futuro

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Franz the Stampede » gio feb 28, 2013 19:46 pm

Io non credo al matrimonio combinato tra una persona e il paese in cui è nato. E che le più grandi tragedie nella vita di un uomo sono la pigrizia e la mancanza di idee, coraggio e volontà. Sì ok la guerra pure è bruttissima...
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda bondagnente » gio feb 28, 2013 19:53 pm

Franz the Stampede ha scritto:Io non credo al matrimonio combinato tra una persona e il paese in cui è nato. E che le più grandi tragedie nella vita di un uomo sono la pigrizia e la mancanza di idee, coraggio e volontà. Sì ok la guerra pure è bruttissima...

se uno è attaccato alla propria terra e alle proprie origini io non ci vedo niente di male...ogni tanto bisogna mandare giu qualche boccone amaro ma è la vita...poi vabbp come a me cambiano alcune cose che ti stravolgono la vita e ti vien voglia di mollare tutto e partire...però poi ci penso su e in fine qui non sto male...migliorasse un po la situazione...
bondagnente

Messaggioda Franz the Stampede » ven mar 01, 2013 15:54 pm

Lasciare un paese non significa per forza rinnegarne i valori culturali e sociali. Anzi, a volte può aiutare a capirli meglio.

Io però sono uno scettico di natura, sono sempre stato diffidente di qualunque cosa passi il convento e molto interessato all'autodeterminazione in tutto, dal cibo che si mangia alla musica che si ascolta agli sport che si seguono.

Pensare di essere nati nel paese più adatto a se stessi a me sembra presunzione o, forse peggio ancora, credenti in una qualche fortuna o forza misteriosa.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda PARETI » mar mar 05, 2013 10:30 am

Qui daa noi la situazione è un disastro e non ci sono prospettive di milglioramento, io sono preoccupato per la mia creatura, se in Italia continua così a lei si che toccherà andare all'estero...tristezza :cry:
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda VinciFR » mar mar 05, 2013 10:34 am

PARETI ha scritto:Qui daa noi la situazione è un disastro e non ci sono prospettive di milglioramento, io sono preoccupato per la mia creatura, se in Italia continua così a lei si che toccherà andare all'estero...tristezza :cry:

bè certo che in previsione futura, non sembrano esserci orizzonti tanto rosei per i nostri figli..
Io ci penso spesso ed effettivamente non è il massimo..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Precedente

Torna a Parole in libertà