Danilo ha scritto:no no,che friend.spit e compagnia bella..non era roba d'alpinismo
roba del tipo antenne,o piedi di porco,o pezzi di cancello..
atmusfera da scapar via a gambe levate
blade runner style...ma veramente

da grizzly » mar gen 15, 2013 22:29 pm
Danilo ha scritto:no no,che friend.spit e compagnia bella..non era roba d'alpinismo
roba del tipo antenne,o piedi di porco,o pezzi di cancello..
atmusfera da scapar via a gambe levate
blade runner style...ma veramente
da Danilo » mer gen 16, 2013 2:12 am
da grizzly » mer gen 16, 2013 11:06 am
da Gibolla » ven mar 01, 2013 0:47 am
da grizzly » ven mar 01, 2013 11:04 am
Gibolla ha scritto:UP![]()
Buone nuove?
da Gibolla » sab mar 02, 2013 10:52 am
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:UP![]()
Buone nuove?
Condizioni di Balma Fiorant?
da grizzly » lun mar 04, 2013 10:09 am
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:UP![]()
Buone nuove?
Ecchissenefrega
da ncianca » lun mar 04, 2013 19:00 pm
da grizzly » lun mar 04, 2013 19:15 pm
ncianca ha scritto:Orso, guarda che ti tengo d'occhioTi devo salame e vino in falesia. Se vieni da queste parti ti prego di darmi l'occasione di ricambiare la tua visita all'Alveare.
da Gibolla » lun mar 04, 2013 23:49 pm
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:UP![]()
Buone nuove?
Ecchissenefrega
... secondo me però è presto...
da Danilo » mar mar 05, 2013 20:32 pm
da EvaK » mar mar 05, 2013 23:35 pm
Danilo ha scritto:costi quel che costi quest'anno la settimana del compleanno avrei intenzione di farla sotto alla fissure,riempio il furgun di prosecco e bisciola..![]()
giuro,non me ne vado finchè non riesco a chiuderla...mi va bene farla anche in artificiale..
magari ci si vede,neh !!
da oppilifitrof » mer mar 06, 2013 1:55 am
Danilo ha scritto:costi quel che costi quest'anno la settimana del compleanno avrei intenzione di farla sotto alla fissure,riempio il furgun di prosecco e bisciola..![]()
giuro,non me ne vado finchè non riesco a chiuderla...mi va bene farla anche in artificiale..
magari ci si vede,neh !!
da grizzly » mer mar 06, 2013 12:20 pm
magari ci si vede,neh !!
da Gibolla » mer mar 06, 2013 16:48 pm
da Danilo » mer mar 06, 2013 18:53 pm
grizzly ha scritto:Danilo ha scritto:costi quel che costi quest'anno la settimana del compleanno avrei intenzione di farla sotto alla fissure,riempio il furgun di prosecco e bisciola..![]()
magari ci si vede,neh !!
Definisci "settimana di compleanno"...
Definisci "bisciola"...
Definisci "chiuderla" se "anche in artificiale"...
Definisci "magari"...
da Danilo » gio mar 07, 2013 1:01 am
oppilifitrof ha scritto:Danilo ha scritto:costi quel che costi quest'anno la settimana del compleanno avrei intenzione di farla sotto alla fissure,riempio il furgun di prosecco e bisciola..![]()
magari ci si vede,neh !!
Ti posso prestare dei friend con l'anello intero se vuoi, ma trattameli bene
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.