Avete materiale informativo, suggerimenti sul periodo e tutto quello che può essere utile per capire se e quando vale la pena andarci?
Grassssie

da spicchio81 » mar nov 14, 2006 18:20 pm
da Luke73 » mar nov 14, 2006 18:38 pm
da Paolin » mar nov 14, 2006 19:57 pm
da kiki » mar nov 14, 2006 22:10 pm
Paolin ha scritto:Non sono proprio 2 passi l' Elbrus!
Ci son stato lo scorso giugno ed, asseme ad alcuni amici, abbiamo fatto l'attraversata da sud a nord ...
CUT...
da Paolin » mar nov 14, 2006 22:34 pm
da kiki » mar nov 14, 2006 23:47 pm
Paolin ha scritto:No,Luca non c'era ma altri vagabondi si!
Comunque è stato un gran bel viaggio, duro...
Ciao
da spicchio81 » mer nov 15, 2006 10:07 am
da Paolin » mer nov 15, 2006 11:22 am
da spicchio81 » mer nov 15, 2006 15:18 pm
Paolin ha scritto:Ti ho mandato via mp l' indirizzo di chi ti può aiutare in zona.
Per quanto riguarda il tempo: maggio o giugno non credo che cambi un gran che.
Ti consiglio di allenarti un pochetto perchè avere un buon margine fisico da quelle party è un bel vantaggio.
Preparati a prendere freddo ( tanto freddo).
Il materiale: io ero via con un bel paio di sci non troppo leggeri anche perchè se fai tanto di arrivare fin lassù poi ti godi alla grande la discesa.
Buona Gita!
da Giotto » lun dic 04, 2006 18:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.