da il Duca » mer feb 13, 2013 15:34 pm
da Babbuccio » mer feb 13, 2013 20:42 pm
Qui nessuno ha messo in dubbio la qualità dei vostri vini ...anziarteriolupin ha scritto:
P. S. Qualcuno spieghi comunque ai simpatici orobici che le viti da fissaggio non sono le stesse che si usano per ottenere l'uva... Io non ne ho il coraggio...
da arteriolupin » mer feb 13, 2013 21:17 pm
da Babbuccio » mer feb 13, 2013 23:30 pm
vedi che a bere grappe del casso si perde la memoria....arteriolupin ha scritto:
Poi non so a quale rifugetto tu ti riferisca...
da AlpineMan® » mer feb 13, 2013 23:41 pm
da arteriolupin » gio feb 14, 2013 1:16 am
Babbuccio ha scritto:vedi che a bere grappe del casso si perde la memoria....arteriolupin ha scritto:
Poi non so a quale rifugetto tu ti riferisca...![]()
Parlavi di campanili e nel video che ti propongo ne vedrai uno a cui ci sono affezionato , non sarà di certo un gatto malefico seminatore di zizzania e astemio che riuscirà a farmi perdere la stima forumistica che ho nei tuoi confronti....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=G9l5Ieopp9E
da Sbob » gio feb 14, 2013 1:16 am
Babbuccio ha scritto:Probabilmente la produzione é limitata e per questo si conoscono poco.
da Danilo » gio feb 14, 2013 1:23 am
Danilo ha scritto:paolocar88 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Moscato_di_Scanzo
![]()
scanzorosciate in terra orobica,dai non scherziamo
da il Duca » gio feb 14, 2013 21:35 pm
Danilo ha scritto:Danilo ha scritto:paolocar88 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Moscato_di_Scanzo
![]()
scanzorosciate in terra orobica,dai non scherziamo
no,ma a parte tutto...
più che intenditore mi reputo un appassionato di queste belle cose:dite almeno qualche nome di grappe e vini della bergamasca,preferibilmente bianchi e comune di provenienza
da Drugo Lebowsky » gio feb 14, 2013 22:47 pm
il Duca ha scritto:
Iniziamo a precisare una cosa: il bianco non è vino, siamo seri.
da Babbuccio » gio feb 14, 2013 23:05 pm
Danilo ha scritto:
no,ma a parte tutto...
più che intenditore mi reputo un appassionato di queste belle cose:dite almeno qualche nome di grappe e vini della bergamasca,preferibilmente bianchi e comune di provenienza
da Danilo » ven feb 15, 2013 0:23 am
Drugo Lebowsky ha scritto:il Duca ha scritto:
EHHHHH?????
... allora,
uno può bere acqua o bere altre cose
a me piace bere prosecco
e se vuoi concordo che sia bere qlcs di diverso dall'acqua
infatti, il consumo/abuso di prosecco è ben altra cosa rispetto alle quantità degustate di un qls uvaggio bordolese "fatto bene".
ma se mi dici che un friulano-ex tocai del collio, un traminer di termeno, scusa il giogo di parole, o un greco di tufo NON SIANO V I N I ....
ma che tu possa cordialmente annegarti gli epiteli gastrici di red bul!!!!!!![]()
![]()
... con quella sua tipica fragranza da sciroppo per la tosse scaduto![]()
da il Duca » ven feb 15, 2013 10:57 am
Drugo Lebowsky ha scritto:il Duca ha scritto:
EHHHHH?????
... allora,
uno può bere acqua o bere altre cose
a me piace bere prosecco
e se vuoi concordo che sia bere qlcs di diverso dall'acqua
infatti, il consumo/abuso di prosecco è ben altra cosa rispetto alle quantità degustate di un qls uvaggio bordolese "fatto bene".
ma se mi dici che un friulano-ex tocai del collio, un traminer di termeno, scusa il giogo di parole, o un greco di tufo NON SIANO V I N I ....
ma che tu possa cordialmente annegarti gli epiteli gastrici di red bul!!!!!!![]()
![]()
... con quella sua tipica fragranza da sciroppo per la tosse scaduto![]()
da giorgiolx » ven feb 15, 2013 13:01 pm
da il Duca » ven feb 15, 2013 16:33 pm
giorgiolx ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/SMzoCcW-Stw[/youtube]
da giorgiolx » ven feb 15, 2013 16:36 pm
il Duca ha scritto:giorgiolx ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/SMzoCcW-Stw[/youtube]
Ti hanno censurato? O sono io che non vedo l'immagine col mio computer super-mega-ciofeca?
da il Duca » ven feb 15, 2013 16:48 pm
giorgiolx ha scritto:c'è solo la canzone...
alcool puro, c***o duro, tutti insieme andata a fare in culooooooo
da Stef » ven feb 15, 2013 17:20 pm
AlpineMan® ha scritto:se ma giovini..
quando all'osteria el vin orobico te lo serve la maria tette e chiappe di marmo![]()
![]()
anche ol pegiur beveragio el diventa netare![]()
voi venesiani e trevisan e mone del'est a si na manega de recion
da Danilo » sab feb 16, 2013 1:01 am
Stef ha scritto:AlpineMan® ha scritto:se ma giovini..
quando all'osteria el vin orobico te lo serve la maria tette e chiappe di marmo![]()
![]()
anche ol pegiur beveragio el diventa netare![]()
voi venesiani e trevisan e mone del'est a si na manega de recion
![]()
![]()
![]()
ma tu sei sicuro di essere bergamasco? el vin...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.