Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda Danilo » mer feb 27, 2013 11:05 am

EvaK ha scritto:
Danilo ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
EvaK ha scritto:
oppilifitrof ha scritto:
EvaK ha scritto::
in alternativa c'è sempre la quasi nuova Sezione aurea, che io sappa è ancora lì da liberare............

:roll:

Bella, piacerebbe anche a me, pero' io sono per l'artificiale selvaggio :D
La chiodatura sul duro sembra veramente ascellare, pero' bisogna andare a vederla da vicino

se vabbè... IO scherzavo.... sezione aurea, si si... certo.
Invece, qui lo dico e qui lo nego, potrei arrivare con una sorpresa. sarebbe bello!

:?: lo sai che la curiosità è donna.... :lol: :wink:

....dai,ma con cosa vuoi che arrivi ?
ciavrà lì da far vedere ai partecipanti qualche prototipo di appiglio di plastica fosforescente di quelli che fan su adesso con dentro la resistenza,quelli termoregolabili....dai cià :smt042

senti un po'... io stamattina ho iniziato a portarmi avanti e chiedere il sabato libbero. Tu a che punto stai?
hai già cominciato a predisporre il sistema frigo nel centro della piazzola dell'elicottero in cima? no perchè l'anno scorso il servizio bar è stato un po' scadente e mi è stato donato un sorso di una roba alcolica alla coca cola a temperatura brododellanonna.
:twisted:

Buongiorno Eva.
Danilo mi parla spesso di lei.
Suppongo che sia la ragazza con cui ultimamente mio marito si diletta a scalare nelle mattinate del lunedì con mio immenso piacere.
Mi è sembrato doveroso intervenire nel forum per rammentarle che proprio ieri pomeriggio Danilo ha dovuto assentarsi per presenziare ad un corso di optometria in Toscana per cui dubito che riesca a rispondere alla sua domanda prima del fine settimana.

Con affetto.

Lucia
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda PIEDENERO » mer feb 27, 2013 12:45 pm

Danilo ha scritto:
EvaK ha scritto:
Danilo ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
EvaK ha scritto:
oppilifitrof ha scritto:
EvaK ha scritto::
in alternativa c'è sempre la quasi nuova Sezione aurea, che io sappa è ancora lì da liberare............

:roll:

Bella, piacerebbe anche a me, pero' io sono per l'artificiale selvaggio :D
La chiodatura sul duro sembra veramente ascellare, pero' bisogna andare a vederla da vicino

se vabbè... IO scherzavo.... sezione aurea, si si... certo.
Invece, qui lo dico e qui lo nego, potrei arrivare con una sorpresa. sarebbe bello!

:?: lo sai che la curiosità è donna.... :lol: :wink:

....dai,ma con cosa vuoi che arrivi ?
ciavrà lì da far vedere ai partecipanti qualche prototipo di appiglio di plastica fosforescente di quelli che fan su adesso con dentro la resistenza,quelli termoregolabili....dai cià :smt042

senti un po'... io stamattina ho iniziato a portarmi avanti e chiedere il sabato libbero. Tu a che punto stai?
hai già cominciato a predisporre il sistema frigo nel centro della piazzola dell'elicottero in cima? no perchè l'anno scorso il servizio bar è stato un po' scadente e mi è stato donato un sorso di una roba alcolica alla coca cola a temperatura brododellanonna.
:twisted:

Buongiorno Eva.
Danilo mi parla spesso di lei.
Suppongo che sia la ragazza con cui ultimamente mio marito si diletta a scalare nelle mattinate del lunedì con mio immenso piacere.
Mi è sembrato doveroso intervenire nel forum per rammentarle che proprio ieri pomeriggio Danilo ha dovuto assentarsi per presenziare ad un corso di optometria in Toscana per cui dubito che riesca a rispondere alla sua domanda prima del fine settimana.

Con affetto.

Lucia

hai sbagliato topic, quello dei cloni è quello dello "scoop forumistico", è questo:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... sc&start=0
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda EvaK » mer feb 27, 2013 22:48 pm

messaggio di totale solidarietà con Donna Lucia che ogni giorno si deve sobbarcare quello spanato del Danilo, clone di se stesso e della moglie insieme...... :roll:

anzi guarda, la inviterei ad iscriversi per davvero, l'audience del foro farebbe scoppiare l'auditel

:smt082
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda PIEDENERO » mer feb 27, 2013 22:50 pm

danilo apri bene l' orecchio destro
avvicinati
ascolta
mavaffanculova!!!! :lol: :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Danilo » gio feb 28, 2013 1:04 am

8O
...ma come avete fatto a capire in così breve tempo che in Danilo c'ero solo io ?

:smt017
il forum è morto
Danilo

Messaggioda giorgiolx » gio feb 28, 2013 1:10 am

Danilo ha scritto:8O
...ma come avete fatto a capire in così breve tempo che in Danilo c'ero solo io ?

ma non ho capito...sei danilo o crodaiolo :-k :-k :-k

o forse lucia?

non ci capisco più niente
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda oppilifitrof » gio feb 28, 2013 1:45 am

giorgiolx ha scritto:

ma non ho capito...sei danilo o crodaiolo :-k :-k :-k

o forse lucia?

non ci capisco più niente

Immagine
Dovevo mettere coefficienti generici e non specificarne il valore?
oppilifitrof

