yo ha scritto:Alla quinta pagina mi sono persa![]()
chi mi fa un riassunto?
la sostanza..e' : ARRANGIATEVI TUTTI

da KAZAN1975 » mer nov 01, 2006 3:30 am
chi mi fa un riassunto?
da Danielrock » mer nov 01, 2006 3:33 am
chi mi fa un riassunto?
da KAZAN1975 » mer nov 01, 2006 3:37 am
Danielrock ha scritto:yo ha scritto:Alla quinta pagina mi sono persa![]()
chi mi fa un riassunto?
... allora ...
abbiamo i loghi per produrle ...
... abbiamo la ditta che le produce ... anche se nn ho ben capito se il
Montre ha chiamato per i prezzi ecc...
... ci sta solo da decidere il metodo di pagamento ....
... e l'evbentuale distribuzione che merò mi pare aver capito si faccia ad un apposito raduno!!!
.. io sarei piu propenso per spedirle!!!! però bisogna sempre vedere i costi!!
... ora AZZARDO ... pagamento anticipato su carta ricaricabile tipo poste PAY????:roll:![]()
![]()
(in realtà lo avevo gia proprosto ma nessuno mi ha cagato!!!) lo mortacci loro!!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer nov 01, 2006 3:46 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:yo ha scritto:Alla quinta pagina mi sono persa![]()
chi mi fa un riassunto?
... allora ...
... e l'evbentuale distribuzione che merò mi pare aver capito si faccia ad un apposito raduno!!!
... ora AZZARDO ... pagamento anticipato su carta ricaricabile tipo poste PAY????:roll:![]()
![]()
(in realtà lo avevo gia proprosto ma nessuno mi ha cagato!!!) lo mortacci loro!!!![]()
![]()
![]()
EBBASTA DANIELE...E' ORA DI FINIRLA DI FARE
da KAZAN1975 » mer nov 01, 2006 3:48 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:yo ha scritto:Alla quinta pagina mi sono persa![]()
chi mi fa un riassunto?
... allora ...
![]()
![]()
![]()
EBBASTA DANIELE...E' ORA DI FINIRLA DI FARE
ma porka di quella porka di quella troia !!!
la finiamo di svaccare che forse riusciamoa capirci anche qualche cosa???
kazzo di budda .... ogni volta che si tenta ti tirare IN topic sto 3D ce sempre qualche cazzone che spacca la minkia e svacca!!!!
.... mandate tutti affanculo ... io me ne tiro fuori ... e se il montre è cosi gentile da mandarmi i file me la faccio per i cazzi miei la maglietta!!!
da yena » gio nov 02, 2006 19:52 pm
da yena » gio nov 02, 2006 20:19 pm
da Danielrock » gio nov 02, 2006 21:20 pm
da Maxxo » gio nov 02, 2006 21:32 pm
da Danielrock » gio nov 02, 2006 21:34 pm
da grip » gio nov 02, 2006 21:36 pm
da Maxxo » gio nov 02, 2006 21:51 pm
grip ha scritto:Per i soldi potreste fare per regione: 1 forumista rappresentante per regione a cui posso io mandare le magliette dei forumisti della suddetta regione , mi bonifica i soldini e fate dei mini raduni regionali per distribuirvele.![]()
da yo » gio nov 02, 2006 22:01 pm
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:Per i soldi potreste fare per regione: 1 forumista rappresentante per regione a cui posso io mandare le magliette dei forumisti della suddetta regione , mi bonifica i soldini e fate dei mini raduni regionali per distribuirvele.![]()
io mi offro per la Calabria e le isole![]()
![]()
![]()
da Montre » ven nov 03, 2006 0:28 am
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 0:30 am
Montre ha scritto:allora!
vedo che qua tutti dicono la sua, ma nessuno si offre volontario per svolgere il lavoro!
prima cosa si deve trovare un cristiano che si impegni in sta cosa, o l'alternativa è usare il sito apposito.
ora, ho travato l'espertone per adattare i files, quindi pensate a cosa fare e poi si parte!
uno per tutti o tutti si arrangiano?
da Danielrock » ven nov 03, 2006 0:30 am
Montre ha scritto:allora!
vedo che qua tutti dicono la sua, ma nessuno si offre volontario per svolgere il lavoro!
prima cosa si deve trovare un cristiano che si impegni in sta cosa, o l'alternativa è usare il sito apposito.
ora, ho travato l'espertone per adattare i files, quindi pensate a cosa fare e poi si parte!
uno per tutti o tutti si arrangiano?
da Montre » ven nov 03, 2006 0:32 am
da Montre » ven nov 03, 2006 0:33 am
da Danielrock » ven nov 03, 2006 0:35 am
Montre ha scritto:scusa sciumi! non si era capito!
ok il roccolo anticipa i soldi raga!!!!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.