da Ered Nimrais » mer nov 01, 2006 17:01 pm
da trek2005 » mer nov 01, 2006 20:27 pm
Ered Nimrais ha scritto:Ciao. mi presento a tutti .
Sono Ered Nimrais (vero nome, Simone) toscano, 32 anni, buon camminatore.
Spero da questo forum di ricevere e dare molte informazioni e scambi di parere utili.
Ciao e buon cammino a tutti.
Simo
da sax » mer nov 01, 2006 21:41 pm
trek2005 ha scritto:Ered Nimrais ha scritto:Ciao. mi presento a tutti .
Sono Ered Nimrais (vero nome, Simone) toscano, 32 anni, buon camminatore.
Spero da questo forum di ricevere e dare molte informazioni e scambi di parere utili.
Ciao e buon cammino a tutti.
Simo
illuso.....però benvenuto.....
mahhhh...tua sorella è gnokka???
chi ti modifica il gri-gri, il fabbro oppure un decoratore??
ti tieni da bestia....???
preferisci l'otto, il secchiello oppure la paletta???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer nov 01, 2006 23:07 pm
Ered Nimrais ha scritto:Spero da questo forum di ricevere e dare molte informazioni e scambi di parere utili.
da flicker » gio nov 02, 2006 1:03 am
da Ered Nimrais » gio nov 02, 2006 1:12 am
da Danielrock » gio nov 02, 2006 1:17 am
Ered Nimrais ha scritto:Grazie tante dei saluti!
Mi fanno davvero piacere.
In realtà una correzione al mio post iniziale: credo da voi e dalla vostra esperienze avrò soprattutto da imparare.
Spero cmq di riuscire a dare un mio contributo sulla base delle mie conoscenze..
Ciao!
Simo
P.S. No, niente sorelle gnokke, sono gnokko io
da flicker » gio nov 02, 2006 1:21 am
In realtà una correzione al mio post iniziale: credo da voi e dalla vostra esperienze avrò soprattutto da imparare.
Spero cmq di riuscire a dare un mio contributo sulla base delle mie conoscenze..
Ciao!
Simo
da turista belga » gio nov 02, 2006 1:25 am
da turista belga » gio nov 02, 2006 1:27 am
da Danielrock » gio nov 02, 2006 16:28 pm
turista belga ha scritto:rileggendo mi accorgo che io invece scrivo proprio da analfabeta...
da Ered Nimrais » gio nov 02, 2006 18:28 pm
turista belga ha scritto: sono le montagne bianche di gondor, nel ignore degli anelli, se nn sbaglio![]()
![]()
turista belga ha scritto:nn ti spaventare... nn sono secmi come sembrano
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 0:57 am
Ciao!
Simo
da Danielrock » ven nov 03, 2006 1:00 am
KAZAN1975 ha scritto:Ered Nimrais ha scritto:Grazie tante dei saluti!
Ciao!
Simo
gia'..soprattutto da quella di danielrock.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: dimenticavo...bienvenido..
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 1:02 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Ered Nimrais ha scritto:Grazie tante dei saluti!
Ciao!
Simo
gia'..soprattutto da quella di danielrock.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: dimenticavo...bienvenido..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da turista belga » ven nov 03, 2006 11:51 am
Ered Nimrais ha scritto:turista belga ha scritto: sono le montagne bianche di gondor, nel ignore degli anelli, se nn sbaglio![]()
![]()
Grande ad averle subito riconosciuteturista belga ha scritto:nn ti spaventare... nn sono secmi come sembrano
Dai, dai. lo so bene, sono vaccinato
E poi conosco bene l'apprensione ecologista diffusa e comprensibile per la sempre più frequente scomparsa del genere femminile oltre i 2000 m
Speriamo non sia colpa del buco dell'ozono...
Ciao d nuovo a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.