però con la liguria per un pò ho chiuso
zio caro, 3 ore e mezza all'andata e altrettante al ritorno

bella la cena sabato sera, mi sono divertito un sacco

da yinyang » lun ott 30, 2006 12:38 pm
da brookite » lun ott 30, 2006 18:09 pm
da nove inseguito » lun ott 30, 2006 18:16 pm
brookite ha scritto:anch'io, troppi milanesi in giro.![]()
cmq coda disumana a spotorno e pegli come al solito.
ciao
da Fennylamogliedimemo » lun ott 30, 2006 18:18 pm
da brookite » lun ott 30, 2006 18:18 pm
nove inseguito ha scritto:brookite ha scritto:anch'io, troppi milanesi in giro.![]()
cmq coda disumana a spotorno e pegli come al solito.
ciaoma chi eri????
eri una gnokka????
![]()
da Fennylamogliedimemo » lun ott 30, 2006 18:26 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:io il mio contributo l'avevo scritto, poi il forum si è impallato, quindi non aggiungo altro o se mi gira, lo scrivo dopo
da nove inseguito » lun ott 30, 2006 18:29 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:io il mio contributo l'avevo scritto, poi il forum si è impallato, quindi non aggiungo altro o se mi gira, lo scrivo dopo
anzi no lo scrivo subito
HO FATTO MEZZO 5B E UN 4B SONO FORTIZZZZZZZIMA
la vecchiaia mia ha portato su di un grado
wowowowowowowowo
spledito il momento intimo di domenica, dove con Cozza, Climb73, Siria e altri che andavano e venivano abbiamo parlato di rapporti di coppia, sesso e altro, peccato non aver approfondito il discorso.
poi ho anche rispolverato il mio repertorio di canzoni x bambini
"pirulin pirulin piangeva, voleva la candela, la mamma non l'aveva, pirulin pirulin piangeva
a mezza notte in punto, passò un'aereoplano e sopra c'era scritto pirulin pirulin stai zitto" by figli di nove col caschetto giallo, semplicemente bellissimi.
da brookite » lun ott 30, 2006 18:30 pm
da Fennylamogliedimemo » lun ott 30, 2006 18:32 pm
brookite ha scritto:ci sarei venuto più che volentieri, eravamo soli con mio figlio e comunque sono dovuto venire in zona.
Ma non è possibile seguire dei topic in cui si propone un appuntamento e poi si parla di altro senza più riuscire a capirci nulla.
Un po come quello del muzzerone di settembre in cui un gruppetto parlava (se non ricordio male) di trovarsi ad Arco ...
da Fennylamogliedimemo » lun ott 30, 2006 18:33 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
6 e 3 sono da sballo!!!!!
![]()
![]()
da nove inseguito » lun ott 30, 2006 18:37 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
6 e 3 sono da sballo!!!!!
![]()
![]()
soprattutto quando 3 ha detto che il Sig. Memo è simpatico
da .Fratello. » lun ott 30, 2006 21:18 pm
Non ti preoccupare,il Muzzerone è stato solo rimandato,appena scende la temperatura...brookite ha scritto:ci sarei venuto più che volentieri, eravamo soli con mio figlio e comunque sono dovuto venire in zona.
Ma non è possibile seguire dei topic in cui si propone un appuntamento e poi si parla di altro senza più riuscire a capirci nulla.
Un po come quello del muzzerone di settembre in cui un gruppetto parlava (se non ricordio male) di trovarsi ad Arco ...
da Gladia » mar ott 31, 2006 20:51 pm
da paolo75 » mar ott 31, 2006 21:29 pm
da checco 1987 » mar ott 31, 2006 21:47 pm
da yinyang » mar ott 31, 2006 22:37 pm
paolo75 ha scritto:Quoto Gladia, bel weekend.
E bel lunedì in Grignetta coi vicentini e con l'ultima via della giornata (normale al terzxo magnaghi, per chi sa di cosa parlo) fatta in velocità con la frontale.![]()
![]()
E bel martedì col trivvo a erna.![]()
![]()
Domani aspetto che la pelle ricresca.Forse.
da paolo75 » mar ott 31, 2006 22:42 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Quoto Gladia, bel weekend.
E bel lunedì in Grignetta coi vicentini e con l'ultima via della giornata (normale al terzxo magnaghi, per chi sa di cosa parlo) fatta in velocità con la frontale.![]()
![]()
![]()
pippa!
domani vieni con la crew a fare blocchi
da yinyang » mar ott 31, 2006 22:43 pm
paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Quoto Gladia, bel weekend.
![]()
![]()
pippa!
Mi piacerebbe venire con la crew, ma sono un po' lesso dai quattro giorni consecutivi di arrampicata.
Ho bisogno di almeno mezza giornata di riposo o giovedì mi tocca stare a casa in malattia.![]()
![]()
Comunque spiritualmente sono con i bros. Bella!
da paolo75 » mar ott 31, 2006 22:47 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Quoto Gladia, bel weekend.
![]()
![]()
pippa!
Mi piacerebbe venire con la crew, ma sono un po' lesso dai quattro giorni consecutivi di arrampicata.
Ho bisogno di almeno mezza giornata di riposo o giovedì mi tocca stare a casa in malattia.![]()
![]()
Comunque spiritualmente sono con i bros. Bella!
zio bono
fai come clod no?
che viene solo per mangiare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.