da Stef » lun mar 18, 2013 19:54 pm
da cristi » mar mar 19, 2013 10:09 am
Stef ha scritto:da quest'anno, essendo tornato a vivere in Italia, ho avuto la possibilità di vivere la montagna a 360, dedicandomi alle attività all'aria aperta seguendo con armonia ciò che la stagioni portano.
ora, la voglia di roccia che c'è in me sta diventando incontenibile, sfogarsi settimanalmente sulla plastica non basta più. eppure la stagione skialp è tutt'altro che finita, anzi!anche per il ghiaccio c'è ancora un mesetto e qualcosina vorrei ancora fare (@ICETEE, scusa, non mi sono fatto sentire, sono a casa malato).
soprattutto mi spiacerebbe buttare via la gamba in vista di un paio di gite che sono da tempo sulla wishlist...
però sta voglia di attaccarsi via è poderosa e difficile da arginare.
voi come fate a gestirvi? motivazione?
tra le altre cose ho anche paura che continuando ad andare con gli sci non entrerò in forma per la stagione di roccia/falesia.
da un lato per lo skialp arriva adesso il bello...
qualcuno ha avuto esperienze simili?
da Ziggomatic » mar mar 19, 2013 11:26 am
da nuvolarossa » mar mar 19, 2013 11:37 am
Stef ha scritto:qualcuno ha avuto esperienze simili?
da Callaghan » mar mar 19, 2013 14:36 pm
Stef ha scritto:tra le altre cose ho anche paura che continuando ad andare con gli sci non entrerò in forma per la stagione di roccia/falesia.
da Danilo » mer mar 20, 2013 2:41 am
Stef ha scritto:da quest'anno, essendo tornato a vivere in Italia, ho avuto la possibilità di vivere la montagna a 360, dedicandomi alle attività all'aria aperta seguendo con armonia ciò che la stagioni portano.
ora, la voglia di roccia che c'è in me sta diventando incontenibile, sfogarsi settimanalmente sulla plastica non basta più. eppure la stagione skialp è tutt'altro che finita, anzi!anche per il ghiaccio c'è ancora un mesetto e qualcosina vorrei ancora fare (@ICETEE, scusa, non mi sono fatto sentire, sono a casa malato).
soprattutto mi spiacerebbe buttare via la gamba in vista di un paio di gite che sono da tempo sulla wishlist...
tra le altre cose ho anche paura che continuando ad andare con gli sci non entrerò in forma per la stagione di roccia/falesia.
da bondagnente » mer mar 20, 2013 12:27 pm
Danilo ha scritto:Stef ha scritto:da quest'anno, essendo tornato a vivere in Italia, ho avuto la possibilità di vivere la montagna a 360, dedicandomi alle attività all'aria aperta seguendo con armonia ciò che la stagioni portano.
io quando comincio a stressarmi con questi tipi di problemi inizio a drogarmi e a bere più del solito...se riesco a non eccedere e a tenere la situazione sotto controllo mi passa tutto
da Il Profeta » mer mar 20, 2013 12:39 pm
, sfogarsi settimanalmente sulla plastica non basta più.
da dolomia83 » mer mar 20, 2013 12:59 pm
ho anche paura che continuando ad andare con gli sci non entrerò in forma per la stagione di roccia/falesia.
da bondagnente » mer mar 20, 2013 13:31 pm
dolomia83 ha scritto:Ma che problemi!!
Fai quello che ti senti...quello che ti piace di più!!!ho anche paura che continuando ad andare con gli sci non entrerò in forma per la stagione di roccia/falesia.
ma chi l'ha detto? non siamo mica professionisti...non dobbiamo far vedere niente a nessuno...almeno io
Con gli sci puoi andare fino a giugno, come faccio io, e poi in montagna.
In falesia
ho anche paura che continuando ad andare con gli sci non entrerò in forma per la stagione di roccia/falesia.
da bucefalo » ven mar 22, 2013 20:08 pm
da Stef » ven mar 22, 2013 22:07 pm
da Franz the Stampede » sab mar 23, 2013 11:59 am
da giudirel » sab mar 23, 2013 19:43 pm
Danilo ha scritto:io quando comincio a stressarmi con questi tipi di problemi inizio a drogarmi e a bere più del solito...
da AlbertAgort » sab mar 23, 2013 21:48 pm
Stef ha scritto:tra le altre cose ho anche paura che continuando ad andare con gli sci non entrerò in forma per la stagione di roccia/falesia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.