gran zebrù a novembre

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

gran zebrù a novembre

Messaggioda fscazzol » mar nov 07, 2006 13:32 pm

Ciao a tutti...
visto la scarsità di neve ed il tempo stabile, secondo voi è fattibile in questi giorni? A piedi però...

Cazzata?

Ditemi qualche parere..

Ciao
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
fscazzol

Images: 9

Re: gran zebrù a novembre

Messaggioda chicco018 » mar nov 07, 2006 15:19 pm

fscazzol ha scritto:Ciao a tutti...
visto la scarsità di neve ed il tempo stabile, secondo voi è fattibile in questi giorni? A piedi però...

Cazzata?

Ditemi qualche parere..

Ciao

guarda l'argomento nord del pasquale, le condizioni saranno simili..c'è anche qualche foto..probabilmente si riesce a fare.
chicco018

Messaggioda fscazzol » mar nov 07, 2006 19:59 pm

chicco018 ha scritto:
guarda l'argomento nord del pasquale, le condizioni saranno simili..c'è anche qualche foto..probabilmente si riesce a fare.

Grazie, pensa che adesso mi è venuta voglia di fare il pasquale... :D

Sai, per il gran zebrù ho paura solo della crepacciata iniziale. Non essendoci mai stato, non vorrei che magari un piccolo strato di neve mi possa creare qualche problema di visibilità. Che dici?

Ciao
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
fscazzol

Images: 9

Messaggioda chicco018 » mer nov 08, 2006 0:22 am

fscazzol ha scritto:
chicco018 ha scritto:

Grazie, pensa che adesso mi è venuta voglia di fare il pasquale... :D

Sai, per il gran zebrù ho paura solo della crepacciata iniziale. Non essendoci mai stato, non vorrei che magari un piccolo strato di neve mi possa creare qualche problema di visibilità. Che dici?

Ciao

Crepaccaita iniziale??mi sa che non esiste più una crepacciata iniziale :cry: :cry: guarda le condizioni di quest'estate..ops non so inserire le immagini..
Cmq anch'io sono molto tentato per il pasquale..
ciao[/img]
chicco018

Messaggioda il Taxy » lun nov 13, 2006 17:49 pm

ieri due ragazzi l'han fatto, il gran zebrù.

non fino in cima perchè era tardi, ma han detto condizioni buone.
ho delle foto dal pizzini di ieri ma non son capace a metterle.

se interessa te le mando via mail.

ciao.
il Taxy

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni