mi sono trasferita a rimini da un mesetto circa e non ho ancora trovato una palestra di arrampicata. Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi una palestra con buona attrezzatura e bravi istruttori?!
PLEASE HELP ME

da ciock » ven nov 03, 2006 0:08 am
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 0:10 am
ciock ha scritto:ho bisogno di aiuto,
mi sono trasferita a rimini da un mesetto circa e non ho ancora trovato una palestra di arrampicata. Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi una palestra con buona attrezzatura e bravi istruttori?!
PLEASE HELP ME
da Danielrock » ven nov 03, 2006 1:43 am
PLEASE HELP ME
da giannimiao » ven nov 03, 2006 20:41 pm
da ciock » mar nov 07, 2006 5:12 am
KAZAN1975 ha scritto:ciock ha scritto:ho bisogno di aiuto,
PLEASE HELP ME
da dove...?
da ciock » mar nov 07, 2006 5:19 am
Danielrock ha scritto:ciock ha scritto:ho bisogno di aiuto,
PLEASE HELP ME
![]()
![]()
![]()
troppo lontana ragazza ... sennò ti ci facevo io da istruttore!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah però!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cmq grazie tante dell'offerta!!!!!!!!!
se hai qualche info, mi raccomando.... fammi sapere!!!!
(scherso io sono membro onorario del pippon club!!!)
da ciock » mar nov 07, 2006 5:30 am
giannimiao ha scritto:ciock ha scritto:ho bisogno di aiuto,
http://www.arco.altervista.org
![]()
poi... sulla qualita' nulla zo'...
Ciao!
Piergiovanni
da ciock » mar nov 07, 2006 5:36 am
da quchibu » mar nov 07, 2006 11:15 am
ciock ha scritto:
Grazie, mi ha fatto davvero piacere ricevere suggerimenti e indicazioni, ho trovato anche un paio di palestre a rimini, e penso che per la mia situazione di pedone siano più comode e più adatte!!!!!!!!!
grazie ancora per il consiglio.... se non sarò soddisfatta proverò anche lì!
alla prossima, arianna
da ciock » mer nov 08, 2006 20:24 pm
quchibu ha scritto:ciock ha scritto:
Grazie, mi ha fatto davvero piacere ricevere suggerimenti e indicazioni, ho trovato anche un paio di palestre a rimini, e penso che per la mia situazione di pedone siano più comode e più adatte!!!!!!!!!
grazie ancora per il consiglio.... se non sarò soddisfatta proverò anche lì!
alla prossima, arianna
ma non si chiama arianna, si chiama maxxo!
da trivi » mer nov 08, 2006 20:41 pm
quchibu ha scritto:ma dai
da quchibu » mer nov 08, 2006 20:43 pm
trivi ha scritto:quchibu ha scritto:ma dai
non capisci proprio un c***o eh
da ciock » mer nov 08, 2006 20:49 pm
quchibu ha scritto:trivi ha scritto:quchibu ha scritto:ma dai
non capisci proprio un c***o eh
da che lo hai capito
da ciock » mer nov 08, 2006 20:50 pm
quchibu ha scritto:chi io?
simpatico io?
ma come ti permetti!![]()
da quchibu » mer nov 08, 2006 20:52 pm
ciock ha scritto:quchibu ha scritto:chi io?
simpatico io?
ma come ti permetti!![]()
io mi permetto cio che voglio....
da cozza » gio nov 09, 2006 2:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.