Fosse che fosse Roberto a portare un po' di sfiga .. :-)

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 15:19 pm

sax ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:Andate tutti a cagare brutti stronzi :evil:

intanto io in tre giorni in parete ho preso tanta acqua che voi nemmeno in una vita ci riuscite 8) .... (forse pero' la faccina giusta sarebbe questa :cry: )

:wink: :lol:

E' il minimo........ :roll:

Con tutti gli accidenti che ti mandiamo! :evil:

:lol:

sticazzi...sara' meglio che torni a casa sano e salvo..cha la mia merce nipponica da consegnarmi :evil: :evil: 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda pietrorrrago » mer nov 15, 2006 1:25 am

Bon ... sono sceso definitivamente a Huaraz.

Dopo 16 giorni in perfetta solitudine nel Rurec sono tornato alla caotica Huaraz, che palle pero' il letto e' mooooolto comodo :wink:

Ricco bottino, tonnellate d'acqua, ustioni da sole, 10k in meno ma anche due belle (per me) viette :D

Comunque il tempo e' stato bello in complesso, su 16 giorni 6 di acqua, 2 nuvolosi e 8 di sole, non male per essere stagione non ideale, il vero problema e' che quando piove ... ragazzi altro che secchiate ... de piu'.

Roberto ha scritto:Innanzi tutto "vaffanculo" :wink: ma toglimi una curiosità, cosa hai fatto per la tua schiena? Ricordo seri problemi a stare appeso, anche per soli due tiri, ed ora ti fai tre gg sotto la pioggia in parete?
Sono contento per la tua salute, ma nel 2004 e 2005, mortacci tua, perché non ti sei curato? :evil:
Comunque, sta attento e non prendere freddo, che l' ultima volta ti sei preso una bronchite coi fiocchi e sei dovuto scendere al paese a fare la penicellina dei cavalli 8)

Niente cure particolari, ho passato l'estate ad arrampicare e camminare in dolomiti e la schiena mi ha dato meno problemi, certo che dopo qui e' stata un altra musica, dolori tanti ma ormai ... e poi per metterci la ciliegina quando sono sceso a prendere una tenda nuova (la mia era una piscina) salendo ho pensato bene di farmi dare un cavallo la Alfredo solo che quando ho fatto per salirci si e' spaventato per lo zaino che avevo sulle spalle e si e' imbizzarrito, sono saltato giu' al volo ma la fune che lo legava mi ha falciato e mandato gambe all'aria e giu' di schiena, per fortuna lo zaino ha attutito (e per fortuna che sono finito a terra altrimenti mi centrava in pieno con un bel calcio :roll: ).
Poi in parete l'ho sentita eccome la schiena :evil:

Comunque Robbe' ... qui te salutano tutti.
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda cozza » mer nov 15, 2006 1:28 am

ah piero...

sei una leggenda
ti pensiamo

... e ti sfanculiamo ogni giorno (anche se non ogni giorno lo scriviamo) con tanto affetto
:D
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda Paolo Marchiori » mer nov 15, 2006 18:07 pm

pietrorrrago ha scritto:Bon ... sono sceso definitivamente a Huaraz.

Dopo 16 giorni in perfetta solitudine nel Rurec sono tornato alla caotica Huaraz, che palle pero' il letto e' mooooolto comodo :wink:

Ricco bottino, tonnellate d'acqua, ustioni da sole, 10k in meno ma anche due belle (per me) viette :D

ehmmm...dove c***o li hai trovati 10K da perdere? 8O 8O

ah, vaffanculo! :mrgreen:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda sax » mer nov 15, 2006 20:27 pm

CIAO PIETRO! :wink:

(sempre vaffanculo!)
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29