Images: 6

Messaggioda clone » gio feb 28, 2013 10:05 am

Perchè a Lecco Lucia è interessata solo a Renzo ....
clone

Messaggioda Danilo » mer mar 06, 2013 2:37 am

son sempre i migliori che se ne vanno..
oggi ci ha lasciato ignazio,el zietu per gli amici,l'ospite più anziano del centro accoglienza villa arzilla di germanedo sopra lecco.
era quello che riusciva sempre a tener su il morale del cecco e del pepin,suoi compagni di camera,quando uscivano stremati tutte le mattine alle 10,45 dalla"sala prelievi liquidi a parte il sangue".
al passaggio del feretro davanti al cortile dell'istituto con tanto di corteo e corpo musicale bandistico ho pensato a lungo a questo 3d e mi è venuto alla mente che dopotutto ci siamo divertiti a vedere su che razza di carro funebre han caricato quel porco del zietu :smt057

..a proposito,questa mi era sfuggita:

giorgiolx ha scritto:ma il chiaffa dice che il grado sulla guida non corrisponde a verità :roll:

8O 8O chiappa vorrai dire

:?:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda giorgiolx » mer mar 06, 2013 2:48 am

Danilo ha scritto:son sempre i migliori che se ne vanno..
oggi ci ha lasciato ignazio,el zietu per gli amici,l'ospite più anziano del centro accoglienza villa arzilla di germanedo sopra lecco.
era quello che riusciva sempre a tener su il morale del cecco e del pepin,suoi compagni di camera,quando uscivano stremati tutte le mattine alle 10,45 dalla"sala prelievi liquidi a parte il sangue".
al passaggio del feretro davanti al cortile dell'istituto con tanto di corteo e corpo musicale bandistico ho pensato a lungo a questo 3d e mi è venuto alla mente che dopotutto ci siamo divertiti a vedere su che razza di carro funebre han caricato quel porco del zietu :smt057

giorgiolx ha scritto:ma il chiaffa dice che il grado sulla guida non corrisponde a verità :roll:

forse chiatta
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Danilo » mer mar 06, 2013 3:40 am

giorgiolx ha scritto:
Danilo ha scritto:son sempre i migliori che se ne vanno..

forse chiatta

sì...e sogni d'oro a te e a tutto il forum

:smt039 :smt039
il forum è morto
Danilo

Messaggioda crodaiolo » dom apr 07, 2013 22:10 pm

#giacco# ha scritto:allora, qua ci giriamo attorno attorno, ma c'è gente che deve chiedere in anticipo i giorni liberi dai turni in fonderia.
13-14 aprile
la diamo per buona?

gente,

qui il tempo vola

ma le intenzioni... restano ?
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Pié » lun apr 08, 2013 12:49 pm

crodaiolo ha scritto:
#giacco# ha scritto:allora, qua ci giriamo attorno attorno, ma c'è gente che deve chiedere in anticipo i giorni liberi dai turni in fonderia.
13-14 aprile
la diamo per buona?

gente,

qui il tempo vola

mi hai anticipato Croda, per noi si
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda crodaiolo » lun apr 08, 2013 15:14 pm

Pié ha scritto:
crodaiolo ha scritto:
13-14 aprile
la diamo per buona?

gente,
qui il tempo vola

mi hai anticipato Croda, per noi si

sì, ma... gli altri dove sono finiti ??

urge un appello :
SVEEEGLIA !
GIU' DALLE BRANDE !!
:P
crodaiolo

Messaggioda Danilo » lun apr 08, 2013 15:29 pm

crodaiolo ha scritto:
13-14 aprile
la diamo per buona?

gente,

qui il tempo vola

:cry: :cry: 3d fermo da niente popò di meno che da un mese...
io ho già prenotato finale/arco..

mi spiace veramente :smt010
il forum è morto
Danilo

Messaggioda crodaiolo » lun apr 08, 2013 15:30 pm

Danilo ha scritto: :cry: :cry: 3d fermo da niente popò di meno che da un mese...
io ho già prenotato finale/arco..
mi spiace veramente :smt010

stai bleffando :mrgreen:
crodaiolo

Messaggioda oppilifitrof » lun apr 08, 2013 16:02 pm

Noooooo fate la settimana dopo! Dai dai dai che cosi' vengo pure io (solo a mangiare eh :D )
oppilifitrof

Messaggioda CMauri » lun apr 08, 2013 20:47 pm

crodaiolo ha scritto:
13-14 aprile
la diamo per buona?

gente,

qui il tempo vola

Quest'anno l'entusiasmo si svende! :( Io purtroppo sabato non potrò scalare perché settimana scorsa mi son rotto un dito, ma alla cena ci verrei... anzi, un tavolo ai Resinelli lo prenoto subito, al limite ci vado solo, alla facciazza di chi non c'è! :lol:

C.-
CMauri

Messaggioda EvaK » lun apr 08, 2013 22:09 pm

Io ormai questo sabato non posso, vedendo lo scarso interesse non mi sono più attivata, quindi sabato lavoro e domenica mi sa hce ho un mezzo impegno...
sinceramente mi spiace che sia andata così, avevo lanciato il sasso ma "era presto".
Poi caduto nel disinteresse generale, ora "è tardi" (cit.) almeno per me.

Buon divertimento a chi andrà in cima e a chi mangerà. Salutatemi il Medale, lo faccio sempre quando ci passo davanti, ma quest'anno non credo che avrò il piacere di stringergli la mano.

:smt006
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda ncianca » lun apr 08, 2013 22:12 pm

EvaK ha scritto:quest'anno non credo che avrò il piacere di stringergli la mano.

Ne sei proprio sicura? ;-)
ncianca

Images: 0

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni