Capisco che, visto il meteo, non avrai avuto occasione di fruirne, ma sai le spiagge come sono?
da Dumbo » lun nov 06, 2006 18:47 pm
da virgy » lun nov 06, 2006 19:19 pm
da Roberto » mar nov 07, 2006 10:54 am
Trela l' ho fatta ed ho fatto anche una serie di bellissime vie tra il grottone e Panaorama, lunghe e direi perfette.Enzolino ha scritto:Trella l'hai fatta? E DNA, IVI, Aphrodite?
da Roberto » mar nov 07, 2006 10:58 am
Piccole ma belle, sistemate tra scogliere, a volte nascoste o ben raggiungibili a pochi passi dal paese. Non sono certo i Caraibi, ma il mare cristallino e il paesaggio costiero, compresi i piccoli caratteristici paesini di casette bianche, fanno una cornice ottima all' arrampicata, dando un' alternativa alla scalata .... a patto che non piovaDumbo ha scritto:Maronna bella del Carmine quanta bella roccia...![]()
Capisco che, visto il meteo, non avrai avuto occasione di fruirne, ma sai le spiagge come sono?
da Roberto » mar nov 07, 2006 10:59 am
Sono tornato domenica seravirgy ha scritto:non ho capito una cosa, ma roberto....sei tornato o ancora no???
e del clima di novembre, quindi cosa pensi.....è freddo come qui?????
da Paolo Marchiori » mar nov 07, 2006 13:49 pm
Roberto ha scritto:Sono tornato domenica seravirgy ha scritto:non ho capito una cosa, ma roberto....sei tornato o ancora no???
e del clima di novembre, quindi cosa pensi.....è freddo come qui?????![]()
Il clima sarebbe ottimo, la non piove quasi mai e non fa freddo .... anche se la mia esperianza direbbe l' opposto
da Roberto » mar nov 07, 2006 15:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:
Roby: ti ricordi, poco tempo fa, si pensava di vederci in Sardegna il prossimo Marzo? Beh, RESTA A CASA!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.