ho visto gente assicurarsi su strani souvenir caduti da marte,con camme ed ingranaggi...brrrrrrrrrrrrr
ho visto gente attaccarsi a borraccie di strani beveroni...brrrrrrrrr
ho visto gente sostiruire una trippa con strane barrette..brrrrrrrr
ho visto gente che pensa che in parete sia carnevale,addobbata con strani cordini multicolori..brrrrrrrrrrr
ho visto gente in sosta chiamare la zoccola di turno col telefono portatile..brrrrrrrrrrr
ho visto gente(gentaglia?).. accendere un cero allo spit di turno che gli ha salvato le chiappe per l'ennesima volta..brrrrrrrr
ho visto gente con smorfie di dolore per le scarpette troppo strette,pensare che cosi facendo salgano le vie senza problemi..brrrrrrrrrrr
ho visto gente che spende un capitale in materiali ipertecnici..per poi salire solo le banfate del lunedi in ufficio..brrrrrrrrrrr
ho visto gente scendere con le frontali dal loro fuoristrada ipermoderno....brrrrrrrrr
ho visto gente con i chiodi appesi,ma che poi si appende ai fix...brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
....
.....
....
,...
ne avrei viste molte altre ma lasem perder..
per ultima..
ho visto gente passare la giornata in parete...mentre la compagna tromba col panzone di turno giu a valle..brrrrrrrrr
ops...questa forse mi apaprtiene un po anche a me...
dopotutto noi allpinisti siamo tutti cornuti...
ma a prescindere..
credo che tra le persone viste da me sopra citate vi sia il 101 % di questo forum
ed eì questa la sconfitta che mi avvilisce di piu..
::::::::::::::::::::::::::
tra poco...vedro' gente(io) attaccarsi alla bottiglia come tutte le sere..e alla lunga pipa...
brrrrrrrrrrrr..
e' l'unica via di uscita per sperare in un alpe migliore..