coniglio » mer apr 10, 2013 12:45 pm

nuvolarossa ha scritto: (nota che se il Pd avesse detto ok probabilmente il governo bersani sarebbe nato...)

verissimo.
coniglio

Messaggioda Sbob » mer apr 10, 2013 12:45 pm

coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:Tra tutti i problemi dell'Italia, corruzione, prescrizione breve, falso in bilancio inesistente, giustizia bloccata, l'M5S come prima condizione ha proposto l'eliminazione dei rimborsi.

Non ti chiedi perche'?

tutti questi problemi sono venuti a galla con il PD (anche al governo) e nonostante il PD siano vent'anni che dice di voler porre un freno allo svuotamento di significato democratico delle leggi e della stessa costituzione

non ti chiedi perchè?

ps. perchè se inizi a togliere i soldi dalla politica, i politici di professione che puntano a preservare lo status quo potrebbero iniziare a diminuire.

I soldi dalla politica non li toglierai mai. Al massimo invece dei finanziamenti pubblici - dati con un criterio oggettivo - verranno sostituiti completamente da quelli privati. Non so cosa sia meglio.

Ma tornando alla domanda, perche' quando c'era la possibilita' di fare un accordo su molti argomenti, la prima proposta dell'M5S e' stata quella che sicuramente non sarebbe stata accettata dal PD?
Guarda il bilancio del PD. Credi seriamente che avrebbe potuto accettare la proposta?

Le trattative serie si fanno cercando i punti in comune e quelli negoziabili. Quando si esce da quello e' evidente che si cerca lo scontro.
Sbob

Messaggioda Sbob » mer apr 10, 2013 12:47 pm

coniglio ha scritto:
nuvolarossa ha scritto: (nota che se il Pd avesse detto ok probabilmente il governo bersani sarebbe nato...)

verissimo.

E il PD sarebbe fallito. (90% del bilancio dai finanziamenti e buona parte usato per pagare stipendi).

Come dire: dai, se ti spari un colpo in testa facciamo pace!
Sbob

Messaggioda coniglio » mer apr 10, 2013 12:48 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:

Non ti chiedi perche'?

non ti chiedi perchè?

I soldi dalla politica non li toglierai mai. Al massimo invece dei finanziamenti pubblici - dati con un criterio oggettivo - verranno sostituiti completamente da quelli privati. Non so cosa sia meglio.

Ma tornando alla domanda, perche' quando c'era la possibilita' di fare un accordo su molti argomenti, la prima proposta dell'M5S e' stata quella che sicuramente non sarebbe stata accettata dal PD?
Guarda il bilancio del PD. Credi seriamente che avrebbe potuto accettare la proposta?

Le trattative serie si fanno cercando i punti in comune e quelli negoziabili. Quando si esce da quello e' evidente che si cerca lo scontro.

nella tua domanda c'è già la triste, tristissima verità.
ti rispondo con un'altra domanda:
perchè in questi VENTI ANNI quando LO POTEVAMO MANDARE A CASA non lo abbiamo mai fatto?
perchè, zioalieno, non c'è stat ancora una risposta.
(lo chiedo soprattutto a Falco)
coniglio

Messaggioda Sbob » mer apr 10, 2013 12:50 pm

coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:Onestamente, ne penso solo bene. Al limite posso contestare il fatto di averlo incontrato (poteva non cagarlo di striscio) ma se devono incontrarsi, si incontrino per i cacchi loro, altrimenti vedremmo solo delle gran manfrine per farsi pubblicita'.

dai su. non puoi pensarlo davvero. vabbè che ti sto sul_cazzo..però..

No, lo penso davvero.
Avrei preferito che non si incontrassero, ma se si devono incontrare, preferisco lo facciano in privato.

