C'è qualcuno che mi sa dare un consiglio??? A Verona o provincia dove posso fare un discreto affare?? senza farmi....

Grazie raga
da busa80 » lun nov 13, 2006 18:39 pm
da motosega » lun nov 13, 2006 18:58 pm
da busa80 » lun nov 13, 2006 19:35 pm
da simo il 4 CG » lun nov 13, 2006 19:43 pm
da busa80 » mar nov 14, 2006 14:18 pm
da motosega » mar nov 14, 2006 19:52 pm
da busa80 » mar nov 14, 2006 20:11 pm
da .Fratello. » mar nov 14, 2006 21:36 pm
Hola,anch'io vengo al boulder a Valeggio,ma non ho presente nessun Busa.Io sono Fulvio,alto,capelli castani sul lungo e poco tenente.Tu chi sei?busa80 ha scritto:ok.. grazie mille!!!
Penso che ci farò un giro sabato, poi vi dirò!
Nel frattempo se qualcuno ha qualche altra idea o negozio da suggerirmi,
BENVENGAAA!!!!
da busa80 » mar nov 14, 2006 22:14 pm
da .Fratello. » mer nov 15, 2006 14:11 pm
OK,stasera chiedo al Bru,probabilmente ti ho già visto ma non conosco i nomi di tutti.Comunque più pippa di me non c'è nessuno al boulder,poco ma sicuro...Ciao!busa80 ha scritto:ah, tu sarai uno di quelli forti immagino...
Io sono una vera schiappa! Vengo di solito il mercoledì, che è l'unica sera che di solito ho libera....purtroppo non sempre cazzarola.
Se vedi uno che è na schiappa son io... chiedi al Bru o a suo cugino Luchino loro mi conoscon da un tot.
Beh magari ci si vede domani!
da trek2005 » mer nov 15, 2006 14:22 pm
busa80 ha scritto:ciao a tutti, vorrei regalarmi 2 paia di ciaspole, dato che finora le ho sempre noleggiate, o me le son fatte prestare e dato che sto trascinando con me le mia ragazza DOVRO' acquistarne 2 paia....
C'è qualcuno che mi sa dare un consiglio??? A Verona o provincia dove posso fare un discreto affare?? senza farmi....??
Grazie raga
da busa80 » mer nov 15, 2006 15:13 pm
da KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 15:22 pm
busa80 ha scritto:ehi Fratello.... non per buttarmi giù...ma quando mi vedrai capirai che m'intendo con schiappa.... giura che non ti stupirai se vedrai na ciofeca mostruosa quale sono .....!
da Zio Vare » mer nov 15, 2006 15:22 pm
trek2005 ha scritto:
io le ho prese qui
da busa80 » mer nov 15, 2006 19:42 pm
.Fratello. ha scritto:OK,stasera chiedo al Bru,probabilmente ti ho già visto ma non conosco i nomi di tutti.Comunque più pippa di me non c'è nessuno al boulder,poco ma sicuro...Ciao!busa80 ha scritto:ah, tu sarai uno di quelli forti immagino...
Io sono una vera schiappa! Vengo di solito il mercoledì, che è l'unica sera che di solito ho libera....purtroppo non sempre cazzarola.
Se vedi uno che è na schiappa son io... chiedi al Bru o a suo cugino Luchino loro mi conoscon da un tot.
Beh magari ci si vede domani!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.