futuro

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Franz the Stampede » gio feb 28, 2013 19:46 pm

Io non credo al matrimonio combinato tra una persona e il paese in cui è nato. E che le più grandi tragedie nella vita di un uomo sono la pigrizia e la mancanza di idee, coraggio e volontà. Sì ok la guerra pure è bruttissima...
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: ven giu 18, 2010 21:39 pm
Località: Oslo/Milano/cheneso

Messaggioda bondagnente » gio feb 28, 2013 19:53 pm

Franz the Stampede ha scritto:Io non credo al matrimonio combinato tra una persona e il paese in cui è nato. E che le più grandi tragedie nella vita di un uomo sono la pigrizia e la mancanza di idee, coraggio e volontà. Sì ok la guerra pure è bruttissima...

se uno è attaccato alla propria terra e alle proprie origini io non ci vedo niente di male...ogni tanto bisogna mandare giu qualche boccone amaro ma è la vita...poi vabbp come a me cambiano alcune cose che ti stravolgono la vita e ti vien voglia di mollare tutto e partire...però poi ci penso su e in fine qui non sto male...migliorasse un po la situazione...
Avatar utente
bondagnente
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun gen 09, 2012 10:08 am
Località: tra i Berici e gli Euganei

Messaggioda Franz the Stampede » ven mar 01, 2013 15:54 pm

Lasciare un paese non significa per forza rinnegarne i valori culturali e sociali. Anzi, a volte può aiutare a capirli meglio.

Io però sono uno scettico di natura, sono sempre stato diffidente di qualunque cosa passi il convento e molto interessato all'autodeterminazione in tutto, dal cibo che si mangia alla musica che si ascolta agli sport che si seguono.

Pensare di essere nati nel paese più adatto a se stessi a me sembra presunzione o, forse peggio ancora, credenti in una qualche fortuna o forza misteriosa.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: ven giu 18, 2010 21:39 pm
Località: Oslo/Milano/cheneso

Messaggioda PARETI » mar mar 05, 2013 10:30 am

Qui daa noi la situazione è un disastro e non ci sono prospettive di milglioramento, io sono preoccupato per la mia creatura, se in Italia continua così a lei si che toccherà andare all'estero...tristezza :cry:
L'essenziale è invisibile agli occhi...
Avatar utente
PARETI
 
Messaggi: 489
Images: 1
Iscritto il: dom ott 21, 2012 13:43 pm
Località: Verona

Messaggioda VinciFR » mar mar 05, 2013 10:34 am

PARETI ha scritto:Qui daa noi la situazione è un disastro e non ci sono prospettive di milglioramento, io sono preoccupato per la mia creatura, se in Italia continua così a lei si che toccherà andare all'estero...tristezza :cry:


bè certo che in previsione futura, non sembrano esserci orizzonti tanto rosei per i nostri figli..
Io ci penso spesso ed effettivamente non è il massimo..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.