Io non ho mai visto la valle e mi piacerebbe; lei ormai è di casa e si è gentilmente offerta a farmi da quida (me devo preoccupà?

Cena insieme? Boulder? Un tiretto? Una viuzza? Corggio non lasciateci soli...

da ChiccoClimb » mar ott 31, 2006 3:18 am
da Frullallà » mar ott 31, 2006 3:25 am
da Silvio » mar ott 31, 2006 3:30 am
ChiccoClimb ha scritto:Io e Frulli stiamo propendendo per il continente, a causa delle tariffe un po' proibitive per i traghetti, nei giorni festivi.
Io non ho mai visto la valle e mi piacerebbe; lei ormai è di casa e si è gentilmente offerta a farmi da quida (me devo preoccupà?).
da Frullallà » mar ott 31, 2006 3:31 am
da Silvio » mar ott 31, 2006 3:33 am
Frullallà ha scritto:eh vabbè ma per voi ovunque si vada sembra debba piovere....
sciagura a voi sciagura a voi sciagura a voi sciagura a voi
da madbi » mar ott 31, 2006 3:35 am
Silvio ha scritto:Frullallà ha scritto:eh vabbè ma per voi ovunque si vada sembra debba piovere....
ma non lo dico io; ho sventrato due papere, ne ho letto le interiora, ed il verdetto è lo stesso.
![]()
![]()
da Silvio » mar ott 31, 2006 3:42 am
madbi ha scritto:Silvio ha scritto:Frullallà ha scritto:eh vabbè ma per voi ovunque si vada sembra debba piovere....
ma non lo dico io; ho sventrato due papere, ne ho letto le interiora, ed il verdetto è lo stesso.
![]()
![]()
d'ora in poi sarai Silvio lo sventrapapere.......
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mar ott 31, 2006 3:43 am
da Silvio » mar ott 31, 2006 3:51 am
Frullallà ha scritto:silvio il....![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mar ott 31, 2006 3:52 am
Silvio ha scritto:Frullallà ha scritto:silvio il....![]()
![]()
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaààààààààààààààààà
silvio lo........![]()
![]()
da clod » mar ott 31, 2006 11:20 am
ChiccoClimb ha scritto:Io e Frulli stiamo propendendo per il continente, a causa delle tariffe un po' proibitive per i traghetti, nei giorni festivi.
Io non ho mai visto la valle e mi piacerebbe; lei ormai è di casa e si è gentilmente offerta a farmi da quida (me devo preoccupà?).
da trek2005 » mar ott 31, 2006 12:15 pm
da PAB » mar ott 31, 2006 12:59 pm
da Maxxo » mar ott 31, 2006 13:11 pm
da Mr.Mojo » mar ott 31, 2006 13:13 pm
Maxxo ha scritto:ma stì cazzari aprono un 3d ogni volta che gli viene in mente d'andare pure al cesso?![]()
![]()
![]()
da Donatello » mar ott 31, 2006 13:14 pm
Maxxo ha scritto:ma stì cazzari aprono un 3d ogni volta che gli viene in mente d'andare pure al cesso?![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mar ott 31, 2006 13:26 pm
PAB ha scritto:anche io sono in val di mello domani e sono da solo![]()
se qualcuno legge il messaggio stamattina ci si può mettere d'accordo
altrimenti se vedete un piccoletto aggirarsi tra i sassi con un tappetino al posto del crash pad quello sono io
da Frullallà » mar ott 31, 2006 13:27 pm
trek2005 ha scritto:vi è scoppiata la Sardina fra le mani??
magari vengo a trovarvi....![]()
![]()
da clod » mar ott 31, 2006 13:30 pm
Frullallà ha scritto:neanche noi abbiamo il crash...![]()
da Frullallà » mar ott 31, 2006 13:32 pm
clod ha scritto:Frullallà ha scritto:neanche noi abbiamo il crash...![]()
Se pagate bene vi posso affittare il mio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.