il mio è "gatto mella"

da rocciaforever » mar feb 05, 2013 21:01 pm
da Falco5x » mer feb 06, 2013 11:57 am
rocciaforever ha scritto:Dai, fuori i nickname....scommetto che ci sono un sacco di forumisti che si dilettano... giusto per passare il tempo quando non possono scalare...![]()
il mio è "gatto mella"
da giorgiolx » mer feb 06, 2013 11:59 am
Falco5x ha scritto:rocciaforever ha scritto:Dai, fuori i nickname....scommetto che ci sono un sacco di forumisti che si dilettano... giusto per passare il tempo quando non possono scalare...![]()
il mio è "gatto mella"
![]()
dimenticato una "r"?
da Falco5x » mer feb 06, 2013 12:11 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:rocciaforever ha scritto:Dai, fuori i nickname....scommetto che ci sono un sacco di forumisti che si dilettano... giusto per passare il tempo quando non possono scalare...![]()
il mio è "gatto mella"
![]()
dimenticato una "r"?
gratto mella?
da giorgiolx » mer feb 06, 2013 12:11 pm
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 12:26 pm
da giorgiolx » mer feb 06, 2013 12:56 pm
rocciaforever ha scritto:Mella è il nome della mia micia che si chiamerebbe Salamella....
voi sempre a pensare male eh?
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 13:12 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:Mella è il nome della mia micia che si chiamerebbe Salamella....
la tua micia si chiama salamella?
mmmmmmmmmmmmm
interessante
da giorgiolx » mer feb 06, 2013 13:14 pm
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:Mella è il nome della mia micia che si chiamerebbe Salamella....
mmmmmmmmmmmmm
interessante
certo, in onore della salamella pavese che si mangia dai vari luridi la mattina verso le 4 prima di andare a letto...![]()
eh, che bei tempi....
da Falco5x » mer feb 06, 2013 15:25 pm
rocciaforever ha scritto:Mella è il nome della mia micia che si chiamerebbe Salamella....
da Babbuccio » mer feb 06, 2013 22:24 pm
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 22:39 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:Mella è il nome della mia micia che si chiamerebbe Salamella....
mmmmmmmmmmmmm
interessante
certo, in onore della salamella pavese che si mangia dai vari luridi la mattina verso le 4 prima di andare a letto...![]()
eh, che bei tempi....
a me interessava proprio la gatta...
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 22:40 pm
da Babbuccio » mer feb 06, 2013 23:06 pm
Poi si scopre chi si risponde da solo....rocciaforever ha scritto:dai, su, non fate i timidoni....fuori i nomi!
da Kliff 62 » mer feb 06, 2013 23:09 pm
Quoto in pieno..Babbuccio ha scritto:Poi si scopre chi si risponde da solo....rocciaforever ha scritto:dai, su, non fate i timidoni....fuori i nomi!
Sarà molto dura..
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 23:35 pm
da giorgiolx » mer feb 06, 2013 23:39 pm
da frasauro » gio feb 07, 2013 0:24 am
da rocciaforever » gio feb 07, 2013 11:10 am
frasauro ha scritto:Asfaltata!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.