EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:oppilifitrof ha scritto:EvaK ha scritto::
in alternativa c'è sempre la quasi nuova Sezione aurea, che io sappa è ancora lì da liberare............
Bella, piacerebbe anche a me, pero' io sono per l'artificiale selvaggio![]()
La chiodatura sul duro sembra veramente ascellare, pero' bisogna andare a vederla da vicino
se vabbè... IO scherzavo.... sezione aurea, si si... certo.
Invece, qui lo dico e qui lo nego, potrei arrivare con una sorpresa. sarebbe bello!
lo sai che la curiosità è donna....
![]()
....dai,ma con cosa vuoi che arrivi ?
ciavrà lì da far vedere ai partecipanti qualche prototipo di appiglio di plastica fosforescente di quelli che fan su adesso con dentro la resistenza,quelli termoregolabili....dai cià
senti un po'... io stamattina ho iniziato a portarmi avanti e chiedere il sabato libbero. Tu a che punto stai?
hai già cominciato a predisporre il sistema frigo nel centro della piazzola dell'elicottero in cima? no perchè l'anno scorso il servizio bar è stato un po' scadente e mi è stato donato un sorso di una roba alcolica alla coca cola a temperatura brododellanonna.
Buongiorno Eva.
Danilo mi parla spesso di lei.
Suppongo che sia la ragazza con cui ultimamente mio marito si diletta a scalare nelle mattinate del lunedì con mio immenso piacere.
Mi è sembrato doveroso intervenire nel forum per rammentarle che proprio ieri pomeriggio Danilo ha dovuto assentarsi per presenziare ad un corso di optometria in Toscana per cui dubito che riesca a rispondere alla sua domanda prima del fine settimana.
Con affetto.
Lucia