come da oggetto, gli Eurofreaks si troveranno in Arco.

ciauz!
Ovviamente Clod e PAolo75, in quanto membri onorari, devono esserci, pena taglio delle ditine.

da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 14:46 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 15:00 pm
Max Z. ha scritto:Interessante! Se non lavoro mi sa che ci vengo.
Ciao
da clod » mer nov 08, 2006 15:06 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 15:10 pm
clod ha scritto:Temo proprio di non farcela che iniziamo da quel weekend le aperture domenicali in negozio per natale.
Vedo che riesco a fare
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 16:37 pm
Davide1980 ha scritto:Io ci abito, Paolo se vieni batti un colpo mi raccomando
da paolo75 » mer nov 08, 2006 16:47 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 16:52 pm
paolo75 ha scritto:Se qualcuno si aggrega...io arrivo!![]()
Ginzo, allenati con ste sospensioni, c***o!
da xee » mer nov 08, 2006 16:54 pm
da yinyang » mer nov 08, 2006 16:58 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Per le sospesioni del Gingo....siamo sicuri serva a qualcosa?
da Davide1980 » mer nov 08, 2006 16:59 pm
xee ha scritto:che o chi sono gli Eurofreaks?
Se non nevica magari...
da paolo75 » mer nov 08, 2006 17:04 pm
Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:Se qualcuno si aggrega...io arrivo!![]()
faremo il possibile per aggregare qualcuno.Per le sospesioni del Gingo....siamo sicuri serva a qualcosa?
da yinyang » mer nov 08, 2006 17:05 pm
paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:Se qualcuno si aggrega...io arrivo!![]()
faremo il possibile per aggregare qualcuno.Per le sospesioni del Gingo....siamo sicuri serva a qualcosa?
No no, va che io l'ho visto in una sessione di arrampicata urbana e si tiene da paura.ha dovuto anche limitarsi e far finta di essere stanco, se no banalizzava tutti i blocchi.
E questo dopo essere stato in sospensione a casa per 60 minuti, dalle 20 alle 21, su una tacca da mezzo centimetro. E' sceso solo per noia.![]()
Davvero, fa paura!
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 17:06 pm
xee ha scritto:che o chi sono gli Eurofreaks?
Se non nevica magari...
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 17:08 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Per le sospesioni del Gingo....siamo sicuri serva a qualcosa?
tzè
vedrai quando vengo a font
ti banalizzo tutti i tuoi boulder
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 17:14 pm
*MEMO* ha scritto:io che non so le lingue posso venire lo stesso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.