Vedermi ballaro' senza neanche Crozza non lo sopporto.
Sbob

Messaggioda nuvolarossa » mer apr 10, 2013 12:55 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il gio feb 27, 2014 0:59 am, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Sbob » mer apr 10, 2013 12:59 pm

coniglio ha scritto:nella tua domanda c'è già la triste, tristissima verità.
perchè in questi VENTI ANNI quando LO POTEVAMO MANDARE A CASA non lo abbiamo mai fatto?

E perche' OGGI, quando LO POSSIAMO MANDARE A CASA non lo facciamo?
zioalieno, anche qui non c'e' risposta.

Se poi vuoi una risposta alla tua domanda, mi sembra facile: perche' nel PD e nei partiti alleati c'erano persone (es. D'Alema) che preferivano tenerlo in piedi, e le persone sane della sinistra non sono mai arrivate da sole alla maggioranza.
Sbob

Messaggioda yo » mer apr 10, 2013 13:02 pm

Sbob ha scritto:Le trattative serie si fanno cercando i punti in comune e quelli negoziabili. Quando si esce da quello e' evidente che si cerca lo scontro.

Non c'è niente di più falso in politica.
Le scelte politiche si scontrano spesso e volentieri con i desideri delle genti.
Le genti pensano solo ai cazzacci propri.
Potrei farti mille micro esempi.

Quando si esce da quei punti in comune significa che punti in comune non ci sono, semplicemente. A volte NON ESISTONO i compromessi. A volte i compromessi sono obrobri.

Il compromesso lo puoi trovare con la tua donna. Se il M5S è una f**a che il PD ha corteggiato allora ha anche capito che se gliela dà non otterrà mai niente. Si sa, a volte è meglio tenersela che vendersi per 4 soldi, si ottiene molto di più 8)
E poi la patata dei 5* vale molto, peccato che sia rappresentata dalla Lombardi e da Crimi, che se la sono giocata veramente male.
I 5* gliel'han fatta odorare a Bersani ma poi ha capito che non c'era storia.
Berlusconi è più furbo, a lui interessa fottere purchè sia un buco.

ecco la f**a!
Immagine

riclick
yo

Messaggioda Sbob » mer apr 10, 2013 13:05 pm

nuvolarossa ha scritto:Due cose Falco.
1) se berlusconi ha resistito 20 anni è perchè qualcuno tutte le volte che ha avuto la possibilità di farlo non ha MAI affondato il colpo (conflitto di interessi, assegnazione delle frequenze...).
Anche adesso ce l'avrebbe questa possibilità il pd. Faccia la Giunta per le elezioni e voti per la NON ELEGGIBILITA' di Berlu. Ma non lo farà, chiediti perchè.
Naturalmente l'ho scritto anche sopra, ma tu quoti e rispondi solo a quello che ti fa comodo, costringendomi a perdere tempo e fatica per riscriverlo.

Ci sono pareri secondo cui non sia fattibile. E comunque se fosse nato un governo che avesse fatto qualcosa di buono (il tanto decantato modello siciliano...) B. sarebbe stato relegato alla spazzatura della storia.

2) la rinuncia ai rimborsi elettorali era un pre-requisito per dimostrare che la volontà di cambiamento era REALE. Tutto il resto sono BALLE. La risposta è arrivata forte e chiara, non si cambia nulla.

Naturalmente guardati dal rispondere sul resto...

La richiesta di rinunciare ai rimborsi elettorali era una scusa per EVITARE qualunque cambiamento REALE. Tutto il resto sono BALLE.

Secondo te una riforma della giustizia o delle leggi serie contro la corruzione, una revisione della prescrizione non sarebbero stati cambiamenti reali? Oppure la modifica della legge elettorale?

"vuoi dimostrare di voler cambiare? Tagliati le palle!" :roll:
Sbob

Messaggioda coniglio » mer apr 10, 2013 13:07 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:nella tua domanda c'è già la triste, tristissima verità.

E perche' OGGI, quando LO POSSIAMO MANDARE A CASA non lo facciamo?
zioalieno, anche qui non c'e' risposta.

