vivarobinhood ha scritto:....povera gente...!!! Con gente di tale ignoranza, che scrivono cose irrazionali è inutile discutere!!! Si vede che di montagna non ne capite un c***o...
P.s. Ho anche dato un'occhiata da dove scrivete....il piu' a nord è di Milano...., recanati(mare), Modena, Lucca, Lampedusa, Tunisia... ma fatemi il favore..... statevene giu in pianura.... che e' meglio!!! ....i bausha che se ne intendono di montagna!!!
Ma tu chi c***o sei, da dove vieni e cosa vuoi? ci vai in montagna? sei uno che di alpinismo sa tutto? perchè vai in montagna? e soprattutto perchè ci rompi i coglioni coi tuoi discorsi ipocriti? sei un moralizzatore? un valorizzatore?
con quale diritto ti presenti qui e parli con questo tono a gente che in montagna ci va perchè la ama sapendo comunque i rischi che corre? certe volte ho rischiato grosso in montagna, e se mi fosse successo qualcosa non avrei certo voluto che qualcuno imbastisse qualche crociata idiota per elevarmi un monumento e nel contempo per criticare certi modi di andare in montagna
Ricordalo: anche noi si va in montagna per amore della vita