da Steto » mar feb 19, 2013 14:02 pm
da frasauro » mar feb 19, 2013 14:57 pm
da arteriolupin » mar feb 19, 2013 15:42 pm
da nuvolarossa » mar feb 19, 2013 16:48 pm
da Sbob » mar feb 19, 2013 16:55 pm
da giubi_pd » mar feb 19, 2013 17:56 pm
frasauro ha scritto:Ciao. Per quanto riguarda il contenuto dei liquidi puoi cercare agevolmente in rete la loro composizione chimica. In generale ci sono tantissimi gusti, da quelli che ricordano di più il tabacco, a quelli fruttati. Puoi scegliere te la quantità di nicotina, che varia da 0 a 1,8 mg. In negozio vendono liquidi da 0 0,9 e 1,8. Per quanto attiene al funzionamento della sigaretta c'è una resistenza che attivi con un bottone, la quale brucia il liquido che aspiri.
Io ce l'ho da ottobre, da più di venti a zero ciospe lo stesso giorno che l'ho comprata, così fino ad oggi. Altri magari non hanno smesso definitivamente ma hanno ridotto drasticamente, anche da 30 a 3. Benefici ce ne sono, tipo fiato, battito cardiaco (da 60 a 48 bpm), gusto ecc.
In rete tra l altro trovi un paio di forum dove sono elencati i benefici e non (molti ad esempio accusano secchezza delle mucose, io no).
Certo, se sei un fumatore grosso, un minimo di forza di volontà serve, però ti aiuta moltissimo. All'inizio, poi, puoi iniziare con la nicotina, per poi diminuirla gradualmente.
da Steto » mar feb 19, 2013 20:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.