da fabio.bec » mer nov 08, 2006 16:52 pm
da Pantuflo » mer nov 08, 2006 18:55 pm
da fabio.bec » mer nov 08, 2006 19:42 pm
da fab » mer nov 08, 2006 19:50 pm
ma tu non è che fai come passolento?!?!?!?!?!fabio.bec ha scritto:Infatti mi incuriosisce un pò. Comunque se l'hai visto mi sembra uno zaino bello compatto, abbastanza capiente (30 l.) e funzionale, col portacorda esterno, il portaramponi, e la lampo sullo schienale, come accesso anteriore.
da passolento » mer nov 08, 2006 19:59 pm
fab ha scritto:ma tu non è che fai come passolento?!?!?!?!?!fabio.bec ha scritto:Infatti mi incuriosisce un pò. Comunque se l'hai visto mi sembra uno zaino bello compatto, abbastanza capiente (30 l.) e funzionale, col portacorda esterno, il portaramponi, e la lampo sullo schienale, come accesso anteriore.
Che se compera attrezzature ultimo grido e poi ce va in giro coi figli a fa shopping nei centri commerciali?
L'ultima volta che gli ho prestato le pikke, i figli ci giocavano duellando stile guerre stellari!![]()
N'do ce devi annà co sto zainetto!?
da fab » mer nov 08, 2006 20:02 pm
dietro la schiena te le do!!passolento ha scritto:fab ha scritto:ma tu non è che fai come passolento?!?!?!?!?!fabio.bec ha scritto:Infatti mi incuriosisce un pò. Comunque se l'hai visto mi sembra uno zaino bello compatto, abbastanza capiente (30 l.) e funzionale, col portacorda esterno, il portaramponi, e la lampo sullo schienale, come accesso anteriore.
Che se compera attrezzature ultimo grido e poi ce va in giro coi figli a fa shopping nei centri commerciali?
L'ultima volta che gli ho prestato le pikke, i figli ci giocavano duellando stile guerre stellari!![]()
malimortaccitua![]()
ma se so stato l'unico, dopo mikibz, ad aver usato quelle pikke in modo decente![]()
piuttosto aridammele che tra un po' mi servono di nuovo
da Pantuflo » mer nov 08, 2006 20:37 pm
fab ha scritto:Pe girà la porchetta mi pare che eri già abbastanza preparato!
da fabio.bec » mer nov 08, 2006 21:35 pm
da fabio.bec » mer nov 08, 2006 21:42 pm
fab ha scritto:ma tu non è che fai come passolento?!?!?!?!?!fabio.bec ha scritto:Infatti mi incuriosisce un pò. Comunque se l'hai visto mi sembra uno zaino bello compatto, abbastanza capiente (30 l.) e funzionale, col portacorda esterno, il portaramponi, e la lampo sullo schienale, come accesso anteriore.
da KAZAN1975 » mer nov 08, 2006 22:56 pm
fabio.bec ha scritto:fab ha scritto:ma tu non è che fai come passolento?!?!?!?!?!fabio.bec ha scritto:Infatti mi incuriosisce un pò. Comunque se l'hai visto mi sembra uno zaino bello compatto, abbastanza capiente (30 l.) e funzionale, col portacorda esterno, il portaramponi, e la lampo sullo schienale, come accesso anteriore.
'Ndo ce devo annà?
C'ho 'no zainetto da 35 lt, ma c'ha le tasche laterali. Ce devo fa la Morandi-Consiglio, rimango incastrato come un sorcio sul camino al 3° tiro.
Me serve 'na cosa pe portà moschettoni, rinvii, corda e altre cazzate. O no?
da fabio.bec » mer nov 08, 2006 22:59 pm
da fabio.bec » mer nov 08, 2006 23:00 pm
da KAZAN1975 » mer nov 08, 2006 23:02 pm
fabio.bec ha scritto:metti che,ci debba fare....
Cesare, dammi un consiglio tu.
da Jack_the_Ripper » mer nov 08, 2006 23:08 pm
fabio.bec ha scritto:Ma che ca@@o mi devo comprà pe portà il materiale.
Le buste dell'Ipercoop?
da fabio.bec » mer nov 08, 2006 23:21 pm
Jack_the_Ripper ha scritto:fabio.bec ha scritto:Ma che ca@@o mi devo comprà pe portà il materiale.
Le buste dell'Ipercoop?
Si e non spaccarci i coglioni.
da fabio.bec » mer nov 08, 2006 23:24 pm
da paolo75 » mer nov 08, 2006 23:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.