Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda undertaker777 » dom mar 03, 2013 20:36 pm

scolta popo, te serve n'elenco del magnamagna (ad esser buoni) della tua amata sinistra degli ultimi 30 anni ?
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda undertaker777 » dom mar 03, 2013 20:38 pm

e della figura di merda di quel pirla di travagliato, nell'unico anonero in cui è andato il Berlusca a controbattere???

già dimenticato che è rimasto lì tutta la sera con il suo risolino da uomo di merda, senza spiaccicare un monosillabo ???
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » dom mar 03, 2013 20:43 pm

rioguardati la scena muta valà bòcia

http://www.youtube.com/watch?v=KmwZo4za9Yg
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » dom mar 03, 2013 20:53 pm

undertaker777 ha scritto:non ho mai considerato chissachè quello che ho votato,
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda undertaker777 » dom mar 03, 2013 20:58 pm

il tuo amato grillo non ha dimostrato nulla, lascia che inizi a fare qualcosa

perchè magari poi ti tocca comportarti in base al nick che hai scelto
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » dom mar 03, 2013 21:02 pm

riporto integralmente perchè coglie esattamente il punto

M A R C O - T R A V A G L I O ha scritto:Nessuno riesce a entrare nella testa di Grillo. Forse nemmeno Grillo. Difficile capire se prevalga la soddisfazione o la preoccupazione. Soddisfazione nel vedere i politici che l?hanno sempre schifato strisciare ai suoi piedi e implorarlo di salvarli con la fiducia. Preoccupazione per una politica allo sbando che rischia di far pagare ai cittadini l?ennesimo scotto della propria incapacità.

Eppure, dai messaggi che l?ex comico invia tramite il blog e le interviste alla stampa estera, una cosa si può dire: l?Antipolitico fa politica più o meglio dei professionisti della politica. Il gioco di questi ultimi è chiarissimo: non avendo capito nulla di quanto sta accadendo, s?illudono di padroneggiare ancora la situazione ingabbiando gl?ingenui ?grillini? in un governo minoritario che prometta di fare tutto ciò che chiedono, ottenendone la fiducia e poi torni alle pratiche consociative di sempre, ricattandoli con la minaccia del voto anticipato che ricadrebbe sulle loro spalle, con annesse accuse di sfascismo e irresponsabilità lanciate da stampa e tv di regime. Una trappola che somiglia al vecchio trucco del cerino: l?ultimo si brucia le dita. Solo un campione di ingenuità suicida può pensare che un movimento rivoluzionario possa votare la fiducia a un governo altrui. E, con buona pace della stampa di regime, non esiste alcuna ?rivolta del web? contro i No di Grillo.

Il web è una zona franca dove scrivono tutti, anche i troll dei partiti camuffati da ?base di 5 Stelle?. I partiti dell?ammucchiata Monti non vedono l?ora di rimettersi insieme per evitare le urne, cioè un altro balzo di Grillo. Ma hanno un problema: i loro elettori. Il Pd finge di dialogare con M5S, per poi allargare le braccia: ?Purtroppo Grillo non vuole e ci costringe alla grande coalizione per eleggere il Presidente, tranquillizzare i mercati, lo spread e l?Europa?. D?Alema ha già avviato contatti con Letta, prigioniero di quella Bicamerale mentale che lo porta a una continua coazione a ripetere. Grillo sa che lì si andrà a parare e deve evitare di restare col cerino in mano: cioè di essere additato domani come il colpevole dell?inciucione o di nuove elezioni. Perciò ricorda ossessivamente il programma di M5S e sfida i partiti a farlo proprio. Ora, per smascherare il bluff, deve fare un passo in più: presentare un papello semplice, fattibile e al contempo rivoluzionario, in cambio dell?uscita dall?aula dei senatori ?grillini? che consentirebbe la nascita ?condizionata? del governo. Abolire i rimborsi elettorali. Dimezzare i parlamentari e i loro compensi. Legge elettorale maggioritaria con doppio turno francese. Anti-corruzione e anti-evasione con pene doppie e prescrizione bloccata al rinvio a giudizio, nuovi reati come autoriciclaggio, falso in bilancio, collusione mafiosa. Ineleggibilità per condannati, portatori di conflitti d?interessi e concessionari pubblici. Antitrust su tv e pubblicità. Cancellazione di Tav Torino-Lione, Terzo Valico, Ponte sullo Stretto e altre opere inutili, nonché dell?acquisto degli F-35. Ritiro delle truppe dall?Afghanistan. Divieto per ex eletti o iscritti a partiti di entrare nei Cda di banche e fondazioni. Via gli aiuti di Stato a banche, imprese e scuole private. Via le esenzioni fiscali a edifici ecclesiastici e bancari. Ilva e Mps nazionalizzati. Patrimoniale. Reddito di cittadinanza o sussidio di disoccupazione. Tetto alle pensioni d?oro. Abolizione immediata delle province e potatura di consulenze e poltrone delle società miste. Sgravi fiscali alle imprese che assumono giovani. Detraibilità delle spese di sussistenza. Wi-fi libero e gratis. Più fondi a scuola pubblica, università e ricerca.

