la sonda esterna segna 0° adesso alle 19 e 30
stanotte si va sotto!!

dai che è la volta buona che iniziano a formarsi le cascate ....
... spolverate le picche ed i ramponi!!!

da Danielrock » gio nov 02, 2006 22:58 pm
da Mr.Mojo » gio nov 02, 2006 23:00 pm
da Danielrock » gio nov 02, 2006 23:18 pm
da Mr.Mojo » gio nov 02, 2006 23:20 pm
Danielrock ha scritto:quello è stato tirato sotto da un pezzo ..![]()
![]()
![]()
(ma da un tir ...)
ora mai nn ci sta piu nulla ... dentro il mio testone ci sta il nulla!!!![]()
![]()
da angelo1981 » gio nov 02, 2006 23:56 pm
da Danielrock » gio nov 02, 2006 23:57 pm
angelo1981 ha scritto:calma calma danielino
ci vuole ancora un pochino![]()
e poi hi la caviglia andata anche lei sotto il tir
da Michele Bz » ven nov 03, 2006 4:53 am
Danielrock ha scritto:la sonda esterna segna 0° adesso alle 19 e 30
stanotte si va sotto!!![]()
![]()
![]()
da angelo1981 » ven nov 03, 2006 11:37 am
da turista belga » ven nov 03, 2006 11:47 am
da Maxxo » ven nov 03, 2006 12:57 pm
da Danielrock » ven nov 03, 2006 16:40 pm
turista belga ha scritto:ma danielino... hai cambiato la firma??![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi sto' freddo senza neve mi fà incazzare... pessimo x i ghiacciai... vuoi vedere che il pian di neve sarà tutto un grigio e morena quest'estate![]()
da Danielrock » ven nov 03, 2006 16:40 pm
Maxxo ha scritto:bhe credo che dopo una nottata a 0° come minimo ci saranno un buon 80% di cascate formate, quindi bastano altri 2 gg così e ghiacceranno pure i maroni di quel criceto della malora.........speriamo
da Michele Bz » ven nov 03, 2006 17:42 pm
Danielrock ha scritto:Maxxo ha scritto:bhe credo che dopo una nottata a 0° come minimo ci saranno un buon 80% di cascate formate, quindi bastano altri 2 gg così e ghiacceranno pure i maroni di quel criceto della malora.........speriamo
io sono un criceto delle nevi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hai volgia prima che mi ghiaccio!!!![]()
![]()
da turista belga » ven nov 03, 2006 22:36 pm
da Danielrock » ven nov 03, 2006 22:42 pm
turista belga ha scritto:
seloddici tu... nn posso competere in nivologia con un criceto delle nevi... il pian di neve... minchia... se vieni in valcamonica lo conosci x forza, cosiccome se vai in val borzago conosci il carè alto
da Danielrock » ven nov 03, 2006 22:43 pm
Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:Maxxo ha scritto:bhe credo che dopo una nottata a 0° come minimo ci saranno un buon 80% di cascate formate, quindi bastano altri 2 gg così e ghiacceranno pure i maroni di quel criceto della malora.........speriamo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti consiglio comunque di usare un antigelo adeguato: il vecchia Romagna classico fino a dieci sottozero o nella versiona nera per temperature fino a venti sottozero..![]()
da turista belga » ven nov 03, 2006 22:47 pm
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 22:48 pm
Danielrock ha scritto:Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:Maxxo ha scritto:bhe credo che dopo una nottata a 0° come minimo ci saranno un buon 80% di cascate formate, quindi bastano altri 2 gg così e ghiacceranno pure i maroni di quel criceto della malora.........speriamo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti consiglio comunque di usare un antigelo adeguato: il vecchia Romagna classico fino a dieci sottozero o nella versiona nera per temperature fino a venti sottozero..![]()
preferisco una buona grappa bianca magari monovitigno di traminer!!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » ven nov 03, 2006 22:49 pm
turista belga ha scritto:magnifica foto...![]()
... anche se si vede solo il lato trentino del ghiacciaio... (idrograficamente)... fatta da passo maroccaro??... quando l'hai scattata, x curiosità![]()
da Danielrock » ven nov 03, 2006 22:51 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:Maxxo ha scritto:bhe credo che dopo una nottata a 0° come minimo ci saranno un buon 80% di cascate formate, quindi bastano altri 2 gg così e ghiacceranno pure i maroni di quel criceto della malora.........speriamo
![]()
![]()
![]()
![]()
preferisco una buona grappa bianca magari monovitigno di traminer!!!![]()
![]()
![]()
decisamente il Vecchia Romagna Etichetta Nera..."il brandy che crea un atmosfera"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il grappino al treminer e' roba da fighette...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.