da quchibu » dom ott 29, 2006 23:31 pm
da n!z4th » lun ott 30, 2006 0:29 am
Remo ha scritto:A: n!z4th
Salve
ho trovato in un questo forum dei commenti non troppo lusinghieri su di me, nei quali vengo tirato in ballo come Kick-Callaghan -non ho la pallida idea di chi o cosa sia costui- e mi viene attribuito un certo tipo di linguaggio che non fa parte né del mio stile né della mia storia, in un forum peraltro dove non mi sono mai sognato di partecipare (mi sono iscritto solo per quest'intervento)
Mi dispiace che non abbia apprezzato il sito dei Fessi, siamo liberissimi di pensarla come si vuole e di apprezzare -o non apprezzare- ciò che si vuole e le assicuro che i suoi giudizi non sono certo cosa che non mi faccia dormire la notte, visto che ci sono persone di altro parere.
Può darsi che lei non abbia capito l'ironia di fondo, mi rendo conto che in effetti ci vuole una certa complicità intellettuale e un po' di senso dell'umorismo per poterlo apprezzare.
Solo, se quel certo Kick-Callaghan si esprimeva nei termini da lei riportati, mi meraviglia che non abbia notato le differenze di linguaggio e di stile, e citare/accusare senza verificare è tipico di una certa categoria, non crede?
fraterni saluti
Remo Badoer
da Callaghan » lun ott 30, 2006 0:44 am
n!z4th ha scritto:Scherzo ovviamente...ma vorrei sapere allora chi era Challaghan,cosa faceva qui,come ha fatto lei a trovare questo post.
I più fraterni auguri...bleah,,,
da HappyFra » lun ott 30, 2006 0:56 am
Callaghan ha scritto:n!z4th ha scritto:Scherzo ovviamente...ma vorrei sapere allora chi era Challaghan,cosa faceva qui,come ha fatto lei a trovare questo post.
sei proprio un fesso
da n!z4th » lun ott 30, 2006 23:26 pm
Callaghan ha scritto:n!z4th ha scritto:Scherzo ovviamente...ma vorrei sapere allora chi era Challaghan,cosa faceva qui,come ha fatto lei a trovare questo post.
sei proprio un fesso
da Mr.Mojo » lun ott 30, 2006 23:29 pm
n!z4th ha scritto:Callaghan ha scritto:n!z4th ha scritto:Scherzo ovviamente...ma vorrei sapere allora chi era Challaghan,cosa faceva qui,come ha fatto lei a trovare questo post.
sei proprio un fesso
Oh porca troia...è tornato a rompere...c***o si stava cosi bene senza il nostro fessacchiotto...
Che coincidenza...ma speiga un po...chi è remo?il tuo babbo?!?il tuo cugggino muscoloso venuto per picchiarmi?!?!?!
da quchibu » mar ott 31, 2006 13:23 pm
Paolo Marchiori ha scritto:8O il sito dei fessi???
da Paolo Marchiori » mar ott 31, 2006 13:31 pm
quchibu ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:8O il sito dei fessi???
manchi solo tu
noi ci siamo già tutti
da Danielrock » ven nov 03, 2006 1:40 am
da quchibu » ven nov 03, 2006 11:51 am
da n!z4th » lun nov 06, 2006 16:48 pm
turista belga ha scritto:'fanculo felino
da KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 17:12 pm
Danielrock ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
che mi sono perso????
che è sta storia del forum dei fessi???![]()
![]()
![]()
c***o nn ne so nulla ... io però dovrei esserci iscritto a sto forum!!![]()
![]()
da sax » lun nov 06, 2006 17:55 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
che mi sono perso????
![]()
![]()
![]()
te lo sei ad honorem...![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 18:11 pm
sax ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
che mi sono perso????
![]()
![]()
![]()
te lo sei ad honorem...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero roditore!
da n!z4th » ven dic 22, 2006 21:26 pm
da Callaghan » lun dic 25, 2006 18:31 pm
n!z4th ha scritto:...non si è più fatto sentire...assieme all'altro idiota![]()
da n!z4th » lun dic 25, 2006 22:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.