climbalone ha scritto:Mi piacerebbe prendermi un giorno questa settimana.
Qualcono che avrebbe voglia di andare in val di ledro?
Però il meteo prevede o nuvoloso o ventoso, non è proprio il massimo...
io potrei esserci ma il meteo...

ci aggiorniamo!

da rocciaforever » lun feb 04, 2013 10:42 am
da VinciFR » lun feb 04, 2013 12:10 pm
da VinciFR » lun feb 04, 2013 22:49 pm
climbalone ha scritto:
OK!
Vediamo come evolve il meteo. Per ora le previsioni per mercoledì sono queste:
al mattino possibili deboli o debolissime nevicate anche a quote basse, in seguito ampie schiarite.
![]()
Oggi sarebbe stata una buona giornata, accidenti!!
Buon soleggiamento e niente vento!
Ma ormai è andata.
da funkazzista » mar feb 05, 2013 9:29 am
da VECCHIO » mar feb 05, 2013 20:47 pm
funkazzista ha scritto:OK!
Vediamo il meteo!
... c'è nessun altro che vuole dirlo?!?
da rocciaforever » mar feb 05, 2013 20:54 pm
VECCHIO ha scritto:funkazzista ha scritto:OK!
Vediamo il meteo!
... c'è nessun altro che vuole dirlo?!?
L'abbiamo visto e diceva: schiarite nel pomeriggio !!!
Abbiamo preso un po' d'acqua, ma faceva un bel freddo !
cuntent ?
da sdz » mar feb 05, 2013 22:01 pm
rocciaforever ha scritto: sarà che sono troppo scarsa...![]()
da rocciaforever » mar feb 05, 2013 22:20 pm
PIEDENERO ha scritto:forse forse forse forse........ venerdì 15![]()
da rocciaforever » mar feb 05, 2013 22:22 pm
sdz ha scritto:rocciaforever ha scritto: sarà che sono troppo scarsa...![]()
......e se fosse il contrario?
da rocciaforever » mar feb 05, 2013 23:51 pm
climbalone ha scritto:rocciaforever ha scritto:...non mi farei problemi...
Se non teniamo conto delle minime a -7, anche venerdì 8 potrebbe essere buono.
Col soleggiamento, su parete rivolta a sud, il microclima sarà sicuramente mite.
Per questo proponevo la val di ledro. Roccia ottima, esposizione favorevole, vista lago... e soprattutto dei 6a regalati come ce ne sono pochi... così sarebbero contenti i forti (che non si rovinano il curriculum) e le pippe come me (che non rischiano di trovarsi a soffrire sul troppo difficile).
Mi piacciono particolarmente Settimo cielo, Sol minore, Babilonia.
Ma sono aperto a qualsiasi programma alternativo, purché con comporti difficoltà superiori a queste. Regina del lago solo se qualcun altro fa da primo il tiro chiave, per intenderci.
da VECCHIO » mer feb 06, 2013 10:47 am
rocciaforever ha scritto:climbalone ha scritto:rocciaforever ha scritto:...non mi farei problemi...
Col soleggiamento, su parete rivolta a sud, il microclima sarà sicuramente mite.
Per questo proponevo la val di ledro. Roccia ottima, esposizione favorevole, vista lago... e soprattutto dei 6a regalati come ce ne sono pochi... così sarebbero contenti i forti (che non si rovinano il curriculum) e le pippe come me (che non rischiano di trovarsi a soffrire sul troppo difficile).
Ma sono aperto a qualsiasi programma alternativo, purché con comporti difficoltà superiori a queste. Regina del lago solo se qualcun altro fa da primo il tiro chiave, per intenderci.
io venerdì ci sono, temperature umane permettendo..![]()
babilonia e sol minore prendono il sole solo da una certa ora in poi, tarda mattinata...meglio settimo cielo....
regina del lago non è il nome della falesia? c'è anche una via con quel nome? se si io mi offro per il tiro chiave!
anche fiori di primavera è carina e, come sai, i gradi sulla relazione sono altro che regalati....fra l'altro è esposta al sole benissimo...se non l'hai fatta merita...ti mando MP...
da Piero26 » mer feb 06, 2013 10:55 am
rocciaforever ha scritto:sdz ha scritto:rocciaforever ha scritto: sarà che sono troppo scarsa...![]()
...non mi farei problemi, pur di arrampicare vado anche sul IV/V.....
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 11:03 am
VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto:climbalone ha scritto:rocciaforever ha scritto:...non mi farei problemi...
io venerdì ci sono, temperature umane permettendo..![]()
babilonia e sol minore prendono il sole solo da una certa ora in poi, tarda mattinata...meglio settimo cielo....
regina del lago non è il nome della falesia? c'è anche una via con quel nome? se si io mi offro per il tiro chiave!
anche fiori di primavera è carina e, come sai, i gradi sulla relazione sono altro che regalati....fra l'altro è esposta al sole benissimo...se non l'hai fatta merita...ti mando MP...
quasi quasi posso, se riesco, se mi accettate (non con delle accette però), vengo, ma prima di giove verso sera non lo so.
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 11:05 am
Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:sdz ha scritto:rocciaforever ha scritto: sarà che sono troppo scarsa...![]()
...non mi farei problemi, pur di arrampicare vado anche sul IV/V.....
![]()
![]()
pensavo fosse ancora un bel grado..
![]()
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 16:50 pm
da rocciaforever » mer feb 06, 2013 22:41 pm
menestrello ha scritto:bastardi...
da funkazzista » gio feb 07, 2013 12:02 pm
rocciaforever ha scritto:...e allora se il meteo ce lo permette concateneremo un pò di viette!
da rocciaforever » gio feb 07, 2013 12:58 pm
funkazzista ha scritto:rocciaforever ha scritto:...e allora se il meteo ce lo permette concateneremo un pò di viette!
... e se no salviamo la giornata con un bel torneo di Ruzzle!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.