da steazzali » lun feb 18, 2013 15:24 pm
da Stef » lun feb 18, 2013 15:49 pm
da steazzali » lun feb 18, 2013 16:04 pm
Stef ha scritto:il problema -tutto italiano- è sempre quello dell'attribuzione delle responsabilità giuridiche e non della valutazione delle competenze.
da PIEDENERO » lun feb 18, 2013 16:07 pm
da Sbob » lun feb 18, 2013 16:24 pm
Danilo ha scritto:funkazzista ha scritto:giudirel ha scritto:... mi sembra che i corsi CAI facciano pure concorrenza sleale alle guide che in media tirano già l'anima coi denti.
Concorrenza non c'è dubbio, e sinceramente non ci vedo niente di male.
Ma perché "sleale"?
(ah, non è che io difenda i corsi cai, eh, e neanche le guide: è semplice curiosità)
forse perchè le guide,per diventarlo,hanno investito qualche quattrino in più degli istruttori...ma son cose che penso io neh,non so se giudirel intendesse questo..
da Roberto » lun feb 18, 2013 17:52 pm
Non mi sembra una colpa particolarePIEDENERO ha scritto::(![]()
![]()
![]()
ebbene si...... faccio auting, effettivamente ogni tanto, se mi chiamano, ma non sempre, se capita, modestamente, con minima preparazione, con retta caianitudine, ma senza montura, solo un po' di BD.........insomma non è colpa mia, sono capitato per casoio non c' entro!lo giuro
![]()
IO SONO AIUTO ISRUTTORE (DETTO SEZIONALE) di una scuola dal C.A.I![]()
da Danilo » lun feb 18, 2013 18:17 pm
funkazzista ha scritto:funkazzista ha scritto:Danilo ha scritto:funkazzista ha scritto:giudirel ha scritto:... mi sembra che i corsi CAI facciano pure concorrenza sleale alle guide che in media tirano già l'anima coi denti.
Concorrenza non c'è dubbio, e sinceramente non ci vedo niente di male.
Ma perché "sleale"?
(ah, non è che io difenda i corsi cai, eh, e neanche le guide: è semplice curiosità)
forse perchè le guide,per diventarlo,hanno investito qualche quattrino in più degli istruttori...ma son cose che penso io neh,non so se giudirel intendesse questo..
No, scusa un attimo, forse non ho capito: una guida per diventare guida investe più soldi di quanti ne investe un istruttore cai per diventare istruttore cai...
E quindi?!?Danilo ha scritto:come quindi ?![]()
dimmi dimmi....cos'è che non hai capito in quello che ho scritto.. ?
Dove sarebbe la slealtà?
da Ziggomatic » lun feb 18, 2013 18:28 pm
Danilo ha scritto:perchè vedendo un'altra persona eseguire la tua stessa mansione senza avere investito quello che hai investito tu probabilmente ti fa girare un pochino i coglioni
da funkazzista » lun feb 18, 2013 18:34 pm
Ziggomatic ha scritto:Danilo ha scritto:perchè vedendo un'altra persona eseguire la tua stessa mansione senza avere investito quello che hai investito tu probabilmente ti fa girare un pochino i coglioni
Mah....
l'errore di fondo sta proprio qui, ovvero pensare che le due figure svolgano mansioni equivalenti.
Ma immagino che anche su questo argomento siano già stati spesi kilometri di 3d...
da PIEDENERO » lun feb 18, 2013 18:39 pm
Roberto ha scritto:Non mi sembra una colpa particolarePIEDENERO ha scritto::(![]()
![]()
![]()
ebbene si...... faccio auting, effettivamente ogni tanto, se mi chiamano, ma non sempre, se capita, modestamente, con minima preparazione, con retta caianitudine, ma senza montura, solo un po' di BD.........insomma non è colpa mia, sono capitato per casoio non c' entro!lo giuro
![]()
IO SONO AIUTO ISRUTTORE (DETTO SEZIONALE) di una scuola dal C.A.I![]()
Non ho nulla contro chi insegna ad arrampicare, professionalmente o solo per passione
da Danilo » lun feb 18, 2013 19:17 pm
funkazzista ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Danilo ha scritto:perchè vedendo un'altra persona eseguire la tua stessa mansione senza avere investito quello che hai investito tu probabilmente ti fa girare un pochino i coglioni
Mah....
l'errore di fondo sta proprio qui, ovvero pensare che le due figure svolgano mansioni equivalenti.
Ma immagino che anche su questo argomento siano già stati spesi kilometri di 3d...
Cuòto... e lascio perdere.
da Drugo Lebowsky » lun feb 18, 2013 19:32 pm
da cru » lun feb 18, 2013 20:05 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:io invece sono un DIStruttore
che viene via con me disimpara ad arrampicare e si dà a libagioni e strapazzi gastronomici
oppure, dopo la prima volta, non mi caga più per l'eternità
da il Duca » lun feb 18, 2013 21:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:io invece sono un DIStruttore
che viene via con me disimpara ad arrampicare e si dà a libagioni e strapazzi gastronomici
da Roberto » lun feb 18, 2013 21:13 pm
Noi due abbiamo molte più cose in comune di quello che tu crediDrugo Lebowsky ha scritto:io invece sono un DIStruttore
da frasauro » lun feb 18, 2013 21:39 pm
Roberto ha scritto:Noi due abbiamo molte più cose in comune di quello che tu crediDrugo Lebowsky ha scritto:io invece sono un DIStruttore
da PIEDENERO » lun feb 18, 2013 21:53 pm
frasauro ha scritto:Roberto ha scritto:Noi due abbiamo molte più cose in comune di quello che tu crediDrugo Lebowsky ha scritto:io invece sono un DIStruttore
L'avatar e l'altezza?
da Drugo Lebowsky » lun feb 18, 2013 22:13 pm
frasauro ha scritto:
L'avatar e l'altezza?
da VYGER » lun feb 18, 2013 22:15 pm
da Roberto » lun feb 18, 2013 23:16 pm
Sono alto dentro ioDrugo Lebowsky ha scritto:frasauro ha scritto:
L'avatar e l'altezza?
non che si possa negare l'evidenza...
ma tanto per non sbagliare,
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.