Volevo sapere il tratto che danno 8°- è azzerrabile

e comunque in generale com'è

Anche se è arrivato il freddo

Grasie a tuti
da Tocca ferro » ven nov 03, 2006 17:03 pm
da Paolo Marchiori » ven nov 03, 2006 17:10 pm
da cipignao » ven nov 03, 2006 19:22 pm
da angelo1981 » ven nov 03, 2006 19:27 pm
cipignao ha scritto:Ciao, io non l'ho fatta, ma un mio amico l'ha fatta di recente e mi riferisce che nel tiro di 8°- (molto esposto)ha azzerrato su un friend per arrivare a rinviare e la spittatura in questo tiro è un po' lunga, devi fare qualche passaggio in libera.Il tiro dopo è brutto su roccia con erba e poco protetto.
Ciao
da checco 1987 » ven nov 03, 2006 19:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto:bah...io l'ho trovata brutta...
Il tiro del tetto è A-unabile![]()
nel senso che ti puo' servire una staffetta o un friend da cacciare nella fessura e tirarci su.
Ovviamente gli ultimi due tiri sono Baffelan-style (erbosi e non solidissimi) e, quando la feci io, qui e là c'erano delle belle lame in bilico (ma niente di tragico...).
Ripeto, secondo me è una via brutta, poi de gustibus...
ciao!
P.
da maxkalzone » ven nov 03, 2006 20:21 pm
da Paolo Marchiori » ven nov 03, 2006 20:22 pm
checco 1987 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:bah...io l'ho trovata brutta...
nel senso che ti puo' servire una staffetta o un friend da cacciare nella fessura e tirarci su.
Ovviamente gli ultimi due tiri sono Baffelan-style (erbosi e non solidissimi) e, quando la feci io, qui e là c'erano delle belle lame in bilico (ma niente di tragico...).
ciao!
P.
confermo, è A-1nabile tranquillamente. cmq non è un granchè come via..io ho deviato poi sulla via a fianco.."desidero" qualcosa..![]()
ciao!
da maxkalzone » ven nov 03, 2006 20:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto:checco 1987 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:bah...io l'ho trovata brutta...
ciao!
P.
confermo, è A-1nabile tranquillamente. cmq non è un granchè come via..io ho deviato poi sulla via a fianco.."desidero" qualcosa..![]()
ciao!
Già, io seguii l'originale di Ceneri e, bah, direi antipatica...
ToccaFerro, se non la hai già fatta e se vuoi fare una classica la Carlesso è moooolto carina, decisamente più meritevole della Ceneri.
da Tocca ferro » ven nov 03, 2006 20:38 pm
da checco 1987 » ven nov 03, 2006 20:43 pm
Tocca ferro ha scritto:Ciao ragazzi![]()
Grazie per i vostri suggerimenti![]()
penso a questo punto di andare sulla Superbaffelan![]()
la Carlesso l'ho fatta di recente e confermo quanto detto da Paolo Marchiori. Molto carina![]()
grasie mile[/img]
da tu » sab nov 04, 2006 19:41 pm
cipignao ha scritto:Ciao, io non l'ho fatta, ma un mio amico l'ha fatta di recente e mi riferisce che nel tiro di 8°- (molto esposto)ha azzerrato su un friend per arrivare a rinviare e la spittatura in questo tiro è un po' lunga, devi fare qualche passaggio in libera.Il tiro dopo è brutto su roccia con erba e poco protetto.
Ciao
da Rampegon » dom nov 05, 2006 13:36 pm
.... pure un mio .... forse è lo stesso...un mio amico l'ha fatta di recente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.