Messaggioda turista belga » ven nov 03, 2006 22:51 pm

Danielrock ha scritto:
turista belga ha scritto:magnifica foto... 8)

... anche se si vede solo il lato trentino del ghiacciaio... (idrograficamente)... fatta da passo maroccaro??... quando l'hai scattata, x curiosità :?: :wink:

veramente dal passo del Tonale ... cooooomunque ... la foto è della scorsa primavera!!!

... per il fatto del trentino ... chettecredi ... è il lato migliore quello!! 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

sicuro che sia dal tonale... nn ricordavo che si vedesse da li tutto il mandrone... eppoi nn scassalaminchiare trentino roditore... il lato lombardo è di graaaaaan lunga migliore 8) 8) 8)

:wink:
turista belga

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 22:53 pm

turista belga ha scritto:
Danielrock ha scritto:
turista belga ha scritto:magnifica foto... 8)

... anche se si vede solo il lato trentino del ghiacciaio... (idrograficamente)... fatta da passo maroccaro??... quando l'hai scattata, x curiosità :?: :wink:

veramente dal passo del Tonale ... cooooomunque ... la foto è della scorsa primavera!!!

... per il fatto del trentino ... chettecredi ... è il lato migliore quello!! 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

sicuro che sia dal tonale... nn ricordavo che si vedesse da li tutto il mandrone... eppoi nn scassalaminchiare trentino roditore... il lato lombardo è di graaaaaan lunga migliore 8) 8) 8)

notare la foto plissss ..... molto meglio il lato trentino!!! 8) 8) 8)

... per il fatto del passo del tonale ... bhe si ... ammeni che nn lo hanno spostato ... quel giro l'inverno scorso lo ho fatto almeno una decina di volte!!! :roll: :roll: :roll: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda turista belga » ven nov 03, 2006 22:56 pm

mha... nn mi convinci :roll: :roll:

eccomunque mi spiace ma nn c'è paragone... noi abbiamo la nord dell'adamello, il canalone di roccia baitone e l'alta via dell'adamello... voi vete gli alberghi-obbrobri del tonale e le cascate x merenderos di val d genova

turista belga

Messaggioda KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 22:59 pm

smettetela di svaccare parlando di montagne...si stava parlando di roba seria...: alcool..per la precisione!! :evil: :evil: :evil:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 23:01 pm

turista belga ha scritto:mha... nn mi convinci :roll: :roll:

eccomunque mi spiace ma nn c'è paragone... noi abbiamo la nord dell'adamello, il canalone di roccia baitone e l'alta via dell'adamello... voi vete gli alberghi-obbrobri del tonale e le cascate x merenderos di val d genova

weeee pian con la VAl genova!!! :evil: :evil: :evil: toccami la val genova e ti stacco un rene!!! :evil: :evil: :evil:

... per il tonale ... la colpa è tutta dell'influenza Bresciana!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

... si la nord dell'adamello ... quall'ammasso verticale di sfaciumi ... scarica piu lei in un ora che l'Eiger in un estate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda turista belga » ven nov 03, 2006 23:08 pm

x kakazzen... il porco cambia la firma ma nn il vizio :twisted:

x criceto... in effetti la nord sembra (dico sembra che nn ci sono mai stato piu vicino che il garibaldi :oops: ) abbastanza friabile... comunque (tono sentenzioso da... metti... faustinelli...) con la necessaria dose di esperienza è possibile attaccare al momento giusto e ridurre al minimo i pericoli oggettivi

eppoi meglio cosi, che le scariche dell'adamello hanno protetto la vdretta del venerocolo dalla rovina che hanno subito molti altri ghiacciai... primo fra tutti il vostro (fu) nardis, ridotto ad uno fasiume instabile (piu instabile che sfasciume)

e nn m'hai ancora detto cosa avete di mejo voi roditori trentini...eppoi guarda che la quasi totalità della vedreta del mandrone è POLITICAMENTE lombarda

gli alberghi in effetti... colpa dei bresciani... io nn sono bresciano :twisted:

:lol: 8) :wink:
turista belga

Messaggioda angelo1981 » ven nov 03, 2006 23:10 pm

qualcosa da dire contro i gabin? :twisted: :twisted:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda turista belga » ven nov 03, 2006 23:11 pm

angelo1981 ha scritto:qualcosa da dire contro i gabin? :twisted: :twisted:

scusa l'innioranza... :oops:

cosa c***o sono i gabin... una stupida specie di caproni di montagna particolarmente puzzolenti?? :twisted: :twisted:

