LE TOGHE ROSSE NON L'HANNO CONVINTA !!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda undertaker777 » ven apr 05, 2013 0:45 am

sei un fallito, peppino, il massimo a cui puoi aspirare è fare il sindacalista sanguisuga fino alla pensione, mi fai ridere :lol:

-2-
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Falco5x » ven apr 05, 2013 1:18 am

undertaker777 ha scritto:ma io vi vorrei vedere se domani berlusconi dicesse bene, vi saluto, chiudesse tutte le sue ditte, mandasse in disoccupazione 20.000 dipendenti, e non pagasse più, come gruppo Fininvest 2,2 milioni di euro al giorno fra imposte e contributi (8 miliardi di euro in 15 anni)

avreste magari il coraggio di lamentarvi, o sareste tranquilli e soddisfatti? :roll:

dai che fate ridere

Ma che discorsi sono? allora il potente può ricattare una nazione solo perché non gli si lascia fare quello che vuole?
Distinguiamo bene i ruoli per piacere. Come imprenditore può anche essere un benemerito, ma non per questo può pretendere l'impunità. Nessuno, per quanto benemerito sia, è autorizzato a infrangere la legge, non si possono compensare le colpe con i meriti, non è ammesso in una società civile. Ma, si può obiettare, ogni imprenditore per divenire grande si è sempre mosso ai limiti della legge prima o poi! Può essere, ma allora che non si dia alla politica. La politica deve essere una cosa super pulita, trasparente e controllata dalla pubblica opinione. Se il ruolo di politico collide con il ruolo di imprenditore allora si faccia una scelta. Nessuno ha obbligato Berlusconi a darsi alla politica, l'ha scelto lui, e per difendere meglio i suoi interessi, si vocifera; ma se fosse così avrebbe un'idea della politica che non coincide nemmeno con l'ideale liberale, che teoricamente dovrebbe essere il suo ideale. Avrebbe invece un'idea piratesca del potere degna della Tortuga.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda undertaker777 » ven apr 05, 2013 1:26 am

sono discorsi semplici e lineari

provate almeno a fare qualcosa di vostro, a dar lavoro a qualcuno, a pagare un millesimo delle tasse che paga lui... dà fastidio eh parlare di questo... vi offendete... e a ma fate ridere... preferite svuotare le galere dai delinquenti, per metterci dentro chi fa' qualcosa di buono, qualcosa che voi non riuscite neanche a immaginare come sia possibile.... e io rido a vedervi incazzati e pieni di invidia e rabbia

cmq non hai risposto su cosa penseresti se chiudesse le ditte e creasse 20.000 disoccupati, e un obolo da mezzomiliardodineuri in meno allo stato, che diresti?

qazzo parliamo di trasparenza nella politica italiana poi, che è più pulita la melma...
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » ven apr 05, 2013 5:50 am

il tuo problema è che non distingui i piani del discorso e fai dei minestroni di cose che non c'entrano fra loro.

ma cosa sto a parlare?

tu sei accecato dall' amore.
peppino

Messaggioda undertaker777 » ven apr 05, 2013 8:05 am

credere più ai numeri che alle chiacchiere, caro Peppino, non è un problema, anzi, mi preoccuperei del contrario, se fossi al tuo posto :smt033

il minestrone, è quello degli argomenti che volete/dovete evitare, dai quali stare ben alla larga... perchè per voi è come correre nudi tra cespugli di rovi :lol:

ma alla fine, non volete proprio dirlo l'effetto che fa', se da lunedì in 20.000 tirano la disoccupazione e lo stato perde qualche milione... e lo sapete che grillo non è il primo che si taglia lo stipendio in parlamento... qualcuno in parecchi anni non ha mai tirato un cent... ah ma l'elenco sarebbe lungo... :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda steazzali » ven apr 05, 2013 8:56 am

tecnicamente anche un boss della mafia da lavoro a un sacco di persone.

appunto...
steazzali

Images: 80

Messaggioda undertaker777 » ven apr 05, 2013 9:13 am

steazzali ha scritto:tecnicamente anche un boss della mafia da lavoro a un sacco di persone.

appunto...

parli per esperienza? ci lavorerai tu per un boss della mafia... o parli dei dipendenti Fininvest? beh, saranno d'accordo con te... i picciotti
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » ven apr 05, 2013 9:15 am

Parlo di quei giornalisti che mi hanno violentato pubblicando le intercettazioni telefoniche che mi riguardavano.

