T.LUIGI ha scritto:Spicchio... dai non prendertela... Cialtrone è fatto così... Lo dico per esperienza! Penso sia una brava persona... se domani viene a Croveo potrò confermartelo con sicurezza giovedì.spicchio81 ha scritto:cialtrone ha scritto:spicchio81 ha scritto:Devo dire che cialtrone è proprio un nome azzeccato...
Cialtrone sarà molto azzeccato, ma se si parla tanto per parlare, e nessuno poi alla fine ci va nei posti, allora io sono l'ultimo, dei Cialtroni... Prima di me viene un sacco di gente![]()
Andare a Macu a fare tre tiri tre a dicembre, mi pare, sinceramente, una cagata.
E a novembre, quando le giornate sono già corte, non mi sembra una soluzione ideale, viste poi le innumerevoli alternative che Ossola consente...
Quanto a ottobre, oggi è l'ultimo giorno.
E, ma forse sei giovane, nell'ottantuno capitava che a Macu, per il ponte dei morti, si sciava, e non poco, con già 30 cm di neve in paese...matògggguarda un pò...che cialtrone che sono...
T'è capìi, caro Spicchio? Se uno si ferma alle apparenze dei nomi, va a finire che non va molto lontano
...se il mondo è in mano a cialtroni saputelli come te andiamo proprio bene... ecco perchè l'talia va avanti a gonfie vele...
...preferisco non aggiungere altro va, con i bausciapreferisco lasciar perdere, tanto vogliono sempre avere l'ultima parola...
e comunque non spetta certo a te dire quanto lontano vado io... dato che non hai nemmeno idea di quello che ho fatto... e di quello che sto per fare
Mal che vada ci sarà una via nuova dal nome "Cialtrone"... vedo già la linea: sembianze umane con fucile in mano.... spit a 10 cm l'uno dall'altro!
ohhhhhhhhh..........!!!!!!! si finalmente un tiro che si adatta benissimo alle mie capacità.......... spit...vicinissimi...... ti ringrazio anticipatamente, quando avresti intenzione di iniziare la nuova via "cialtrone"?????????