A questo punto possiamo anche svegliarci dal sogno, perché un programma del genere i partiti non se lo possono permettere: si condannerebbero al suicidio. Ma almeno sarebbero costretti ad ammetterlo e tutto sarebbe finalmente chiaro.

Il Fatto Quotidiano, 1 Marzo 2013

abbracci :D

ah, dimenticavo!!!

coniglio

Messaggioda undertaker777 » dom mar 03, 2013 21:24 pm

spero di sbagliarmi, ma grillo mi sembra in pole position per vincere il gp di figure di merda, se non si da' una mossa batte anche bersani
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda nuvolarossa » dom mar 03, 2013 21:34 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:11 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda undertaker777 » dom mar 03, 2013 21:39 pm

travagliato, per uno che non ha fatto un qazzo, tra prescrizioni e condanne, sembra proprio uno stinco di santo... e ancora parla...

Procedimenti prescritti
Nel gennaio 2010 la Corte d'Appello penale di Roma lo ha condannato a 1000 euro di multa per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti[73]. Il reato, secondo il giudice monocratico, era stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia pubblicato sull'Espresso il 3 ottobre 2002.[74] La sentenza d'appello riforma la condanna dell'ottobre 2008 in primo grado inflitta al giornalista ad 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa.[75] In sede civile, a causa del predetto reato, Travaglio era stato condannato in primo grado, in solido con l'allora direttore della rivista Daniela Hamaui, al pagamento di 20.000 euro a titolo di risarcimento del danno in favore della vittima del reato, Cesare Previti.[76] Il 23 febbraio 2011 la condanna per diffamazione confermata in appello per il processo Previti cade in prescrizione.

Nel 2000 è stato condannato in sede civile, dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo in cui Travaglio ha definito Previti «un indagato» su L'Indipendente, Previti era effetivamente indagato ma a causa dell' impossibilità da parte dell' avvocato del giornale di presentare le prove in difesa di Travaglio in quanto il legale non era retribuito, il giornalista fu obbligato al risarcimento del danno quantificato in 79 milioni di lire.

Il 4 giugno 2004 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile a un totale di 85.000 euro (più 31.000 euro di spese processuali) per un errore contenuto nel libro «La Repubblica delle banane» scritto assieme a Peter Gomez e pubblicato nel 2001; in esso, a pagina 537, si attribuiva erroneamente all'allora neo-parlamentare di Forza Italia Giuseppe Fallica una condanna per false fatture che aveva invece colpito un omonimo funzionario di Publitalia. L'errore era poi stato trasposto anche su L'Espresso, il Venerdì di Repubblica e La Rinascita della Sinistra, per cui la condanna in solido, oltreché la Editori Riuniti, è stata estesa anche al gruppo Editoriale L'Espresso.

Nel 2009, dopo il ricorso in appello, la pena è stata ridotta a 15.000 euro.[

Il 5 aprile 2005 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile, assieme all'allora direttore dell'Unità Furio Colombo, al pagamento di 12.000 euro più 4.000 di spese processuali a Fedele Confalonieri (Mediaset) dopo averne associato il nome ad alcune indagini per ricettazione e riciclaggio, reati per i quali, invece, non era risultato inquisito.

Il 20 febbraio 2008 il Tribunale di Torino in sede civile lo ha condannato a risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset con 26 000 euro, a causa di una critica ritenuta «eccessiva» nell'articolo "Piazzale Loreto? Magari" pubblicato nella rubrica Uliwood Party su l'Unità il 16 luglio 2006.

Nel giugno 2008 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile, assieme al direttore dell'Unità Antonio Padellaro e a Nuova Iniziativa Editoriale, al pagamento di 12.000 euro più 6.000 di spese processuali per aver descritto la giornalista del TG1 Susanna Petruni come personaggio servile verso il potere e parziale nei suoi resoconti politici: «La pubblicazione», si leggeva nella sentenza, «difetta del requisito della continenza espressiva e pertanto ha contenuto diffamatorio».

Il 21 ottobre 2009 è stato condannato in Cassazione (Terza sezione civile, sentenza 22190) al risarcimento di 5.000 euro nei confronti del giudice Filippo Verde che era stato definito «più volte inquisito e condannato» nel libro Il manuale del perfetto inquisito, affermazioni giudicate diffamatorie dalla Corte in quanto riferite «in maniera incompleta e sostanzialmente alterata» visto il «mancato riferimento alla sentenza di prescrizione o, comunque, la mancata puntualizzazione del carattere non definitivo della sentenza di condanna, suscitando nel lettore l'idea che la condanna fosse definitiva (se non addirittura l'idea di una pluralità di condanne)».

Il 18 giugno 2010 è stato condannato dal Tribunale di Torino ? VII sezione civile ? a risarcire 16.000 ? al Presidente del Senato Renato Schifani (che aveva chiesto un risarcimento di 1.750.000 ?) per diffamazione avendo evocato la metafora del lombrico e della muffa a Che tempo che fa il 10 maggio 2008. Il Tribunale ha invece ritenuto che le richieste di chiarimenti, da parte di Travaglio, circa i rapporti di Schifani con esponenti della mafia siciliana rientrino nel diritto di cronaca, nel diritto di critica e nel diritto di satira.

