da marchino » gio nov 02, 2006 13:32 pm
da jarod » gio nov 02, 2006 13:50 pm
da andreag » gio nov 02, 2006 14:04 pm
marchino ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire quali falesie ci sopno nelle vicinanze di Schio frequentabili in questo periodo?: sabato prossimo sarò in zona e vorrei fare qualche tiro.
grazie,
Marco
da marchino » gio nov 02, 2006 14:09 pm
da andreag » gio nov 02, 2006 14:18 pm
marchino ha scritto:grazie ad entrambi,
a lumignano comunque ci sono già stato, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
da marchino » gio nov 02, 2006 14:21 pm
andreag ha scritto:marchino ha scritto:grazie ad entrambi,
Beh si, Tonezza non è male, così come anche Serrada (vicino a Folgaria), ma mi sa che sono più estive.....
Se no il Covolo, la falesia di Jenny Lavarda, salendo verso l'altopiano di Asiago...falesia da bastonate mi sa....
![]()
![]()
Andrea
da andreag » gio nov 02, 2006 14:26 pm
marchino ha scritto:andreag ha scritto:marchino ha scritto:grazie ad entrambi,
Beh si, Tonezza non è male, così come anche Serrada (vicino a Folgaria), ma mi sa che sono più estive.....
Se no il Covolo, la falesia di Jenny Lavarda, salendo verso l'altopiano di Asiago...falesia da bastonate mi sa....
![]()
![]()
Andrea
alle bastonate ci sono abituato ed il covolo è un posto che ho sempre voluto vedere, ma in questo periodo, vista la nuova ondatadi freddo che sta arrivando, sarà ancora praticabile?
e Poi i miei amici scalano intorno al 6A/B e mi sa che al covolo non c'è molto per loro
da jarod » gio nov 02, 2006 16:59 pm
da alter-ego » gio nov 02, 2006 17:16 pm
![]()
![]()
Andrea
alle bastonate ci sono abituato ed il covolo è un posto che ho sempre voluto vedere, ma in questo periodo, vista la nuova ondatadi freddo che sta arrivando, sarà ancora praticabile?
e Poi i miei amici scalano intorno al 6A/B e mi sa che al covolo non c'è molto per loro
da andreag » gio nov 02, 2006 17:23 pm
alter-ego ha scritto:marchino ha scritto:andreag ha scritto:marchino ha scritto:grazie ad entrambi,
![]()
![]()
Andrea
io ti sconsiglio decisamente il Covolo, i tuoi amici non farebbero niente e poi anche le vie dure se non le provi almeno un po' le trovi osticissime![]()
seppure con movimenti molto interessanti. Io ti consiglio Campo Solagna.
M
da MICKA » ven nov 03, 2006 3:53 am
![]()
![]()
Andrea
...e Poi i miei amici scalano intorno al 6A/B e mi sa che al covolo non c'è molto per loro
da Rampegon » dom nov 05, 2006 13:31 pm
da marchino » mar nov 14, 2006 19:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.