Ho "gugolato" ma non trovo niente..
grazie
ciao balabiott..

da North Face » dom mar 17, 2013 15:59 pm
da North Face » dom mar 17, 2013 19:08 pm
da emanuele » dom mar 17, 2013 20:41 pm
da North Face » dom mar 17, 2013 21:32 pm
da paolocar88 » dom mar 17, 2013 21:55 pm
da emanuele » lun mar 18, 2013 16:33 pm
da VinciFR » mar mar 19, 2013 10:46 am
North Face ha scritto:Qualcuno avrebbe gentilmente delle informazioni dettagliate (o no) sulla via "Laura" aperta presso i "dirupi del Larsec"?
grazie
ciao balabiott..
da basi » mar mar 19, 2013 11:15 am
da North Face » mar mar 19, 2013 21:54 pm
emanuele ha scritto:penso di aver capito di cosa si tratti: una via di bruno pederiva, per la relazione devi chiederla a luihttp://www.brunopederiva.it/info.html; di bruno ho ripetuto solo tre vie tutte impegnative, ma di soddisfazione.
sulla pala della ghiaccia, in parete ovest, c'è una via di bruno pederiva aperta con toni valèruz nel 1981("via laura"?), estrema e poco o per nulla ripetuta(sta sempre sulle placche a sinistra del gran diedro : se interessa posso inviarti lo scan della relazione tramite mail), sulla sinistra di questa c'è la via nuova di rabanser-comploj-michelazzi, la via fontana dell'oblìohttp://www.planetmountain.com/gallery/img_d.php?keyID=746&autore=C
da VinciFR » gio mar 21, 2013 10:58 am
VinciFR ha scritto:North Face ha scritto:Qualcuno avrebbe gentilmente delle informazioni dettagliate (o no) sulla via "Laura" aperta presso i "dirupi del Larsec"?
grazie
ciao balabiott..
dò un occhiata sulla guida che ho a casa e ti faccio sapere..
da Siloga66 » lun mar 25, 2013 22:12 pm
Stef ha scritto:prova a chiedere a siloga
da undertaker777 » lun mar 25, 2013 22:16 pm
Siloga66 ha scritto:Stef ha scritto:prova a chiedere a siloga
Io la Laura non me la sono mica fatta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.