Se poi vuoi una risposta alla tua domanda, mi sembra facile: perche' nel PD e nei partiti alleati c'erano persone (es. D'Alema) che preferivano tenerlo in piedi, e le persone sane della sinistra non sono mai arrivate da sole alla maggioranza.

la risposta è nell'intervento di Nuvola.

tuttavia
mi chiedo cosa_cazzo bisognerà sopportare ancora prima che un pò di sano, onesto e incazzato sdegno ci faccia vedere il PD per quello che realmente è?

un altezzoso snob, bastardo, complice e traditore del suo tanto amato popolo...
il vero problema di sta nazione...
un pesantissimo rimorchio carico di merda e parassiti che siamo costretti a trascinarci dietro...

lo dico con la morte nel cuore perchè - oltre al danno la beffa - sono pure di sinistra!!! :cry: :D
coniglio

Messaggioda Sbob » mer apr 10, 2013 13:09 pm

yo ha scritto:
Sbob ha scritto:Le trattative serie si fanno cercando i punti in comune e quelli negoziabili. Quando si esce da quello e' evidente che si cerca lo scontro.

Perche'? La politica e' l'arte del compromesso.
Io voglio A,B,C e non voglio assolutamente D e E
Tu vuoi B,C,D e non vuoi assolutamente A

Se voglio evitare qualunque accordo ti dico "o facciamo A oppure niente".
Se invece voglio fare qualcosa di buono mi accordo per B e C.

Se veramente vuoi B e C, puoi fare il primo discorso solo se sei convinto di arrivare alla maggioranza da solo, altrimenti non otterrai mai niente.

P.s. Non ottenere niente potrebbe anche essere un obiettivo, guarda la lega come ci ha sguazzato nel chiedere il federalismo... se lo facevano veramente poi cosa chiedevano ancora?
Sbob

Messaggioda yo » mer apr 10, 2013 13:10 pm

coniglio ha scritto:perchè in questi VENTI ANNI quando LO POTEVAMO MANDARE A CASA non lo abbiamo mai fatto?

perchè gli italiani lo votano
lo vogliono
perchè c'era
perchè era al governo
perchè si faceva le leggi ad personam
perchè non possono, sa tutto di tutti, come è ovvio che sia, trascina nella merda tutti se lo vuole.

però qualcuno del PD il sassolino nella scarpa lo ha, soprattutto chi gli ha fatto favori.
yo

Messaggioda yo » mer apr 10, 2013 13:23 pm

Sbob ha scritto:
yo ha scritto:

Perche'? La politica e' l'arte del compromesso.
Io voglio A,B,C e non voglio assolutamente D e E
Tu vuoi B,C,D e non vuoi assolutamente A

Se voglio evitare qualunque accordo ti dico "o facciamo A oppure niente".
Se invece voglio fare qualcosa di buono mi accordo per B e C.

Se veramente vuoi B e C, puoi fare il primo discorso solo se sei convinto di arrivare alla maggioranza da solo, altrimenti non otterrai mai niente.

P.s. Non ottenere niente potrebbe anche essere un obiettivo, guarda la lega come ci ha sguazzato nel chiedere il federalismo... se lo facevano veramente poi cosa chiedevano ancora?

No, se voglio A, B, C, D, E ......Z allora chiederò A, B, C, D, E ......Z
poi attenderò la risposta. Vediamo che mi si propone perchè solo A, B e C non mi bastano, non cambiano nulla.

Ma se voglio A, e lo voglio con tutte le mie forze allora realizzerò A quando e se sarò al potere e così potrò realizzarlo, e in culo all'opposizione.
Poi realizzerò B e C e di volta in volta vedrò se sia giusto o meno realizzare D, E ed F ecc ecc.
Poi mi levo dai coglioni perchè le genti sono stufe di vedermi.

Magari X, Y e Z non li realizzerò, ma perlomeno avrò fatto e dato il massimo che potevo.

Lascia perdere la Lega e il federalismo...per me le genti non sono pronte. Per me uno che si pulisce il culo con il tricolore andrebbe fucilato.
yo

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà