In realta' ci sara' parecchia neve, pero' se stai piu' basso di quota e in un posto dove d'estate non si puo' andare... potresti dare un'occhiata al burel

da oppilifitrof » mer mar 27, 2013 14:06 pm
da giorgiolx » mer mar 27, 2013 14:14 pm
ncianca ha scritto:Mi sono riletto un po' questo topico da me aperto in modo controverso... Chiaramente il socio del Campanile Basso mi diede un gran pacco, vatti a fidare dei genovesi
Il 4-5-6 maggio arriva Ciro (che ormai è quasi come se già lo conosceste). Volo prenotato. Niente pacco. Per uno come lui l'unto e il marcio delle Dolomiti (così me le avete vendute) sarebbero l'ideale
Dipenderà dal tempo, che ormai fa quello che vuole. Vediamo se qualcosa si concede. Il nostro margine di "sopportazione" è alto, ma in ambiente lo so bene che c'è poco da fare i rambo. Speruma bin...
da oppilifitrof » mer mar 27, 2013 14:16 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Mi sono riletto un po' questo topico da me aperto in modo controverso... Chiaramente il socio del Campanile Basso mi diede un gran pacco, vatti a fidare dei genovesi
Il 4-5-6 maggio arriva Ciro (che ormai è quasi come se già lo conosceste). Volo prenotato. Niente pacco. Per uno come lui l'unto e il marcio delle Dolomiti (così me le avete vendute) sarebbero l'ideale
Dipenderà dal tempo, che ormai fa quello che vuole. Vediamo se qualcosa si concede. Il nostro margine di "sopportazione" è alto, ma in ambiente lo so bene che c'è poco da fare i rambo. Speruma bin...
da lamontagnadiluce » mer mar 27, 2013 14:29 pm
oppilifitrof ha scritto:P.S. ti consiglio di aprire un topic per avere notizie sulle condizioni, specie delle discese
da oppilifitrof » mer mar 27, 2013 14:39 pm
lamontagnadiluce ha scritto:oppilifitrof ha scritto:P.S. ti consiglio di aprire un topic per avere notizie sulle condizioni, specie delle discese
Piromane.
da Drugo Lebowsky » mer mar 27, 2013 15:07 pm
ncianca ha scritto:...
Per uno come lui l'unto e il marcio delle Dolomiti
...
da Pié » mer mar 27, 2013 17:24 pm
tu ha scritto:sojo rosso!
da basi » mer mar 27, 2013 17:31 pm
da ncianca » mer mar 27, 2013 19:54 pm
da Hal9000 » mer mar 27, 2013 20:49 pm
Drugo Lebowky ha scritto:xe tuto come 'l ciménto!
tu ha scritto:sojo rosso!
da tu » gio mar 28, 2013 9:52 am
Pié ha scritto:tu ha scritto:sojo rosso!
![]()
tutti dietro al Drugo!
da cristi » gio mar 28, 2013 10:37 am
tu ha scritto:Pié ha scritto:tu ha scritto:sojo rosso!
![]()
tutti dietro al Drugo!
no no, il drugo è affezionato solo alle spigolature dell'uderle, sul "rosso" nemmeno si avvicina! (troppa deschampsia!)
da tu » gio mar 28, 2013 11:20 am
cristi ha scritto:... he perchè l'Uderle invece è privo di vegetazione come il culetto di un bambinoieri però ammiravo una gigantografia dei soj illuminati d'inverno dalla prima luce del mattino...mi è tornata quasi voglia di andare a provare una vietta...
da emanuele » gio mar 28, 2013 12:55 pm
no no, il drugo è affezionato solo alle spigolature dell'uderle, sul "rosso" nemmeno si avvicina! (troppa deschampsia! )
da cristi » gio mar 28, 2013 13:22 pm
emanuele ha scritto:tuno no, il drugo è affezionato solo alle spigolature dell'uderle, sul "rosso" nemmeno si avvicina! (troppa deschampsia! )
forse intendevi la festuca alpestris...
cristi: hai visto che sul sito http://piccoledolomiti.jimdo.com/relazioni-vie-di-roccia/pasubio/pasubio-sud-d-uderle/ c'è la relazione della via la luna nel pozzo!
che voglia di quei postacci
da Pié » gio mar 28, 2013 13:29 pm
tu ha scritto:cristi ha scritto:... he perchè l'Uderle invece è privo di vegetazione come il culetto di un bambinoieri però ammiravo una gigantografia dei soj illuminati d'inverno dalla prima luce del mattino...mi è tornata quasi voglia di andare a provare una vietta...
ad ogni buon conto, caro il mio cristi, si dice "luce del primo mattino"
da te non mi sarei mai aspettato una manipolazione del genere dei termini!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.