da EvaK » lun mar 04, 2013 15:33 pm
da nuvolarossa » lun mar 04, 2013 15:38 pm
da PIEDENERO » lun mar 04, 2013 15:51 pm
Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:..
quoto e aggiungo che se non sono stato all' altezza delle tue aspettative, allora avresti potuti sceglierti un'altro socio. hai sbagliato tu non io.
sì forse la parola che ho scritto è un po' forte ma l'ho detta sorridendoed il compagno può capire perfettamente per la volta dopo
![]()
scegliere un compagno giusto prima di andare in parete è dura peròcerti lati del carattere si tirano fuori solo quando si affrontano dei problemi insieme.
p.s. è solo un mio pensiero non era riferita a Basi, non è certo il tipo
da Roberto » lun mar 04, 2013 18:07 pm
Parlavo in generale, non mi riferivio a teEvaK ha scritto:Per rispondere a Roberto: nei due casi citati no, non ci sono altre discese possibili da quelle vie. Sono una di quelli che se può in discesa cammina.
Piedenero: il brianconnese non saranno le crolloniti, ma su 7 vie fatte in quella vacanza, una parete con crollo pericoloso di lastra (ripeto apparentemente non era una lastra ma parete intera, che si è rotta), e una porzione di parete mangiata da una frana, anzi 2.
Eh insomma....
da Fokozzone » mer mar 06, 2013 12:20 pm
da EvaK » gio mar 07, 2013 0:44 am
Fokozzone ha scritto:Le vie di evak erano sicuramente troppo facili, il brianconnaise ha un sacco di vie su roccia ottima e ben chiodata da un certo grado in sù. Purtroppo sono rimaste delle vie che passano per dei rudi orrendi, di grado più facile e stampo più antiquato. Sicuramente apprezzatissime dagli amanti delle crolloniti.
da EvaK » ven mar 08, 2013 10:37 am
nuvolarossa ha scritto:EvaK, ti ricordi mica le vie, specie la seconda, sia mai che...
da Piero26 » lun mar 11, 2013 11:34 am
PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:..
quoto e aggiungo che se non sono stato all' altezza delle tue aspettative, allora avresti potuti sceglierti un'altro socio. hai sbagliato tu non io.
sì forse la parola che ho scritto è un po' forte ma l'ho detta sorridendoed il compagno può capire perfettamente per la volta dopo
![]()
scegliere un compagno giusto prima di andare in parete è dura peròcerti lati del carattere si tirano fuori solo quando si affrontano dei problemi insieme.
p.s. è solo un mio pensiero non era riferita a Basi, non è certo il tipo
non volevo far polemicama mi è capitato di essere la parte"arrendevole" e il musone incazzato del socio mi ha dato fastidio.
quando mi son trovato, al contrario, ad essere quello che insiste, non ho mai forzato la mano e messo il muso perchè certe cose bisogna metterle in conto.
da ncianca » lun mar 11, 2013 13:09 pm
da gug » lun mar 11, 2013 14:38 pm
da il Duca » lun mar 11, 2013 15:30 pm
da Roberto » lun mar 11, 2013 16:55 pm
da luigi.marchese » gio mar 21, 2013 10:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.