Ciao a tutti...
visto la scarsità di neve ed il tempo stabile, secondo voi è fattibile in questi giorni? A piedi però...
Cazzata?
Ditemi qualche parere..
Ciao
da fscazzol » mar nov 07, 2006 13:32 pm
da chicco018 » mar nov 07, 2006 15:19 pm
fscazzol ha scritto:Ciao a tutti...
visto la scarsità di neve ed il tempo stabile, secondo voi è fattibile in questi giorni? A piedi però...
Cazzata?
Ditemi qualche parere..
Ciao
da fscazzol » mar nov 07, 2006 19:59 pm
chicco018 ha scritto:
guarda l'argomento nord del pasquale, le condizioni saranno simili..c'è anche qualche foto..probabilmente si riesce a fare.
da chicco018 » mer nov 08, 2006 0:22 am
fscazzol ha scritto:chicco018 ha scritto:
guarda l'argomento nord del pasquale, le condizioni saranno simili..c'è anche qualche foto..probabilmente si riesce a fare.
Grazie, pensa che adesso mi è venuta voglia di fare il pasquale...![]()
Sai, per il gran zebrù ho paura solo della crepacciata iniziale. Non essendoci mai stato, non vorrei che magari un piccolo strato di neve mi possa creare qualche problema di visibilità. Che dici?
Ciao
da il Taxy » lun nov 13, 2006 17:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.