mi piacerebbe salire Itaca nel Sole e visto le belle giornate che ci sta regalando l'autunno ....mhhhhhhh
se trovo un socio (..........

mi piacerebbe avere un po' di vostre impressioni e magari una relazione aggiornata......
grazie....

da lingerie » mer nov 22, 2006 12:13 pm
da alter-ego » mer nov 22, 2006 12:22 pm
da grizzly » mer nov 22, 2006 12:30 pm
da lingerie » mer nov 22, 2006 12:39 pm
alter-ego ha scritto:io invece vorrei lo schizzo della nuova falesia La pietra filosofale. tu scommetto che ce l'hai...o sai dove posso trovarla
grassie
M
da lingerie » mer nov 22, 2006 12:41 pm
grizzly ha scritto:Io ho appena salito (un meisot fa) Sole Nascente... vacci Linge!
Della Pera FIlosufal nulla ho, quei loccccccals tengono i segreti...con me...
sarà che tanto sanno non salirei su di là...
da grizzly » mer nov 22, 2006 12:56 pm
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Io ho appena salito (un meisot fa) Sole Nascente... vacci Linge!
ma praticamente dopo essere arrivato sul cengione ..devo spostarmi su tempi moderni?????
da lingerie » mer nov 22, 2006 13:07 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Io ho appena salito (un meisot fa) Sole Nascente... vacci Linge!
ma praticamente dopo essere arrivato sul cengione ..devo spostarmi su tempi moderni?????
![]()
Parli di Sole Nascente?
Cioè... t'ho cuccato che non sai dov'è Sole Nascente...![]()
![]()
![]()
Io ti bannerei guarda...![]()
Mi domando e dico, si fa tutto un burdell per qualche parola, e poi si lascia star qui uno che, spacciandosi per loccccccccccals non sa dov'è Sole Nascente...Posso capire un pivellino...
Comunque, e proprio perchè son buono, è a DX del Nanchez... non ti puoi sbagliare, dove vedi una cosa insalibile lì è...
da Payns » mer nov 22, 2006 13:31 pm
paolo s4 ha scritto:Amemi gasa assai l'orecchio del pachiderma...
da Barolo » mer nov 22, 2006 15:50 pm
da alberto60 » mer nov 22, 2006 15:52 pm
da dademaz » mer nov 22, 2006 15:59 pm
lingerie ha scritto:anche se il mio obiettivo rimane il DIEDRO NANCHEZ.
mi piacerebbe salire Itaca nel Sole e visto le belle giornate che ci sta regalando l'autunno ....mhhhhhhh
se trovo un socio (..........![]()
![]()
)....mhhhhh
mi piacerebbe avere un po' di vostre impressioni e magari una relazione aggiornata......
grazie....
da lingerie » mer nov 22, 2006 17:04 pm
da supergiovane » mer nov 22, 2006 17:30 pm
da paolo s4 » mer nov 22, 2006 17:57 pm
supergiovane ha scritto:paolo s4 ha scritto:Amemi gasa assai l'orecchio del pachiderma...
Ateti? Anche amemi 8)
da supergiovane » mer nov 22, 2006 18:11 pm
da ivnc1980 » mer nov 22, 2006 18:21 pm
alter-ego ha scritto:io invece vorrei lo schizzo della nuova falesia La pietra filosofale. tu scommetto che ce l'hai...o sai dove posso trovarla
grassie
M
da lingerie » mer nov 22, 2006 19:47 pm
da gug » gio nov 23, 2006 12:48 pm
da micky » gio nov 23, 2006 14:23 pm
lingerie ha scritto:mi piacerebbe avere un po' di vostre impressioni e magari una relazione aggiornata...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.