Le stesse persone che manipolando la verità mi hanno trasformato in quello che non sono: una prostituta».

E racconta di una trasmissione tv in cui un tizio è stato pagato per raccontare che lei si prostituiva: «Sono andata a cercarlo l'ho trovato e ha ammesso: ha mentito per tremila euro»
.

strano che i giornalisti facciano queste cose... allora non sono solo i pm :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » ven apr 05, 2013 9:25 am

Se lo dice la nipote di Mubarak allora deve essere certamente vero! :lol:
Sbob

Images: 2

Messaggioda undertaker777 » ven apr 05, 2013 9:50 am

Sbob ha scritto:Se lo dice la nipote di Mubarak allora deve essere certamente vero! :lol:

infatti, anche qualcuno che dovrebbe essere sveglio, si beveva tutto quello che sparava Ruby :lol: :lol: :lol:

...Nella foga di incastrare il Cavaliere, sostiene Ruby, i pm non si sarebbero nemmeno resi conto delle sue assurdità: «Ho raccontato di avere incontrato persone che conoscevo solo grazie ai rotocalchi, come Cristiano Ronaldo o Brad Pitt, e dentro di me mi domandavo come fosse possibile che non si accorgessero che erano frottole».

certo che anche credere alle palle di santoro e travaglio, vuol dire essere moolto avanti :smt030
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » ven apr 05, 2013 10:44 am

ma perché le cose che ha da dire non va a dirle al processo ?
peppino

Messaggioda undertaker777 » ven apr 05, 2013 10:48 am

sei caduto dal pero stamattina?? :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Falco5x » ven apr 05, 2013 10:59 am

Come si fa a capirsi tra gente che pare provenire da mondi diversi? esiste un linguaggio universale? :roll:

La scienza si è interrogata a lungo su questo tema e ha ipotizzato che forse il sistema binario potrebbe essere una chiave di lettura universale.

Non resta dunque che provare col sistema binario.

Chi non ha dunque capito bene quello che ho scritto e continua a rispondere a vanvera, provi a distendersi di traverso su un binario ferroviario ad alto traffico e aspetti a vedere se dopo il transito di 1, 2, 4, 8, 16,...1024 convogli di qualsivoglia tipologia gli si illumina un po' la mente.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda peppino » ven apr 05, 2013 11:00 am

ah già stanno facendo gli show FUORI dall' aula perché il nano porco si caca sotto a entrare DENTRO l' aula.
peppino

Messaggioda peppino » ven apr 05, 2013 11:06 am

-signor berlusconi lei é accusato di essere andato con una minorenne .

-impossibile: io do da lavorare a 50 mila persone.
peppino

Messaggioda undertaker777 » ven apr 05, 2013 12:05 pm

peppinosindacalista :^o

passerottoaprimavera :^o

becchino, aspettando il prossimo da seppellire, e le risposte in tema :smt069

Immagine
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda PARETI » sab apr 06, 2013 2:15 am

Li odio tutti!!!!!!!!!!!!!!1 :evil: :evil: :evil: :evil:
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda peppino » sab apr 06, 2013 2:26 am

ma poi brutto c******e :twisted:

nessuno stupore che Berlusconi abbia argomenti molto più convincenti di quelli che hanno le toghe.

gli stessi argomenti per cui quelle sere la signorina Ruby si trovava da quelle parti.
peppino

Messaggioda undertaker777 » sab apr 06, 2013 7:28 am

brutta bestia l'invidia :lol: :lol: :lol:

dai peppino, metti su una ditta, assumi una ventina di dipendenti, impara come si fa'... dai provaci, ce la puoi fare :lol: :lol: :lol:

... e perchè non lo fai :?: [ cit.]
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » sab apr 06, 2013 17:40 pm

potrei fare il magnaccia di berlusconi . ma è già ben organizzato. salvo qualche piccolo errore di tanto in tanto.
peppino

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà