ma si Ragazzi, non esistono problemi, OGNUNO è libero di fare quello che vuole, rispettando regole si intende.
Poi che finisca sui giornali o meno...non cè nulla di male, il fatto che appena si ritorni a Valle, tutti sappiano della salita, be...questo è perchè siamo tutti figli del nostro tempo, che corre veloce,veloce!
A mè personalmente piace leggere di salite altrui, mi stimola la fantasia...ci sono quelle che mi fanno borbottare e quelle che mi esaltono...
Il Mass, a suo tempo nonostante non amasse la pubblicita, non ha mai impedito al suo mentore, Leopoldo Roman, di scrivere di lui, dei bellissimi e intelligenti pezzi sulle riviste(internet non esisteva).
Credetemi, sono pochi, i calciatori che segnando un gol non gioiscono...
quindi se le notizie arrivano velocemente, se l'alpinista ne scriva subito o non ne parli affatto...cosa cambia, io, NOI, rimanaiamo con la nostra passione....e come diceva un poeta del nostro tempo, continiamo "OSTINATI E CONTRARI"....
LA STORIA poi si ricordera di quello e non dell'altro..ma è sempre stato cosi!!
PS. avrei dovuto fare il prete, ma ho sempre avuto due difetti.
1 la predica l'avrei capita solo io!!!!
2 mi è sempre piaciuta la f**a!...
PS2
comunque il topic dovrebbe far riflettere sul fatto che un alpinista professionista (ezio) e un dilettante(rossano) si siano uniti grazie ad un raduno, che al dila dei premi a portato alla realizzazione di una grande(o piccola per chi lo ritiene) via!!!
UN salutone a tutti e via a lavorARE (LAZZARONE)
DON IVO