Ciao e non bere troppopaolo s4 ha scritto:bè ti saluto, vado a far un giro al bar non virtuale...
bona sera

da Roberto » ven nov 24, 2006 22:18 pm
Ciao e non bere troppopaolo s4 ha scritto:bè ti saluto, vado a far un giro al bar non virtuale...
bona sera
da Davide62 » ven nov 24, 2006 22:55 pm
da Redpoint » ven nov 24, 2006 22:58 pm
Io ci ho già bevuto su parecchio all'aperitivo da cui sono appena rientrato...Davide62 ha scritto:Io ci bevo su parecchio, faccio fatica a vedere dall'altra parte tanti che erano qui
![]()
da Davide62 » ven nov 24, 2006 23:02 pm
Redpoint ha scritto:Io ci ho già bevuto su parecchio all'aperitivo da cui sono appena rientrato...Davide62 ha scritto:Io ci bevo su parecchio, faccio fatica a vedere dall'altra parte tanti che erano qui
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso mi ci vuole un cafferino... e domani faccio come Robbè... ho un paio di conti in sospeso... Croveo mi aspetta...![]()
da Redpoint » ven nov 24, 2006 23:17 pm
ma guarda a dire il vero non so nemmeno i nomi delle vie...Davide62 ha scritto:Croveo è uno dei posti che mi piace maggiormente, bella roccia, grande varietà, accesso comodissimo e vicinanza a casa![]()
Che hai in sospeso?
da Davide62 » ven nov 24, 2006 23:18 pm
da Redpoint » ven nov 24, 2006 23:25 pm
Mah... ultimamente guardo solo altre forme...Davide62 ha scritto:Manco io so i nomi delle vie, a parte un paio, se poi vogliamo parlare di forma.....vabbè, lasciamo stare
da Frullallà » sab nov 25, 2006 23:02 pm
da David77 » sab nov 25, 2006 23:07 pm
Frullallà ha scritto:io mi prendo un tè caldo, se qualcuno volesse...![]()
da Frullallà » sab nov 25, 2006 23:09 pm
David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:io mi prendo un tè caldo, se qualcuno volesse...![]()
...non c'è un gran viavai al bar oggi....
da David77 » sab nov 25, 2006 23:11 pm
Frullallà ha scritto:David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:io mi prendo un tè caldo, se qualcuno volesse...![]()
non sono in cerca di via vai...son solo approdata qui per rintanarmi al calduccio e lontano dal chiasso
in un posticino familiare
da Frullallà » sab nov 25, 2006 23:12 pm
da David77 » sab nov 25, 2006 23:13 pm
Frullallà ha scritto:eh, sto male...di conseguenza quoto anche male
da Frullallà » sab nov 25, 2006 23:15 pm
David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:eh, sto male...di conseguenza quoto anche male
povera frullina......
Su su, che il te è bello caldo....
da Roberto » sab nov 25, 2006 23:15 pm
Decisamente un bar riservato, non un posto da schiamazzi e gente casinara, un posto dove trovi modo di leggere un buon libro e sorseggiare una bevanda, oppure discorrere di pesia con un amico e berti un caffè.Frullallà ha scritto:David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:io mi prendo un tè caldo, se qualcuno volesse...![]()
non sono in cerca di via vai...son solo approdata qui per rintanarmi al calduccio e lontano dal chiasso
in un posticino familiare
da David77 » sab nov 25, 2006 23:17 pm
Frullallà ha scritto:David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:eh, sto male...di conseguenza quoto anche male
povera frullina......
ma io sono fredda![]()
e sono sicura si fredderà anche il tè e tutto il resto
da Frullallà » sab nov 25, 2006 23:17 pm
Roberto ha scritto:Decisamente un bar riservato, non un posto da schiamazzi e gente casinara, un posto dove trovi modo di leggere un buon libro e sorseggiare una bevanda, oppure discorrere di pesia con un amico e berti un caffè.
Questo è un locale di classe, niente a che fare con la vecchia gestione, arrivata al punto di scritturare delle cubiste
da Frullallà » sab nov 25, 2006 23:18 pm
David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:eh, sto male...di conseguenza quoto anche male
povera frullina......
ma io sono fredda![]()
Non so cosa ti sia successo, ma ti vedo molto giù![]()
Su con la vita...
(echetedevodì?!)
da David77 » sab nov 25, 2006 23:18 pm
da David77 » sab nov 25, 2006 23:20 pm
Frullallà ha scritto:David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:eh, sto male...di conseguenza quoto anche male
povera frullina......
ma io sono fredda![]()
Non so cosa ti sia successo, ma ti vedo molto giù![]()
Su con la vita...
(echetedevodì?!)
non dirmi nulla, e prenditi il tè qui con me
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.