Danilo ha scritto:oppilifitrof ha scritto:Danilo ha scritto:c***o!!...non iniziamo a mischiar le carte
questa è la pagina di GOGNA V/S SULLA ROTTA DI POSEIDONE.,la mia pagina.
ho sentito dei gradi e va bene,ho sentito dell'obbligatorio(bello bello,mi piace che ancora qualcuno parli di obbligatorio)ma ancora nessuno mi ha saputo dire
qual'è la più impegnativa complessivamente fra le due

per me il grado quest'anno è l'ultimo dei miei problemi sulla roccia,sto conducendo una vita da asceta atleta,mi sto tenendo come una bestia,sto diventando un altro uomo sotto tutti i punti di vista..
il mio problema rimane la continuità e la sostenutezza dello sforzo fisico a lungo andare...è questa la mia orrenda titubanza

La gogna e' forse un pelino meno impegnativa, pero' io parlo della salita con tratti in A0/A1, in libera non saprei... C'e' del 7a se non sbaglio. Poseidone l'ho salita tutta in libera, ma ero in giornata
ooh..così sì che si comincia a ragionare un pò di più anche se quel"ma ero in giornata"preferivo non lo scrivessi ..

grazie.....per ora.
poseidone a differenza della breackdance o altre simili non ha i tiri di 7abcdefg che se sei scarso come me mungi come una bestia! ripeto è una via arrampicabile, però il grado obbl. è vicino al grado massimo che non è elevato ma neanche basso.
personalmente non me ne frega più di tanto di aggiungere una tacca al curriculum per cui, andare a fare una via moderna e azzerare il 50% dei passaggi non mi interessa.
sez aurea mi pare una via di quel tipo li, se fai il 7a/b discretamente merita, altrimenti no e poseidone non è così.
diverso è il discorso sulle vie classiche nate in Ao.1...2, se riesci in libera bene altrimenti le fai come le facevano

....V+/A... senza sentirti inadeguato. (
leggasi una merda)