L'11 ottobre 2010 Travaglio è stato condannato in sede civile per diffamazione dal Tribunale di Marsala, per aver dato del figlioccio di un boss all'assessore regionale siciliano David Costa, arrestato con l?accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e successivamente assolto in forma definitiva. [b]Travaglio è stato condannato a pagare 15.000?

chi pende dalle sue labbra, a me fa' un po' pena
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » dom mar 03, 2013 21:41 pm

nuvolarossa ha scritto:
undertaker777 ha scritto:spero di sbagliarmi, ma grillo mi sembra in pole position per vincere il gp di figure di merda, se non si da' una mossa batte anche bersani

Mi duole, ma quoto undertaker.
Anche io non ho mai considerato un granché quello che ho votato, e non ci vedo nulla di male. Considero molto peggio quelli che non ho votato,
Sbob

Images: 2

Messaggioda coniglio » dom mar 03, 2013 21:41 pm

coniglio

Messaggioda coniglio » dom mar 03, 2013 21:42 pm

Sbob ha scritto: e non ci vedo nulla di male
coniglio

Messaggioda Sbob » dom mar 03, 2013 21:44 pm

undertaker777 ha scritto:travagliato, per uno che non ha fatto un qazzo, tra prescrizioni e condanne, sembra proprio uno stinco di santo... e ancora parla...

Procedimenti prescritti
[...]
L'11 ottobre 2010 Travaglio è stato condannato in sede civile per diffamazione dal Tribunale di Marsala, per aver dato del figlioccio di un boss all'assessore regionale siciliano David Costa, arrestato con l?accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e successivamente assolto in forma definitiva. Travaglio è stato condannato a pagare 15.000?

chi pende dalle sue labbra, a me fa' un po' pena

Onestamente, quelle condanne gli fanno onore. Chi dice verità scomode ogni tanto fa qualche errore, e mettendosi contro gente potente, paga gravemente ogni minimo sbaglio.
Purtroppo è così se dai del mafioso ad un arrestato per mafia rischi di essere condannato...
Sbob

Messaggioda Sbob » dom mar 03, 2013 21:45 pm

coniglio ha scritto:

Ah, perché, invece votare convinti quello che forse si scoprirà un bastardo è meglio? E' questo che rischi, sai?

Ora dimmi, cosa c'è di male nel votare il meno peggio?

Lo ritengo un comportamento più intelligente del fanatico che crede acriticamente che il suo Ayatollah sia il santo portatore della verità
Ultima modifica di Sbob il dom mar 03, 2013 21:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Sbob

Messaggioda undertaker777 » dom mar 03, 2013 21:46 pm

per me discorso chiuso, non ho altro tempo da perdere con i bimbi dell'asilo, d'altronde vi accontentate di poco, divertitevi pure

:smt033
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » dom mar 03, 2013 21:58 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:

Ah, perché, invece votare convinti quello che forse si scoprirà un bastardo è meglio? E' questo che rischi, sai?

Ora dimmi, cosa c'è di male nel votare il meno peggio?

Lo ritengo un comportamento più intelligente del fanatico che crede acriticamente che il suo Ayatollah sia il santo portatore della verità

1) quello è il rischio che si corre sempre con tutti.non esistono certezze, tanto + con i politici;

2) il meno peggio è sempre "figlio" del peggio, bisogna ambire al meglio..

3)per il resto son d'accordo su tutto

undertaker777 ha scritto:

non ho mai considerato chissachè quello che ho votato,
[/quote]
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » dom mar 03, 2013 22:01 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:12 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda nuvolarossa » dom mar 03, 2013 22:01 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:13 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » dom mar 03, 2013 22:05 pm

nuvolarossa ha scritto:
Sbob ha scritto:Ora dimmi, cosa c'è di male nel votare il meno peggio?

Esserne complici, sapendo che fa già parte del "peggio"?

Ecco, la retorica stantia del "andate comunque a votare" sta tutta qui.

Ah, ma allora sì che hai il c***o duro! Perché tu piuttosto che votare uno che non ti convince a 100% non vai a votare!
Beh, bravo!

Peccato che il peggiore di tutti è solo contento se non vai a votare, e sei suo complice.
Votare è come andare a far benzina: sappiamo tutti che è carissima, ma se si cerca di scegliere chi ha il prezzo migliore c'è una pressione verso il basso, altrimenti i przzi volano alle stelle (tanto a cosa serve essere migliore del vicino?).
Sbob

Messaggioda coniglio » dom mar 03, 2013 22:08 pm

nuvolarossa ha scritto:
undertaker777 ha scritto:per me discorso chiuso, non ho altro tempo da perdere con i bimbi dell'asilo, d'altronde vi accontentate di poco, divertitevi pure

:smt033

Alleluja!

[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/

:smt117 :smt117

undertaker777 ha scritto:

non ho mai considerato chissachè quello che ho votato,
coniglio

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà