Sbob ha scritto:undertaker777 ha scritto:ah si? e come sarebbero andate le elezioni senza di lui? sentiamo... % ?
Diciamo che si e' circondato di tali nullita' che in sua assenza avrebbero fatto ancora meno.
q8
anzi non avrebbe fatto proprio nulla.
da coniglio » gio mar 14, 2013 18:49 pm
Sbob ha scritto:undertaker777 ha scritto:ah si? e come sarebbero andate le elezioni senza di lui? sentiamo... % ?
Diciamo che si e' circondato di tali nullita' che in sua assenza avrebbero fatto ancora meno.
da nuvolarossa » gio mar 14, 2013 19:00 pm
undertaker777 ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Per favore smettiamo di dire che Berlusca prende il 30%.
Alla camera il PdL ha preso 7.332.972 voti pari al 21,56% dei votanti, e al 15,6% degli aventi diritto, che sono poi quelli su cui si dovrebbe calcolare quando si dice "degli italiani".
Al senato 6.829.587 voti, pari al 22,30 % dei votanti e al 16,6% degli aventi diritto.
Quindi in Italia solo 1 elettore su 6 vota il piduista, esattamente la metà del 30%.
se non ci arrivi da solo, fattelo insegnare, ci sono le coalizioni e quella che vince governa, anche se è fatta da 10 partiti
quindi se vinceva la sua coalizione era lui che governava, metteva lì Alfano a fare quello che decideva lui, come fa' Grillo del resto, almeno su questo vi tocca esser d'accordo
da undertaker777 » gio mar 14, 2013 19:57 pm
nuvolarossa ha scritto:undertaker777 ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Per favore smettiamo di dire che Berlusca prende il 30%.
Alla camera il PdL ha preso 7.332.972 voti pari al 21,56% dei votanti, e al 15,6% degli aventi diritto, che sono poi quelli su cui si dovrebbe calcolare quando si dice "degli italiani".
Al senato 6.829.587 voti, pari al 22,30 % dei votanti e al 16,6% degli aventi diritto.
Quindi in Italia solo 1 elettore su 6 vota il piduista, esattamente la metà del 30%.
se non ci arrivi da solo, fattelo insegnare, ci sono le coalizioni e quella che vince governa, anche se è fatta da 10 partiti
quindi se vinceva la sua coalizione era lui che governava, metteva lì Alfano a fare quello che decideva lui, come fa' Grillo del resto, almeno su questo vi tocca esser d'accordo
Ti rispondo solo perchè sono molto allocco e mi è utile per precisare due cose che avevo dimenticato:
@pesa, 15%, non 20, è la sua coalizione che rappresenta il 30%. Ed è utile, anzi utilissimo precisarlo perchè ogni volta che si dice 30 gli si da un peso e l'importanza che effettivamente HA. E perchè "le parole (e ancor più i numeri) sono importanti!" [cit]
In secondo luogo chi ha votato Maroni si è schierato con il cdx, sapendo che senza b. non si governa, anzi, moltissimi lo vorrebbero là, e vorrebbe tutta la sx dove c'è la scritta "la legge è uguale per tutti", da un pezzo. Ma le toghe rosse non giudicano la sx
Chi si riconosce in B lo sarà fin che gli altri sono peggio, e questo è utile sottolinearlo con forza in ogni occasione. Almeno quante sono le volte in cui l'inculatore della sinistra (che sa come funziona molto bene) ripete che la sua coalizione rappresenta il 30.
da pesa » gio mar 14, 2013 20:11 pm
nuvolarossa ha scritto:@pesa, 15%, non 20. Ed è utile, anzi utilissimo precisarlo perchè ogni volta che si dice 30 gli si da un peso ed una importanza che NON ha. E perchè "le parole (e ancor più i numeri) sono importanti!" [cit]
da coniglio » gio mar 14, 2013 20:18 pm
pesa ha scritto:nuvolarossa ha scritto:@pesa, 15%, non 20. Ed è utile, anzi utilissimo precisarlo perchè ogni volta che si dice 30 gli si da un peso ed una importanza che NON ha. E perchè "le parole (e ancor più i numeri) sono importanti!" [cit]
quali parole sono importanti?
no perchè io avrei scritto "il 30% dei consensi" (cioè no scusa, il 20%), non il 30% degli aventi diritto... che quindi è il 20 e non il 15.
come si fa a non essere sì pedanti? uff.. l'alternativa è "darla vinta" facendo un po' la figura dell'allocco, appunto. però essere pedante non mi piace.
l'unica è sperare che smetta presto di piovere e andare ad arrampicare mi sa..
da peppino » gio mar 14, 2013 20:49 pm
da nuvolarossa » gio mar 14, 2013 20:55 pm
pesa ha scritto:nuvolarossa ha scritto:@pesa, 15%, non 20. Ed è utile, anzi utilissimo precisarlo perchè ogni volta che si dice 30 gli si da un peso ed una importanza che NON ha. E perchè "le parole (e ancor più i numeri) sono importanti!" [cit]
quali parole sono importanti?
no perchè io avrei scritto "il 30% dei consensi" (cioè no scusa, il 20%), non il 30% degli aventi diritto... che quindi è il 20 e non il 15.
come si fa a non essere sì pedanti? uff.. l'alternativa è "darla vinta" facendo un po' la figura dell'allocco, appunto. però essere pedante non mi piace.
l'unica è sperare che smetta presto di piovere e andare ad arrampicare mi sa..
da MarcoS » gio mar 14, 2013 22:28 pm
da undertaker777 » ven mar 15, 2013 1:11 am
bucefalo ha scritto:non so leggere e non capisco una beata minchia
da coniglio » ven mar 15, 2013 9:36 am
peppino ha scritto:Non avete centrato il punto.
