l'è na bella vietta?

La roccia com'è

Tutto fixato?
...
da paolo s4 » gio nov 23, 2006 13:20 pm
da berni » gio nov 23, 2006 13:40 pm
paolo s4 ha scritto:Dunque, che ci dice il nostro MB su "un tonfo per lally"?
l'è na bella vietta?![]()
La roccia com'è?
Tutto fixato?
...
da Payns » gio nov 23, 2006 13:59 pm
da berni » gio nov 23, 2006 14:03 pm
Payns ha scritto:Eccolo....con grande spirito di sacrifio, sprezzante del pericolo....![]()
Fosse mai la volta buona che vedo come si mette un fix....
da Payns » gio nov 23, 2006 14:43 pm
marco bernini ha scritto:Payns ha scritto:Eccolo....con grande spirito di sacrifio, sprezzante del pericolo....![]()
...si fa il foro, ci si mette il tassello già corredato di piastrina e...si batte forte usando lL CRANIO DEL COMPAGNOOOOO....sei ancora della partita?
da lorenz76 » gio nov 23, 2006 14:52 pm
da berni » gio nov 23, 2006 19:10 pm
Payns ha scritto:marco bernini ha scritto:Payns ha scritto:Eccolo....con grande spirito di sacrifio, sprezzante del pericolo....![]()
...si fa il foro, ci si mette il tassello già corredato di piastrina e...si batte forte usando lL CRANIO DEL COMPAGNOOOOO....sei ancora della partita?
Con casco o senza?
da grizzly » ven nov 24, 2006 9:59 am
lorenz76 ha scritto:Quest'estate sono andato per la prima volta a scalare alla Meya e devo dire che merita veramente una visita.
La roccia, contrariamente a quanto pensavo, è un bel calcare a tratti molto abrasivo, ottima sulle placche e sul verticale, un po' meno dove si abbatte.
La gran parte delle vie sono impegnative per il mio livello, ho fatto Palpapapun da 2, ma mi sono divertito comunque.
Beh poi ci sono delle vie storiche di Cege Ravaschietto (Guanta la Meja per citarne una)
Lorenz
da lorenz76 » ven nov 24, 2006 10:26 am
da grizzly » ven nov 24, 2006 10:43 am
da paolo s4 » ven nov 24, 2006 11:56 am
grizzly ha scritto:Ustià...![]()
Vabbè toccherà andare a vedere 'sto Tonfo... sempre che mi paghino per la ripetisiun... in fondo dovrebbe dar un bel "valore" a una vietta poter dire: l'ha ripetuta anche un grizzly... come se la ripetesse Edlinger... quasi...
da Andreino » ven nov 24, 2006 12:05 pm
lorenz76 ha scritto:Le altre comunque hanno sempre il 6a obl e attrezzate a spit, ma si integra anche (a parte la via dei Finanzieri tutta a chiodi)
da berni » ven nov 24, 2006 12:12 pm
Andreino ha scritto:lorenz76 ha scritto:Le altre comunque hanno sempre il 6a obl e attrezzate a spit, ma si integra anche (a parte la via dei Finanzieri tutta a chiodi)
Ciao ragass.
Scusa, detta così sembra che tutte le vie sulla Meja abbiano il 6a ob...
Ma non è così
da berni » ven nov 24, 2006 12:13 pm
paolo s4 ha scritto:grizzly ha scritto:Ustià...![]()
Vabbè toccherà andare a vedere 'sto Tonfo... sempre che mi paghino per la ripetisiun... in fondo dovrebbe dar un bel "valore" a una vietta poter dire: l'ha ripetuta anche un grizzly... come se la ripetesse Edlinger... quasi...
ma dov'è sta "un tonfo per Grizzly"...?
da berni » ven nov 24, 2006 12:20 pm
lorenz76 ha scritto:Ciao Gri
beh Guanta la Meja è la + dura e il suo ingaggio, almeno in provincia ha fatto notizia, aperta dal basso fino al 7b con 6c obl con notevoli viaggi![]()
Gente che conosco (e non gli ultimi arrivati) sono andati a provarla, ma non sono arrivati neanche al primo spit
Le altre comunque hanno sempre il 6a obl e attrezzate a spit, ma si integra anche (a parte la via dei Finanzieri tutta a chiodi)
Comunque ripeto sono andato solo una volta, la mia 'conoscenza' si basa su aver letto relazioni; ma sicuramente c'è qualcuno che ha aperto e ne sa + di me .... vero marco
Lorenz
da grizzly » ven nov 24, 2006 12:24 pm
marco bernini ha scritto:paolo s4 ha scritto:grizzly ha scritto:Ustià...![]()
ma dov'è sta "un tonfo per Grizzly"...?
Appena va a ripeterla...lo scopriremo...![]()
![]()
da paolo s4 » ven nov 24, 2006 12:32 pm
marco bernini ha scritto:
Si, le vie di Ravaschietto son davvero impegnative, la più abbordabile è "Grizzly badola", chiodata però lunga dove le difficoltà si abbassano, 6c max e 6a obbl.
...
da lorenz76 » ven nov 24, 2006 12:36 pm
Andreino ha scritto:lorenz76 ha scritto:Le altre comunque hanno sempre il 6a obl e attrezzate a spit, ma si integra anche (a parte la via dei Finanzieri tutta a chiodi)
Ciao ragass.
Scusa, detta così sembra che tutte le vie sulla Meja abbiano il 6a ob...
Ma non è così
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.