Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:festeggiamo la riapparizione di questo mitico topic con un giro di grappe?
Sticazz... è un pò presto..
vabbè, due grazie![]()
ma sto topic non era stato chiuso dalla buoncostume e dai NAS???

da KAZAN1975 » mer ott 04, 2006 11:27 am
Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:festeggiamo la riapparizione di questo mitico topic con un giro di grappe?
vabbè, due grazie![]()
da Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 11:27 am
vabbè, due grazie![]()
da Micol » mer ott 04, 2006 11:30 am
Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:festeggiamo la riapparizione di questo mitico topic con un giro di grappe?
vabbè, due grazie![]()
sapevo di trovare in te una buona spalla.
da Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 11:36 am
Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:festeggiamo la riapparizione di questo mitico topic con un giro di grappe?
vabbè, due grazie![]()
Per certe cose son sempre pronta... è da vili tirarsi indietro!
da brunoz » mer ott 04, 2006 11:59 am
da Micol » mer ott 04, 2006 13:52 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Mmmhh, grappìno... magari dopo pranzo sì...... intanto, a uso della rifugista del
forum, una bella foto da Tiahuanaco (Bolivia)... non a caso, ovviamente...![]()
Miao
da Micol » mer ott 04, 2006 14:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:festeggiamo la riapparizione di questo mitico topic con un giro di grappe?
vabbè, due grazie![]()
Per certe cose son sempre pronta... è da vili tirarsi indietro!
non c'è dubbio.
da Redpoint » gio nov 16, 2006 18:59 pm
da Pantuflo » gio nov 16, 2006 19:03 pm
Redpoint ha scritto:Ciao a tutti!![]()
... è un po' che non ci si sente e vede...
in questi mesi vi confesso di avervi ogni tanto leggiucchiato... a volte con piacere altre volte, come ora, con un po' di dispiacere.... già perchè il forum è molto cambiato da quando sono iscritto... ( ancora prima che diventasse planetmountain...)...
del resto sono cambiato molto anche io...
sono passato al bar per fare due saluti... come ai vecchi amici che non si vedono mai... ma non penso che mi fermerò...
i topic che ho letto mi sembrano così distanti dall'andar in montagna che non riesco a leggerli...
mi spiace...
mi sento di dirvi solo una cosa... andate di più in montagna, ma fatelo solo lentamente...
red.
l'album del forum rimane ancora la Nostra migliore immagine... la terrò con me...
da passolento » gio nov 16, 2006 19:04 pm
ola REDRedpoint ha scritto:Ciao a tutti!![]()
... è un po' che non ci si sente e vede...
in questi mesi vi confesso di avervi ogni tanto leggiucchiato... a volte con piacere altre volte, come ora, con un po' di dispiacere.... già perchè il forum è molto cambiato da quando sono iscritto... ( ancora prima che diventasse planetmountain...)...
del resto sono cambiato molto anche io...
sono passato al bar per fare due saluti... come ai vecchi amici che non si vedono mai... ma non penso che mi fermerò...
mi sento di dirvi solo una cosa... andate di più in montagna, ma fatelo solo lentamente...
red.
da trivi » gio nov 16, 2006 19:23 pm
Redpoint ha scritto:..
da Redpoint » gio nov 23, 2006 0:45 am
da Fratello » gio nov 23, 2006 2:09 am
da Roberto » gio nov 23, 2006 8:28 am
da Redpoint » gio nov 23, 2006 8:49 am
Buongiorno!...Roberto ha scritto:Evviva, il bar ha riaperto![]()
Un bel cappuccino con doppio caffè e un cornetto alla crema (mi raccomando abbondante)
da vinicio-admin » gio nov 23, 2006 9:04 am
Redpoint ha scritto:Buongiorno!...Roberto ha scritto:Evviva, il bar ha riaperto![]()
Un bel cappuccino con doppio caffè e un cornetto alla crema (mi raccomando abbondante)
Prendo anche io quello che ha preso Roberto.. oggi giornata intensa...
da Redpoint » gio nov 23, 2006 9:16 am
Sei sempre benvenuto!vinicio-admin ha scritto:Posso, non vorrei essere di troppo...
cappuccio e cornetto, anche per me
oggi nn ho voglia di lavorare
da vinicio-admin » gio nov 23, 2006 9:30 am
Sei sempre benvenuto!![]()
e sei in ottima compagnia...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.