Il fatto è che non si è mai visto nella storia della repubblica un simile conflitto istituzionale. Parlamento contro Magistratura. Mai visto un attacco così feroce.
Siamo difronte alla delegittimazione delle istituzioni fondamentali dello Stato.
da menestrello » ven mar 15, 2013 9:46 am
undertaker777 ha scritto:
pensavo che la legge dovesse essere uguale per tutti, invece scopro che per berlusconi, visto che lui ha i soldi, può essere più uguale... grande mentalità di sinistra, come volevasi dimostrare...
PERSECUZIONE AD PERSONAM vs. LEGGI AD PERSONAM
questo però non vi piace eh
da peppino » ven mar 15, 2013 9:49 am
da undertaker777 » ven mar 15, 2013 9:56 am
da undertaker777 » ven mar 15, 2013 10:02 am
menestrello ha scritto:undertaker777 ha scritto:
pensavo che la legge dovesse essere uguale per tutti, invece scopro che per berlusconi, visto che lui ha i soldi, può essere più uguale... grande mentalità di sinistra, come volevasi dimostrare...
PERSECUZIONE AD PERSONAM vs. LEGGI AD PERSONAM
questo però non vi piace eh
Questa è la più grande stronzata che tu abbia mai scritto. Se c'è una cosa che conta in Italia è l'articolo quinto (ci ga i schei ha vinto). L'ho provato sulla mia pelle in più riprese. Grossi industriali mi hanno costretto a vender loro miei terreni e altre vicende.
Come quando ci si stupisce della visita fiscale. Un poro can con la congiuntivite non sarebbe mai potuto mancare al processo e comunque in caso di ricovero la visita fiscale è di prassi.
Per non parlare del legittimo impedimento.
Penso che il Berlusconismo sia il male più grosso per l'Italia. Non capisco come riusciate ancora a difendere un buffone mafioso.
da coniglio » ven mar 15, 2013 10:19 am
peppino ha scritto:Va avanti da quando un pericoloso paranoico è sceso in politica trasformando le sue lotte personali in lotte di partito.
da menestrello » ven mar 15, 2013 10:30 am
undertaker777 ha scritto:
un pòro can comunista si fa' spostare il processo dai non raccontiamo frottole...
vender terreni e altre vicende non è capitato solo a te, i miliardi piacciono a tutti, o ti hanno costretto a regalarli ? o dici le cose a metà quando fa' comodo?? non raccontare balle dai
da undertaker777 » ven mar 15, 2013 12:01 pm
menestrello ha scritto:undertaker777 ha scritto:
un pòro can comunista si fa' spostare il processo dai non raccontiamo frottole...
vender terreni e altre vicende non è capitato solo a te, i miliardi piacciono a tutti, o ti hanno costretto a regalarli ? o dici le cose a metà quando fa' comodo?? non raccontare balle dai
un porocan comunista si fa spostare il processo?? E come?
![]()
Costretto a vendere i propri terreni, le proprie forme di reddito. Funziona eccome la mafia berlusconiana in Italia
Ora ditemi voi, siamo veramente alla frutta. Mettiamo il caso che da queste pagine multimediali io esprimessi un parere politico avverso a un giudice e poi mi ritrovassi dopo poco tempo ad essere giudicato da lui stesso, tornato se possibile dall?aspettativa per motivi politici, ditemi voi come potrei pensare che il suo giudizio nei miei confronti possa essere superpartes? Così come alcuni preti escono fuori dalla morale cristiana pervasi da vizi ?umani? scendendo nel torbido di azioni riprovevoli così anche i giudici sono uomini, hanno loro idee politiche, e queste idee limitano e dirigono il loro pensiero. Ora il senso è questo: Ingroia chiede ?l?aspettativa? per motivi politici, mette insieme 4-5 partitelli ormai allo sbando (Idv, Comunisti Italiani, Rifondazione Comunista e listarelle varie) e fonda una sua lista. Se riuscirà a superare lo sbarramento ce lo ritroveremo in Parlamento, in caso contrario beh? ritornerà al suo posto di magistrato. NO! Non si può! Tu Ingroia vuoi candidarti? Vuoi fare vita politica? Bene, dimettiti. Lascia il tuo posto e intraprendi un?avventura nuova. Altrimenti mio caro se Berlusconi (il male unico dell?Italia?) va in tv e parla di magistratura di sinistra io poi gli devo credere? E sono gli stessi ragazzi di sinistra a pensarla come me. E? troppo semplice caro Ingroia, devi assumerti qualche rischio altrimenti, da giudice o da parlamentare, avrai sempre il coltello dalla parte del manico e la ?Rivoluzione Civica? che tanto sbandieri mi sa che la farai solo a casa tua. Meditate gente?
da coniglio » ven mar 15, 2013 14:12 pm
peppino ha scritto:Sarà dimesso oggi dopo le 17. Sanità a orologeria
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.