Pecchi nelle ultime due caratteristichePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
allora ti sto antipatico pure io...

da Roberto » mer nov 08, 2006 17:43 pm
Pecchi nelle ultime due caratteristichePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 17:49 pm
Roberto ha scritto:Pecchi nelle ultime due caratteristichePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
da nove inseguito » mer nov 08, 2006 17:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Pecchi nelle ultime due caratteristichePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
e non solo......m'hanno pure dato del giullare di corte, nonchè dell'avido di gloria ed egoista...
da Roberto » mer nov 08, 2006 18:14 pm
Tvanquillo bello, sei sempve il mio pvefevito, Vampichino al massimo potvebbe essere un' avventuva estivaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Pecchi nelle ultime due caratteristichePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
e non solo......m'hanno pure dato del giullare di corte, nonchè dell'avido di gloria ed egoista...
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 18:20 pm
Roberto ha scritto:Tvanquillo bello, sei sempve il mio pvefevito, Vampichino al massimo potvebbe essere un' avventuva estivaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Pecchi nelle ultime due caratteristichePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
da Pantuflo » mer nov 08, 2006 18:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Pecchi nelle ultime due caratteristichePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
da turista belga » mer nov 08, 2006 20:47 pm
da quchibu » mer nov 08, 2006 20:50 pm
turista belga ha scritto:ma scusate... QUEL rampichi'???
QUELLO LI proprio??
heeeuuuuu.... haaaaaa.... nn c'è piu scampo x le pippe.... siamo invasi da top climber fighetti![]()
benvenuto
da Omselvadegh » mer nov 08, 2006 20:51 pm
da turista belga » mer nov 08, 2006 20:52 pm
trek2005 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:trek2005 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
dovresti essere incriminato per "millantato credito".....![]()
![]()
![]()
tu che tra l'altro hai fatto scrivere un articolo ai forumisti e poi, con un colpo di mano, abilmente congegnato per avvipparti come Danielrock, lo hai firmato dasssolo sulla rivista del Caiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come sarebbe???Hanno messo solo la mia firma?????Ce ne erano almeno un'ottantina, tutte regolarmente spedite assieme alla lettera.
caro il nostro giullare di corte, scaltro e veloce di mano come un pistolero del far west, avido di gloria come un centurione romano.......
LE FIRME NON CI SONO.....
c'è solo la solita frase....seguono ottanta firme....ma non compaiono
EGOISTAAAAAAA
da turista belga » mer nov 08, 2006 20:53 pm
quchibu ha scritto:turista belga ha scritto:ma scusate... QUEL rampichi'???
QUELLO LI proprio??
heeeuuuuu.... haaaaaa.... nn c'è piu scampo x le pippe.... siamo invasi da top climber fighetti![]()
benvenuto
per le pippe non c'è mai stato scampo. specie turisti bellqi
da Fennylamogliedimemo » mer nov 08, 2006 21:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.