:lol: :lol:

turista belga

Messaggioda Michele Bz » ven nov 03, 2006 23:16 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:preferisco una buona grappa bianca magari monovitigno di traminer!!! 8) 8) 8) 8)

decisamente il Vecchia Romagna Etichetta Nera..."il brandy che crea un atmosfera" 8) 8) 8) 8) 8) 8) il grappino al treminer e' roba da fighette... 8)

Direi che quasiasi grappa non è proprio roba da fighette e dare dell' antigelo al vecchia non è proprio tenerlo in grande considerazione. Ci sono prodotti che decisamente mi attirano di più.. 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 23:18 pm

e nn m'hai ancora detto cosa avete di mejo voi roditori trentini...eppoi guarda che la quasi totalità della vedreta del mandrone è POLITICAMENTE lombarda

cosi ... a prescindere ... 8) 8) 8) ... la nostra e meglio 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 23:20 pm

angelo1981 ha scritto:qualcosa da dire contro i gabin? :twisted: :twisted:

a gia ... quasi dimenticavo ... tu sei bresciano!! :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda turista belga » ven nov 03, 2006 23:20 pm

Danielrock ha scritto:

cosi ... a prescindere ... 8) 8) 8) ... la nostra e meglio 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

si... no... boh... mavaffanculo criceto :lol: :lol: :lol:

turista belga

Messaggioda turista belga » ven nov 03, 2006 23:22 pm

:oops: :oops: :oops: :oops: ma llora i gabin sono i bresciani :oops: :oops: :oops: :oops:

ecco, ho dato dei caproni a chi poteva aiutarmi a sfanculare per bene il roditore...

sono uno scemo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
turista belga

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 23:22 pm

turista belga ha scritto:(tono sentenzioso da... metti... faustinelli...)

bha hai tirato in ballo proprio colui che in solitaria ha aperto la sopracitata NORD ... fino ad allaora uno dei pochi "problemi" delle alpi ancora irrisolto!!

Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 23:23 pm

Michele Bz ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:preferisco una buona grappa bianca magari monovitigno di traminer!!! 8) 8) 8) 8)

decisamente il Vecchia Romagna Etichetta Nera..."il brandy che crea un atmosfera" 8) 8) 8) 8) 8) 8) il grappino al treminer e' roba da fighette... 8)

Direi che quasiasi grappa non è proprio roba da fighette e dare dell' antigelo al vecchia non è proprio tenerlo in grande considerazione. Ci sono prodotti che decisamente mi attirano di più.. 8) 8)

tipo la birra???? :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda turista belga » ven nov 03, 2006 23:23 pm

nn lo sapevo :oops:
la mia stima per questo faustinelli nn fà che aumentare... missà che la prossima volta che salgo al lagoscuro do' un'occhiata a "vent'anni di guida"
turista belga

Messaggioda turista belga » ven nov 03, 2006 23:26 pm

maddov'è che passa la via del faustinelli... io sapevo della arici, della prina e dello spigolo NW...

dov'è passato sto' baldo esponente della mia parte della montagna? :lol:

turista belga

Messaggioda angelo1981 » ven nov 03, 2006 23:29 pm

turista belga ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: ma llora i gabin sono i bresciani :oops: :oops: :oops: :oops:

ecco, ho dato dei caproni a chi poteva aiutarmi a sfanculare per bene il roditore...

in val del chiese.giudicarie,e rendena(credo) noi bresciani ci chiamano cosi
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 23:30 pm

turista belga ha scritto:maddov'è che passa la via del faustinelli... io sapevo della arici, della prina e dello spigolo NW...

dov'è passato sto' baldo esponente della mia parte della montagna? :lol:

questo lo ignoro ....

... però Faustinelli era un grande a prescindere!! :wink:

... cosi come la parte trentina e migliore a prescindere!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 23:31 pm

angelo1981 ha scritto:
turista belga ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: ma llora i gabin sono i bresciani :oops: :oops: :oops: :oops:

in val del chiese.giudicarie,e rendena(credo) noi bresciani ci chiamano cosi

piu in val del chiese!!! :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling